Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-01-15, 09:45 PM   #1
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito In Volo Con Issam Novità 2015

Buon 2015 a tutti.
Se desiderate una recensione o un tutorial su un prodotto in particolare, potete lasciare una richiesta sotto questo post e il prodotto più richiesto sarà molto presto un oggetto di un video test/recensione o tutorial sulle sue funzioni ecc.. a seconda delle richieste.
Saluti
Issam

__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-15, 11:14 PM   #2
smg
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 1
smg è un newbie...
predefinito Complimenti

Complimenti Issam per la professionalità che ci metti nei tuoi filmati, ti sto seguendo da un po' e li trovo veramente utili ed istruttivi.
Sarebbe molto interessante se riuscissi a fare un video sulla radio Taranis, sai un progetto opensource interessantissimo.
Auguri anche a te per il 2015


Quote:
Originariamente inviata da Issam Visualizza il messaggio
Buon 2015 a tutti.
Se desiderate una recensione o un tutorial su un prodotto in particolare, potete lasciare una richiesta sotto questo post e il prodotto più richiesto sarà molto presto un oggetto di un video test/recensione o tutorial sulle sue funzioni ecc.. a seconda delle richieste.
Saluti
Issam

smg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-01-15, 12:44 AM   #3
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito

Ciao Smg,
Grazie a te per aver seguito il canale e sicuramente farò un video sulla Taranis visto che da quello che so non ce ne sono in Italiano per adesso ed è un peccato secondo me non averne qualcuno su questa eccellente Radio per il prezzo ma soprattutto per quello che ti da e per la qualità.
Penso che attualmente come rapporto prezzo/quello che offre inclusa la qualità sia la radio più raccomandabile (almeno quello che penso io).
Quindi si, contaci, sicuramente appena posso sarà oggetto di una recensione e svariati tutorial.
P.s: grazie per gli auguri.
Issam

Quote:
Originariamente inviata da smg Visualizza il messaggio
Complimenti Issam per la professionalità che ci metti nei tuoi filmati, ti sto seguendo da un po' e li trovo veramente utili ed istruttivi.
Sarebbe molto interessante se riuscissi a fare un video sulla radio Taranis, sai un progetto opensource interessantissimo.
Auguri anche a te per il 2015
__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-15, 02:10 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 2
zamu91 è un newbie...
predefinito

Ciao Issam!
Sono un tuo spettatore sul tubo, i miei complimenti per i tuoi video

Per "colpa tua" sono finito a montare un clone economico del tuo blackout per fare fpv



PS mitica la taranis! è la mia prima radio e la amo in tutto per tutto
zamu91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-15, 10:06 PM   #5
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zamu91 Visualizza il messaggio
Ciao Issam!
Sono un tuo spettatore sul tubo, i miei complimenti per i tuoi video

Per "colpa tua" sono finito a montare un clone economico del tuo blackout per fare fpv



PS mitica la taranis! è la mia prima radio e la amo in tutto per tutto
Ciao Zamu91 mi fa piacere averti contagiato
__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-15, 07:55 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2015
Messaggi: 2
Niketa61 è un newbie...
Wink ISSAMania

Ciao Issam anche io come molti altri sono stato contagiato dalla ISSAMania nella costruzione di un quad, al momento ho un X525 con su una CC3D. Le prime tre Lipo mi hanno entusiasmato poi ho voluto migliorare e ho cercato di farlo con TxPID ed è stato un disastro: dopo tante prove ho rotto il quad e bruciato un ESC. Dopo tanti sbattimenti ho trovato il colpevole (grazie ad un forum sicuramente non molto simpatico a te ) il bootloader (vers. 3) era incompatibile con OpenPilot vers. 14.10 che mi ha falsato tutte le calibrazioni.
Ora sono in attesa dell'ESC e di un miniquad simile al tuo dove monterò la CC3D mentre sul X525 ci monterò una naze32 e poi il GPS con camera tipo Hero.
Veniamo al dunque anche a me piacerebbe una guida sulla Taranis e una sui termini in uso nei programmi di settaggio dei multicotteri.
Grazie e un saluto
Niketa61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-15, 03:56 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di sektor_87
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 20
sektor_87 è un newbie...
predefinito

magari, ci vorrebbe un bel tutorial in italiano completo della taranis e dei suoi utilizzi, sarebbe un grosso aiuto per tutti...e sarebbe il primo tutorial in italiano sul web...
__________________
pazzo per il modellismo
sektor_87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-15, 12:09 AM   #8
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Niketa61 Visualizza il messaggio
Ciao Issam anche io come molti altri sono stato contagiato dalla ISSAMania nella costruzione di un quad, al momento ho un X525 con su una CC3D. Le prime tre Lipo mi hanno entusiasmato poi ho voluto migliorare e ho cercato di farlo con TxPID ed è stato un disastro: dopo tante prove ho rotto il quad e bruciato un ESC. Dopo tanti sbattimenti ho trovato il colpevole (grazie ad un forum sicuramente non molto simpatico a te ) il bootloader (vers. 3) era incompatibile con OpenPilot vers. 14.10 che mi ha falsato tutte le calibrazioni.
Ora sono in attesa dell'ESC e di un miniquad simile al tuo dove monterò la CC3D mentre sul X525 ci monterò una naze32 e poi il GPS con camera tipo Hero.
Veniamo al dunque anche a me piacerebbe una guida sulla Taranis e una sui termini in uso nei programmi di settaggio dei multicotteri.
Grazie e un saluto
Nooo mi dispiace.... in parte è colpa mia sono troppo in ritardo con i tutorial sul cc3d!
Vedrai che ce la farò molto presto a fare sia quelli sul cc3d che quelli sulla taranis (appena riesco ad averne una)
__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-15, 12:10 AM   #9
Moderatore
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Brugherio
Messaggi: 282
Issam è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Issam
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sektor_87 Visualizza il messaggio
magari, ci vorrebbe un bel tutorial in italiano completo della taranis e dei suoi utilizzi, sarebbe un grosso aiuto per tutti...e sarebbe il primo tutorial in italiano sul web...
Vero, ci vuole proprio.... contaci, appena posso
__________________
In VOLO con ISSAM
Issam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-16, 05:10 PM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2014
Messaggi: 1
gipione è un newbie...
predefinito naze32 advanced

Quote:
Originariamente inviata da Issam Visualizza il messaggio
Buon 2015 a tutti.
Se desiderate una recensione o un tutorial su un prodotto in particolare, potete lasciare una richiesta sotto questo post e il prodotto più richiesto sarà molto presto un oggetto di un video test/recensione o tutorial sulle sue funzioni ecc.. a seconda delle richieste.
Saluti
Issam

ho cercato a lungo una guida in italiano......speravo dopo le tue complete e semplici guide per la cc3d......grazie mille ma per la naze 32 non ho trovato nulla.
grazie

gp
gipione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-16, 02:32 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Robigno68 è un newbie...
predefinito Sting Ray 500

Volevo ringraziarti Issam per i filmati che ci metti a disposizione che sono sempre utili sia ai veterani che ai neofiti di questo affascinante mondo. Ho colto in un tuo filmato ill suggerimento sul quadricottero a passo variabile Sting Ray 500.. Sarebbe bello avere un tuo parere su questo strabiliante modello è sopratutto capire come possa ruotare su se stesso in senso orario e antiorario visto che la velocità di rotazione dei rotori è costante avendo un unico motore. Spero prenderai in considerazione questo mio suggerimento.. Ti ringrazio per l'attenzione e a presto.. Roberto
Robigno68 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pentagono appuntamenti 2015 Pentagonoffroad Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 12 31-03-19 07:51 PM
Radio Model Show 6/7 Giugno 2015 - Il festival del modellismo radiocomandato a Ozzano Indoor News dal mondo del modellismo 32 18-06-15 08:16 AM
Buon 2015 marioA Comunicazioni e presentazioni 5 27-12-14 02:51 PM
servo vortex vos 2015 rotto Black_fox86 Impianti radio, servocomandi e avviatori 6 25-09-12 02:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play