Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-15, 04:08 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Se barassimo tutti ad armi pari, non sarebbe barare e si ristabilirebbero equilibri e gerarchie.
Vecchio 06-02-15, 04:29 PM   #32
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il mio "barare" non è da intendersi come uno che lo usa "in modo scorretto e contro il regolamento", ma da intendersi come "chi è che è bravo a far andare l'auto? Io o il gyro?" "Sono io che sono migliorato e posso esserne davvero soddisfatto?"

Tanto per capirci... Sto divertendomi con il micro drone. Man mano che ci gioco ci prendo la mano e divento più bravo e mi sento soddisfatto. Se vedessi che il drone vola in modo perfetto magari mi gaserei e poi a comandarlo fosse un'altro e lo scopro, mi deprimerei...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 04:54 PM   #33
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Il mio "barare" non è da intendersi come uno che lo usa "in modo scorretto e contro il regolamento", ma da intendersi come "chi è che è bravo a far andare l'auto? Io o il gyro?" "Sono io che sono migliorato e posso esserne davvero soddisfatto?"
nel mio caso la risposta è semplice...io so i miei limiti,so come guido e quanto vado piano

1-se usando il gyro le cose migliorano è palese che lui lavora dove pecco io,il chè è anche frustrante perchè sò che fino a lì arrivo...oltre ho bisogno di un aiuto ''esterno''

2-se peggiorano vuol dire che o lavora troppo,quindi sono più bravo di quel che credevo o è tarato male per le condizioni della pista e stile di guida o sono davvero un fenomeno

dubito fortemente che l'ultima parte della seconda ipotesi sia corretta almeno,nel mio caso
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 04:59 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

io invece con l'elicotterino 3 o 4 canali (non ricordo) al terzo crash mi sono rotto e giace nella scatola. A me piacciono le cose che vanno, da sole o spinte non mi interessa, basta che vanno. Se vanno meglio mi piace di più, sennò abbandono e passo ad altro. Troppo vecchio per perderci del tempo.
Vecchio 06-02-15, 07:37 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

anch'io il gyro lo considero un po' "imbrogliare"

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
io invece con l'elicotterino 3 o 4 canali (non ricordo) al terzo crash mi sono rotto e giace nella scatola. A me piacciono le cose che vanno, da sole o spinte non mi interessa, basta che vanno. Se vanno meglio mi piace di più, sennò abbandono e passo ad altro. Troppo vecchio per perderci del tempo.
ma su questo sono d'accordo
non a caso io ho mollato lo scoppio proprio perchè gli si doveva stare più dietro, oltre a una questione di soldi (è vero l'elettrico mi ha dissanguato all'inizio ma da allora non ho cacciato più un soldo tranne per le gomme, e con i miei ritmi la roba me la duro parecchio, ne sento molto più giovamento) e le soddisfazioni sono arrivate

io non ho mai provato il gyro proprio perchè ho trovato un assetto perfetto alla mia che riesco a controllarlo molto bene, oltre ad aver visto alcuni comportamenti anomali, ad esempio in una uscita in curva la macchina ha svoltato dal lato opposto allargandogliela, alcuni comportamenti poco naturali ed intuitivi quindi anche sbagliare col gyro significa sbagliare seriamente... ma alla prox occasione chiedo all'amico di turno di farmela provare
Vecchio 07-02-15, 09:44 AM   #36
Utente Senior

jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Siamo in 2 :-D
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-15, 12:24 AM   #37
Utente

LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ho acquistato questo stesso giroscopio.. Devo dire che nonostante le dimensioni incredibilmente ridotte ho fatto una faticaccia per trovargli un posto adeguato sulla mia losi 3.0
Sono stato costretto a tagliuzzare la carrozza per far uscire leggermente i cavi.. Però nulla di eccessivamente antiestetico.. È venuto comunque un bel lavoretto, spero solo che da quel foro non prenda troppa polvere
Spero di provarlo presto perché con questo tempaccio passerà un bel po' prima del ritorno in pista
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-15, 04:44 AM   #38
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LaloAlex Visualizza il messaggio
spero solo che da quel foro non prenda troppa polvere
il mio sta sotto la scocca,comunque non è che le scocche off road riparino proprio così tanto e...
quello che più conta è che sia riparato da eventuali botte dirette da capottoni per esempio
non credo che un pò di polvere possa ''tiltarlo'' altrimenti avremmo già buttato tutte le riceventi da un pezzo ( almeno..spero )
quello che più mi preoccupa è la miscela e\o umidità,vedi wd 40 durante la pulizia,bisognerà prestare un pò più di attenzione.
per il resto idem come sopra,purtroppo il meteo gioca a sfavore e toccherà attendere per torchiarlo un pò
Vecchio 09-02-15, 08:53 AM   #39
Utente

LaloAlex ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Allora se la polvere non sarà un problema sono a posto (: in quella posizione di botte non ne dovrebbe prendere in alcun modo
Per il meteo possiamo solo sperare che il terreno asciughi in fretta così da poterlo provare e confrontarci un po'
LaloAlex non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-15, 03:40 PM   #40
Utente

L'avatar di Savarc

Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!Savarc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Angelo tu hai ancora la sanwa gemini X vero? Te lo chiedo perché sono curioso di sapere se ci possono essere problemi di compatibilità (anche se credo di no). A quando il collaudo???
Vecchio 11-02-15, 03:47 PM   #41
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

si ho ancora la gemini,per ora non ho riscontrato incompatibilità ne con lei ne con i servi ace 1015 che uso,per il test ''su strada'' purtroppo ci vorrà ancora un pò
Vecchio 14-03-15, 02:11 PM   #42
Utente Junior

L'avatar di 6nove

6nove ha una pessima reputazione!
predefinito

Ciao a tt anche io aspetto prova Collaudo sono curioso 😄
6nove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-15, 06:19 PM   #43
Utente Junior

L'avatar di ☛ Nitrofuel™

☛ Nitrofuel™ è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 6nove Visualizza il messaggio
Ciao a tt anche io aspetto prova Collaudo sono curioso ��
E' timido
Vecchio 14-03-15, 08:38 PM   #44
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Red face

ancora un pò di pazienza...se và tutto come deve ( quando mai... ) entro fine marzo dovrei testarlo
la pista è quasi pronta e spero di esserlo anche io
Vecchio 14-03-15, 10:39 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di mastino

predefinito

tutte le volte che penso di provare il mio, piove. Alla peggio nevica...

Tag
recensione

Strumenti della discussione