Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Costruisci e pilota la tua Ferrari 458 Italia GT2 radiocomandata (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/109251-costruisci-e-pilota-la-tua-ferrari-458-italia-gt2-radiocomandata.html)

Gazzetta 26-08-13 07:44 AM

Costruisci e pilota la tua Ferrari 458 Italia GT2 radiocomandata
 
Agile, veloce, capace di accelerazioni brucianti su ogni tracciato. Tutte le caratteristiche di una Gran Turismo che è diventata leggenda le ritrovi su questo eccezionale automodello in scala 1:10!


Motore da 3 cc, cambio a due velocità, trazione integrale. Costruiscilo passo a passo con le tue mani, regola l’assetto di ruote e telaio con infinite possibilità di personalizzazione e… scatena in pista la tua passione Ferrari!
Sei pronto alla sfida?


IN EDICOLA DAL 26 AGOSTO SOLO CON LA GAZZETTA DELLO SPORT
Per maggiori informazioni visita il sito: La Gazzetta dello Sport.

Prince_94 26-08-13 09:36 AM

Ma acquisti la gazzetta dello sport e ti danno la ferrari (cioè i pezzi per montarla)?

Albert78 26-08-13 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Prince_94 (Messaggio 1149875)
Ma acquisti la gazzetta dello sport e ti danno la ferrari (cioè i pezzi per montarla)?

si proprio cosi!però a quanto pare non conviene ti verrebbe a costare troppo e poi bisogna vedere che casa la produce.Di solito con le edicole si spendono a fine opera circa dai830€ ai1000.Magari con il risultato che la macchina a qualche magagna e non funziona o triiboli coi ricambi perchè non si trovano,io ho costruito la F2007 onestamente posso dire come carrozzeria non è male e riproduce quella vera ma come meccanica credo che sia una cagata pazzesca perchè ha molti problemi che non si possano risolvere,messa in vetrina e non l'hò più accesa :tunz6rh:

cava 27-08-13 04:50 PM

Purtroppo non si possono esprimere tutte le opinioni con gli sponsor :D

Già io non riesco ad aspettare 2 giorni per i ricambi, figuriamoci x mesi per finire un modello....

mastino 27-08-13 10:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da Prince_94 (Messaggio 1149875)
Ma acquisti la gazzetta dello sport e ti danno la ferrari (cioè i pezzi per montarla)?

Non esattamente; compri la gazzetta (al costo del quotidiano) e compri il fascicolo allegato (al costo dell'allegato) che contiene i pezzi, le istruzioni e quant' altro ti propongono con il modello.

Peccato che , malgrado la distribuzione delle parti sia iniziata ieri, sul sito "gazzetta" linkato sopra non c'è traccia della Ferrari e nemmeno del "piano dell'opera". Sarà che il webmaster è ancora in ferie...:nonloso3ce1cr:

bc71 28-08-13 12:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1150353)
Non esattamente; compri la gazzetta (al costo del quotidiano) e compri il fascicolo allegato (al costo dell'allegato) che contiene i pezzi, le istruzioni e quant' altro ti propongono con il modello.

Peccato che , malgrado la distribuzione delle parti sia iniziata ieri, sul sito "gazzetta" linkato sopra non c'è traccia della Ferrari e nemmeno del "piano dell'opera". Sarà che il webmaster è ancora in ferie...:nonloso3ce1cr:

:lookahsisi5ih: le solite italianate :looksisi3gy:

ufotecno 28-08-13 12:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1150221)
Purtroppo non si possono esprimere tutte le opinioni con gli sponsor :D

Già io non riesco ad aspettare 2 giorni per i ricambi, figuriamoci x mesi per finire un modello....

Con tutto quello che si è detto sulle raccolte dell'edicola non capisco come il forum possa fare da vetrina ad una raccolta......ho capito che lo sponsor paga ma aprire pure una discussione?

decals 28-08-13 01:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1150389)
Con tutto quello che si è detto sulle raccolte dell'edicola non capisco come il forum possa fare da vetrina ad una raccolta......ho capito che lo sponsor paga ma aprire pure una discussione?

Se lo sponsor paga ha diritto di avere una vetrina a disposizione aprendo un thread dedicato che ne pubblicizza il prodotto :lookahsisi5ih:poi ognuno è libero di prenderlo in considerazione od ignorarlo.

Come diceva una pubblicità televisiva l'anno scorso "C'est Marketing" :asd:

joker78 28-08-13 01:01 PM

comunque basta vedere chi c'è in foto Fisichella ahahahahaha, scherzo dai almeno nel gran turismo è sempre andato forte, comunque è giusto sponsorizzare ma l'importante è che l'utente finale sappia sempre a cosa va in contro la trasparenza è importante cosa che le pubblicità sanno ma non applicano mai :)

ciccio12 28-08-13 07:13 PM

Io volevo prenderla ma ho cambiato idea perche non mi convince

ufotecno 28-08-13 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1150392)
Se lo sponsor paga ha diritto di avere una vetrina a disposizione aprendo un thread dedicato che ne pubblicizza il prodotto :lookahsisi5ih:poi ognuno è libero di prenderlo in considerazione od ignorarlo.

Come diceva una pubblicità televisiva l'anno scorso "C'est Marketing" :asd:

Si ok ma il regolamento dice:

[1] Non sono consentiti
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)


è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “mercatino - vendo&scambio”.

decals 28-08-13 08:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 1150605)
Si ok ma il regolamento dice:

[1] Non sono consentiti
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio" (vedi punto 7)


è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “mercatino - vendo&scambio”.

Guarda che non sta vendendo nulla, sta facendo solo una pubblicità del prodotto non una vendita diretta per cui violerebbe il punto del regolamento da te citato.
Poi essendo uno sponsor del forum ha sicuramente l'autorizzazione di Giorgio, se non fosse conforme l'annuncio sarebbe stato cancellato già da tempo :lookahsisi5ih:

cava 28-08-13 08:35 PM

Proposte commerciali penso che in questo caso si intenda soprattutto se scrivo "Mi piacerebbe una macchina xxxxxx" e tu mi scrivi in pubblico "te la vendo io a yyyy".

Questo post è un po' come se scrivssi "Ragazzi, è uscita la nuova pincopallo".

La gazzetta non ha parlato di prezzi nel post.
E poi, come dicevo, un conto è un utente normale (o anche un vip che contribuisce con 12 euro/anno) ed un conto è uno sponsor che, tra una balla e l'altra pagherà forse 300 euro (a dir poco) all'anno

Albyrally 28-08-13 09:27 PM

Beh, io ho visto un amico costruire la Lambo, qualche tempo fa, con i fascicoli. Purtroppo si smonta davvero ad ogni accensione... In tre quattro volte, si sono mangiati di brutto i bicchierini di trascinamento dei semiassi, col risultato che questi ultimi spesso e volentieri vengono sparati via. Purtroppo non sono scelte che pagano, in termini di soddisfazione, se non puramente estetica.

Albert78 29-08-13 06:25 AM

Per esperienza ne ho costruite due non vale la pena spendere 800€ circa ed avere una rtr un modello normale per principianti con questi soldi ti fai un modello super da competizione che puoi fare le gare :tunz6rh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.