Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-01-15, 11:35 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

ora il video dovrebbe vedersi direttamente nel topic,da pc si vede
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 09:11 AM   #17
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Ero proprio curioso di vederlo e leggere questa recensione!
Premesso che sulle macchine ne ignoravo la fattibilità. Avevo visto all'opera questi giroscopi solo sugli aerei ed elicotteri, ma quelli hanno impostato tutti e tre gli assi.
Quelli per aerei si possono attivare e disattivare in volo, ma quando lo fai il rischio di schianto è alto.
Questo giroscopio lo puoi disattivare senza smontarlo?

Gnao
Gab
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 01:36 PM   #18
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnaogab Visualizza il messaggio
Questo giroscopio lo puoi disattivare senza smontarlo?
se si regola il trim della sensibilità tutto al minimo non lavora ma non si spegne del tutto.
bisogna vedere se collegando anche il remote dalla radio è possibile disattivarlo del tutto direttamente dalla radio.( una prova che avevo messo in conto )

Ultima modifica di angelokanay; 27-01-15 a 01:40 PM
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 09:44 PM   #19
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Il video non lo vedo
Sono curioso di vedere la bao in pista, anche se non riesco a farmi entrare in testa il concetto dell'aiuto a tutti i costi.
forse se bisogna pelare il tempo (o la costanza) per vincere una gara, posso ancora capire, altrimenti per girare la domenica con gli amici proprio no.
Vedremo in pista....
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 11:04 PM   #20
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,649
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

ciao, con l'ipad non si vedono i video in flash
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-15, 11:13 PM   #21
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnanni Visualizza il messaggio
ciao, con l'ipad non si vedono i video in flash
non c'è modo di risolverla? si visualizzano solo su pc?
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 01:22 AM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

hombre, hai perseguito nei test?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 04:26 AM   #23
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
hombre, hai perseguito nei test?
tutto fermo causa pioggia e neve che ci stanno martoriando da giorni
non penso che prima di marzo riuscirò a metter giù la macchina per proseguire i test
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 11:31 AM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

il gyro non l'ho mai lontanamente considerato in off, ma alcuni amici lo usano regolarmente
aiuta parecchio nei salti (presi storti), e in entrata curva puoi buttarti all'interno senza troppi problemi
occhio che col gyro è da rifare l'epa dei servi altrimenti bruci

però lo sto valutando per usarlo sul formulino, non saprei però gli effettivi vantaggi che potrei avere, la guida sporca da off che ho impregnato dentro sul formulino si trasformano in testacoda continui
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 11:34 AM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

lo stesso prodotto, o comunque molto simile, in vendita a cifra ridicola su hobbyking. Se volete approfittare per i prossimi 14 giorni ho il buddycode per l'acquisto con ulteriore sconto... Io lo provo, che non si sa mai. tanto ormai ce l'hanno tutti, inutile nascondersi.

TrackStar D-Spec Drift Gyro V2 w/ Remote Gain Control
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 12:18 PM   #26
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
il gyro non l'ho mai lontanamente considerato in off, ma alcuni amici lo usano regolarmente
aiuta parecchio nei salti (presi storti), e in entrata curva puoi buttarti all'interno senza troppi problemi
Quindi ti togli il 90% del divertimento... Se uno gira in off solo per divertirsi ben inteso...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 12:25 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Quindi ti togli il 90% del divertimento... Se uno gira in off solo per divertirsi ben inteso...
dici? io mi accontento se mi tolgo il 20% dello stress causato dalla mia incapacità di governare il modello.

Poi cava, quando vedi che quelli poco bravi come te improvvisamente migliorano una domanda te la fai... ho investito 14 euro, se non mi piace lo monto sull'iperschorcher o sul lunchbox.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 02:51 PM   #28
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Magari poi lo proverò anche io e non lo mollerò più, ma rimane un "barare" per me...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 02:59 PM   #29
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Lightbulb

ben inteso che non è il topic delle polemiche sull uso lecito o meno di quest'affarino io ad esempio sono molto curioso di vedere quanto e fino a che punto possa giovare o meno.
fermo restando che ho sempre creduto che la maggior parte del ''lavoro'' in pista lo dovrebbe fare un buon setup del modello ed i pollici di chi lo pilota,se sbagliando un salto mi evita un atterraggio ''sfasciamodello'' o rende la guida più facile su pista molto scivolosa/bucata senza troppa invasività ( non piace nemmeno a mè l'idea che qualcosa stia lavorando al posto dei miei pollici ) allora può starci
ergo,se trà la mia guida ed il setup del modello arrivo ad un ipotetico rendimento dell 80% ed il gyro mi dà quel 20% mancante ben venga.
da qual poco che ho visto fino ad ora provando ''staticamente'' a casa credo che una taratura di base bassa possa bastare,poi fino a quando non si metterà giù il modello ovviamente non potrò rendermi conto se e quanto voglio che il gyro lavori per mè.
speriamo che sto dannato tempo migliori ( non quello in pista,almeno..non per ora )
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-15, 03:08 PM   #30
Utente
 
L'avatar di bryan71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Perugia
Messaggi: 628
bryan71 inizia ad ingranare.
predefinito

ciao, faccio gare 1/8 off, dopo la legalizzazione, è circa un anno e mezzo che lo stò usando. il gyro in questione dovrebbe essere un clone del futaba(...anche perchè le istruzioni sembrano identiche)...comunque, è un aggeggio che indubbiamente aiuta nella guida, limita molti gli errori, rende il tutto più lineare...di prove ne ho fatte millanta...resta sempre il fatto che UN BUON ASSETTO non rende come il gyro...attualmente arrivo in pista con l'impostazione al 5/10%...man mano che passa il tempo lo abbasso (1 gain alla volta) fino ad arrivare al termine della finale che sono senza....il limite più grosso che si ha utilizzandolo è che ti fà girare la macchina lontano dal birillo, perdendo tempo.
altamente sconsigliato ai neofiti...chi impara a guidare con il "girello" poi non ne può fare a meno.
__________________
VISITA IL MIO SITO
http://www.bryanrcgraphics.tk/
bryan71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
recensione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Esc skyrc toro ts120A Adrenalina-86 Impianti radio, caricatori, ESC e batterie 3 30-10-14 10:17 AM
gyroscopio ???? bc71 Impianti radio, servocomandi e avviatori 3 22-11-13 11:13 AM
skyrc interruttore tom1 Impianti radio, servocomandi e avviatori 7 24-03-13 07:24 PM
Toro Skyrc - Sabattini [automodelli elettrici] cava News dal mondo del modellismo 8 28-03-12 04:04 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play