Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-15, 12:01 AM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 3
giox77 è un newbie...
predefinito

andiamo bene....a te la calotta non combaciava con la carlinga...non so a chi altro le prime due uscite le ha dovute cambiare perché danneggiate!!!! e che cavolo ma a sto prezzo pretenderei non avere di questi problemi!!!!!!
giox77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-15, 01:07 AM   #32
Utente
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Torino
Messaggi: 258
skylinegtr34 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giox77 Visualizza il messaggio
andiamo bene....a te la calotta non combaciava con la carlinga...non so a chi altro le prime due uscite le ha dovute cambiare perché danneggiate!!!! e che cavolo ma a sto prezzo pretenderei non avere di questi problemi!!!!!!
già inizia a guardare, nel video postato poco sopra, come sono inpacchettati i pezzi in jap, e guarda come lo sono da noi...
skylinegtr34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-15, 02:08 PM   #33
Utente Junior
 
L'avatar di spechter
 
Registrato dal: Aug 2015
Messaggi: 3
spechter è un newbie...
predefinito

Qualche piccolo difetto in parti plastiche tipo lunotti può ANCHE starci, in alcuni model kit dove non viene eseguito un controllo qualità decente.
Invece per le parti rotte o graffiate la colpa è da imputare a chi trasporta con noncuranza i fascicoli in edicola e al confezionamento low cost di hachette Italia, teoricamente il problema si risolverebbe facendo l' abbonamento.
Riguardo il confezionamento delle uscite in Giappone c'è un antica tradizione per quanto riguarda la presentazione di un oggetto.

Comuque nelle prossime uscite (dopo la 4) ci dovrebbero essere parti meno soggette a problemi, parliamo del telaio, delle parti superiori in metalo e del sotto ali che dovrebbe essere in abs.
spechter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-16, 06:18 AM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 1
fabiofabio è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto solo per il seguente motivo: uno zio ha iniziato a mia insaputa la raccolta di fascicoli e parti del Tomcat dell'editore Hachette per mio figlio (8 anni). .
Se le avesse consegnate una per settimana, vista la ingente spesa, lo avremmo bloccato subito, ma si è reso conto solo alla 24a uscita che ne sarebbero mancate altre 75 e le ha fatte avere tutte insieme a Pasqua...
Premetto che il bimbo ha grande passione per gli aerei e capacità, ma i pezzi ho dovuto assemblarli io.
La qualità è indiscutibile, e anche io che non sono un modellista ho assemblato tutti i pezzi perfettamente e senza difficoltà.
Fatta questa premessa, sono qui a chiedere se a qualcuno interessano i primi 24 fascicoli e i relativi componenti allegati.
Almeno lo zio rientra di qualche euro della spesa
fabiofabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-09-17, 01:21 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Torino
Messaggi: 258
skylinegtr34 è un newbie...
predefinito

ok ragazzi, oggi ho ritirato le ultime uscite (mi manca la 100 che esce sabato, ma il modello e già ultimabile sembra ci siamo delle decal e poco altro nell'ultima, tant'è che le istruzioni del capitolo 97 danno già per ultimato il montaggio) peensavo di aprire oggi un wip con il montaggio (vorrei fare un pò di invecchiamento ecc e per questo mi serve aiuto non son pratico di queste tecniche) vi può interessare?? lo faccio?? perchè se non interessa molto non perdo tempo a fare un wip, soprattutto perchè lo farei x farmi dare da chi più bravo di me consigli utili, e poi, in che sezione lo apro il wip?? sempre in statico work in progress??
tecnicamente è con luci e suoni ma pur sempre staito è, fatemi sapere, grazie!
skylinegtr34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-17, 04:02 PM   #36
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,649
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Parlo per esperienza... i wip hanno sempre migliaia di visite, quindi vai tranquillo

La sezione giusta è questa: Statico Work in Progress - Forum Modellismo.net
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-17, 06:09 PM   #37
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,429
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io personalmente ti aspetto. Per adesso mi è partita la scimmia degli aerei,😂😂😂

stay tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-18, 04:59 PM   #38
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 5
nerowolf63 è un newbie...
predefinito

Buongiorno a tutti. Perdonatemi dell ignoranza...ma c e qualche liquido per fluidificare il movimento degl ingranaggi in plastica?
nerowolf63 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
edicola, f14, hachette, tomcat


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[ELICOTTERO] Mil MI-8MTV-1 (MI-17) Polish Navy decals Statico Work in Progress 6 24-08-12 11:50 PM
F14 Tomcat Fede88 Statico - Kits, Info e Varie 10 26-02-10 06:13 PM
[REF] foto a colori US Navy WWII toki71 Statico Reference 0 11-11-09 06:03 PM
Mitico!!!! mikeleamigoni Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 30 06-04-09 07:17 PM
Us Navy Gettysburg forenz Presentazioni 0 29-12-06 01:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play