Vecchio 20-02-16, 11:36 AM   #1
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,634
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Autobus dal mondo in edicola con Hachette

“AUTOBUS DAL MONDO” ARRIVA IN EDICOLA!

Dal 20 FEBBRAIO Hachette Fascicoli lancia la nuova opera a fascicoli “Autobus dal mondo” disponibile in edicola e sul sito www.autobusdalmondo.it

Un viaggio nella storia dei mezzi di trasporto pubblico in una collezione unica e imperdibile!


Un’opera ampia e approfondita dedicata agli autobus più belli e famosi di tutto il mondo, con preziosi modelli da esposizione di grandi dimensioni, selezionati con cura dai nostri esperti del settore.

Dal FIAT 306, uno dei più longevi autobus italiani, al famoso Greyhound americano, dal Fiat 418 AC/MMenarini, al mitico Regent III, il caratteristico bus londinese a due piani...

Perfette riproduzioni, per la prima volta in edicola in scala 1/43, con una ricchezza e una cura dei dettagli davvero sorprendente. Un’opera imperdibile per gli appassionati dei mezzi di trasporto pubblico e digrande valore collezionistico.


E nei fascicoli, una ricca rassegna dedicata ai trasporti pubblici nei paesi di tutto il mondo. Le aziende di trasporto, i grandi costruttori, le curiosità... tutto quello che c’è da sapere sugli autobus del mondo.

In ogni uscita un fascicolo e la riproduzione di un autobus del mondo in scala 1/43

I FASCICOLI:
Nei fascicoli, una ricca rassegna dedicata ai trasporti pubblici nei paesi di tutto il mondo. Le aziende di trasporto, i grandi costruttori, le curiosità... Tutto quello che c’è da sapere sugli autobus del mondo.


SEZIONI DEI FASCICOLI:
- Schede tecniche complete ed esaurienti per scoprire tutti i particolari del modello allegato.
- La storia dei marchi e delle aziende del trasporto pubblico: nascita ed evoluzione nel tempo.
- L’autobus nella vita quotidiana: focus dedicato agli usi quotidiani dei mezzi di trasporto nei vari paesi del mondo.
- La storia dei trasporti pubblici: panoramica sullo sviluppo dei trasporti pubblici, la situazione ad oggi e i mezzi più utilizzati.


Autobus dal mondo è in edicola dal 20 febbraio con la prima uscita al prezzo di lancio di 5,99€ oppure è disponibile on-line sul sito www.autobusdalmondo.it con l’offerta speciale di 2 uscite a 9,99€ oltre a omaggi riservati agli abbonati!
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-16, 09:48 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mkobau
 
Registrato dal: Apr 2007
residenza: legnano-mi
Messaggi: 899
mkobau è un newbie...
predefinito

ciao, la serie è uscita come "prova" in alcune edicole sparse per l'Italia fra cui la mia a Legnano 1 anno e qualcosa fa e poi dopo 3/4 uscite si è fermata mi auguro che sia la volta buona per il resto della collezione nota in Francia e altrove.
mkobau non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-16, 09:42 AM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

ciao io ho preso 2 prime uscite per i miei nipotini.il mezzo e' bello, grande e robusto . una considerazione pero' va fatta : se si fa la raccolta bisogna avere un certo spazio
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
autobus, collezionismo, hachette

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Autobus? Caccorutto Off Topic 5 23-02-16 10:50 PM
Costruisci la Nave Romana arriva in edicola con Hachette gnanni News dal mondo del modellismo 6 18-08-15 10:50 PM
L'Escavatore New Holland E215C arriva in edicola con Hachette gnanni News dal mondo del modellismo 1 27-07-15 01:43 PM
Il mondo dei belli/il mondo dei furbi pupi Statico - Kits, Info e Varie 13 20-03-07 11:34 PM
olio ammortizzatori ducati 999r (edizioni edicola hachette) vespaman Moto radiocomandate 12 20-09-05 05:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play