Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-11-13, 10:51 AM   #1
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
Exclamation G! come Giocare 22-23-24 Novembre 2013 – Salone internazionale del giocattolo

Tre giorni che i bambini italiani attendono un anno intero. G! come Giocare è la manifestazione che realizza il sogno dei più giovani: giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi, dai grandi classici fino alle ultime novità.



La sesta edizione della fiera-evento organizzata da Salone Internazionale del Giocattolo – Assogiocattoli, che lo scorso anno ha richiamato oltre 67mila visitatori, si svolgerà a Fieramilanocity, il polo fieristico cittadino milanese, dal 22 al 24 novembre 2013. Il format della manifestazione sarà quello che le ha consentito di diventare l’appuntamento italiano leader per il settore del gioco: spettacoli, attività, ospiti speciali e soprattutto una distesa di giochi a completa disposizione.

Il costo di ingresso per gli adulti è di 9 euro, prezzo che si riduce a 5 euro per chi è iscritto alla newsletter, sia per chi è iscritto dalle edizioni precedenti, sia per chi lo fa in questa occasione: se non siete ancora iscritti, affrettatevi! I bambini, invece, pagano solamente un euro, mentre i piccoli sotto i due anni entrano gratis. Ma non è tutto: il costo per l’ingresso sarà ricompensato dai buoni sconto per l’acquisto dei giochi che ogni visitatore riceverà assieme al biglietto d’ingresso.



Anche quest’anno, infatti, i genitori potranno comprare i prodotti più amati dai loro ragazzi, togliendosi con un po’ di anticipo il pensiero dei regali di Natale: potranno scegliere tra oltre 100 brand, che proporranno a prezzi promozionali giochi di ogni forma e colore, adatti a tutte le fasce d’età – dai più piccoli fino ai ragazzi – e suddivisi in numerose aree tematiche: il giocattolo, l’alimentazione, lo sport, il modellismo, i giochi da tavola; e, ancora, l’editoria, la scuola, i videogames educativi, la puericultura, il party e l’ecosostenibilità.



Nonostante il calendario della nuova edizione non sia ancora stato definito nei dettagli, quel che è certo è che il prossimo appuntamento con G! come Giocare sarà un mix tra novità e gradite conferme. Tra queste ultime, la giornata di venerdì dedicata anche alle scuole, con ingresso gratuito per studenti e insegnanti, le aree dedicate a tematiche educative e sociali, con laboratori dedicati all’alimentazione, all’educazione civica e alla creatività, il noleggio gratuito dei passeggini e l’area fasciatoi, oltre alle numerose attrazioni proposte dagli espositori, nessuna delle quali a pagamento: buon divertimento!



Per maggiori informazioni visita il sito G! come Giocare
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-13, 01:51 PM   #2
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Tra gli espositori vi segnalo quelli di modellismo
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
fiera, giocare, giocattolo

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play