Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Valentino Rossi tutte le mie moto - Centauria La Gazzetta dello Sport (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/119617-valentino-rossi-tutte-le-mie-moto-centauria-la-gazzetta-dello-sport.html)

Gazzetta 03-01-16 12:27 PM

Valentino Rossi tutte le mie moto - Centauria La Gazzetta dello Sport
 
Tutte le moto di Valentino Rossi - La collezione ufficiale del “dottore” - In edicola con Centauria.
Tutti i bolidi domati da Valentino, dal 1995 a oggi, in scala 1:18, perfetti in ogni dettaglio!


Č arrivata in edicola la collezione prescritta dal “dottore”: una raccolta completa e ufficiale delle moto che lo hanno accompagnato nel corso della sua travolgente carriera. Una collana imperdibile per tutti i fan di Valentino Rossi!

Ci sono tutti i suoi cavalli di battaglia: dalle Aprilia degli esordi alle Honda, dalle Ducati alle Yamaha, compresa l’ultimissima.


Tutti modelli sono realizzati in metallo e materiale plastico, con grande cura dei dettagli, e riproducono fedelmente tutte le grandi “compagne d’avventura” di Valentino, dal 1995 a oggi, in scala 1:18.


In pių, ogni uscita, č accompagnata da preziosi contenuti editoriali: un fascicolo che racconta, con foto e aneddoti esclusivi, la vita di Valentino e le sue imprese pių entusiasmanti e una scheda tecnica con immagini dettagliate e informazioni complete sulla moto allegata.


IN EDICOLA LA PRIMA USCITA:
YAMAHA YZR-M1 //2013
FASCICOLO + SCHEDA
A SOLI €5,99

Per scoprire le nostre offerte vai su www.centauria.it/valentinorossi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00 AM.