Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   [VIDEO] Recensione Formula Q32 Hpi by GBR (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/123662-video-recensione-formula-q32-hpi-gbr.html)

gnanni 18-02-17 12:22 PM

[VIDEO] Recensione Formula Q32 Hpi by GBR
 
Sono piccole, una decina di centimetri, ma vanno velocissime e hanno tutta la qualità della HPI racing. Lo sterzo proporzionale su macchine così piccole regala delle soddisfazioni che non ti aspetti.


Ecco le Formula Q32 messe alla prova in salotto con le rampe già incluse nella confezione e quella che mi son costruito e all’esterno. Le ruote sono in foam, all’interno rischiano di raccogliere della polvere e far slittare l’auto, ma basta pulirle con un panno umido e tornano come prima. Si caricano dal telecomando in circa 15 minuti con durata della batteria buoni 10.

Acquistandole dal GBR shop hai la spedizione gratis e le batterie per il radiocomando (4AA) incluse (puoi pagare con Paypal o Carta di credito e scegliere il colore/modello nelle note inviate al momento dell’acquisto): http://bit.ly/formulaQ32

cava 19-02-17 01:57 PM

Il problema è la trazione... Le gomme in spugna sul parquet non tengono una fava. Meglio quelle in gomma di altri produttori

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52 AM.