Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Costruisci il modello in scala 1:8 della famosa Jaguar E-Type - ModelSpace DeAgostini (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/125238-costruisci-il-modello-scala-1-8-della-famosa-jaguar-e-type-modelspace-deagostini.html)

DeAgostini 28-09-17 09:17 AM

Costruisci il modello in scala 1:8 della famosa Jaguar E-Type - ModelSpace DeAgostini
 
3 allegato(i)
I maligni dicono che a bordo di una Jaguar E-Type, non sarebbe stato necessario essere Diabolik per fare colpo su Eva Kant.


Sono poche le macchine che mettono d'accordo tutti sulla loro bellezza senza tempo e sicuramente questa Jaguar è una di esse.


La sua incredibile linea lasciò tutti senza fiato sin dalla sua presentazione al salone di Ginevra del 1961: si scatenò un'isteria di massa e le prenotazioni superarono di gran lunga le più ottimistiche aspettative. Nessuno resisteva al fascino della Jaguar E-Type.


La E-type, disegnata da Malcoml Sayer, derivava direttamente dal modello D-Type che aveva dominato la 24 ore di Le Mans dal '55 al '57.Infatti questa vettura poteva raggiungere una velocità massima di 240 km/h, grazie al motore 6 cilindri in linea e 265 cv.


ModelSpace lancia oggi "Costruisci la tua Jaguar E-Type" in scala 1:8. Questo modello, fedele replica della Serie I lanciata nel 1963, è realizzato in metallo di alta qualità e le rifiniture sono in autentico "British Racing Green".

Le ruote sono dettagliate con i raggi che replicano gli originali, i fari (anteriori e posteriori) e le frecce sono funzionanti. Le porte sono apribili e permettono di ammirare gli interni, il cruscotto ed il motore. Infine le sospensioni sono funzionanti. Le istruzioni step by step per il montaggio sono chiare e precise.

La E- type misura 556 mm di lunghezza, 207.20 mm di larghezza e 153.20 mm di altezza.

Questo modello viene venduto in abbonamento mensile per 24 mesi, con il primo invio a soli 16.90 euro.
Per avere tutte le info su questo mito visitate il sito Model Space Italia.

DeAgostini 20-10-17 12:33 PM

HALLOWEEN SI AVVICINA! PER TE SCONTI FINO AL 30% SU UNA VASTA SCELTA DI KIT COMPLETI.

http://www.andcommunication.net/deag...ica/corpo1.jpg
Un'offerta da urlo! Approfitta subito degli sconti fino al 30% su una vasta selezione di prodotti offerti in Kit Completi.

Non perdere tempo perché l'offerta termina il 31 Ottobre!
Per maggiori informazioni visita il sito Model Space Italia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM.