Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-13, 01:31 PM   #121
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

quelle serie da competizione a pezzi perchè poi la completi come la vuoi te...

quelle come della collana sono già montate... ma vengono fornite sempre con le istruzioni per montarle e smontarle visto che durante la manutenzione il modello deve essere smontato
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 01:32 PM   #122
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 44
ste ste ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
ne riparliamo tra 2 anni almeno
ho anche una F1 2004 Kyosho, finita di montare ieri sera.....
la settimana scorsa me la data mia zia che l'ha ritrovata in cantina, aveva fatto la collana e mai montata, i pezzi erano ancora incartati.

quindi la miscela oltre che a usarla per la 458 GT2 la uso anche per questa
ste ste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 01:33 PM   #123
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
puoi sempre metterli in un salvadanaio e in 5 mesi hai i soldi
Eh..., capisco, però sai; l'indecisione di dire "spendo 10€ adesso per un pezzo di macchina o li metto nel salvadanaio e aspetto?"...
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 01:33 PM   #124
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 44
ste ste ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
quelle serie da competizione a pezzi perchè poi la completi come la vuoi te...

quelle come della collana sono già montate... ma vengono fornite sempre con le istruzioni per montarle e smontarle visto che durante la manutenzione il modello deve essere smontato
ok capio.
ste ste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 01:35 PM   #125
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 44
ste ste ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Eh..., capisco, però sai; l'indecisione di dire "spendo 10€ adesso per un pezzo di macchina o li metto nel salvadanaio e aspetto?"...
guarda gia ci ho provato a fare cosi, per fare l'impianto audio nell'auto.... mettevo da parte 50€ e il mese dopo me ne prendevo 15..... non arrivavo mai alla somma che mi serviva....
ste ste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 01:35 PM   #126
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste ste Visualizza il messaggio
ho anche una F1 2004 Kyosho, finita di montare ieri sera.....
la settimana scorsa me la data mia zia che l'ha ritrovata in cantina, aveva fatto la collana e mai montata, i pezzi erano ancora incartati.

quindi la miscela oltre che a usarla per la 458 GT2 la uso anche per questa
Uffa, ma sono l'unico a cui non regalano mai niente?

Per la miscela basta che vai in un negozio di modellismo e chiedi:" c'è l'ha della miscela al 16%?" Loro ti daranno sicuramente la jets o la roga sport
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 01:46 PM   #127
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 44
ste ste ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

il problema è che dalle mie zone non esistono negozi di modellismo.... quindi credo che dovrò prendere tutto online
ste ste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 02:23 PM   #128
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Allora cerca su ebay e non avrai problemi
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 02:38 PM   #129
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Eh..., capisco, però sai; l'indecisione di dire "spendo 10€ adesso per un pezzo di macchina o li metto nel salvadanaio e aspetto?"...
Il salvadanaio si occupa per le cose serie. Io sto accantonando monetine in attesa che tamiya esca ( si mormora, forse, non è chiaro ma...)con la re re della Egress, mica pizza e fichi e RTR da strapazzo!



__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 12-09-13 a 10:20 PM
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 03:44 PM   #130
Albert78
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per me avete o state buttando la testa nel water!non avete gli esplosi dei pezzi e siete traballanti con i ricambi!un consiglio avete appena iniziato una lunga e noiosa attesa che alla fine vi porterà ad essere delusi rapporto qualità/prezzo come miscela aggiungeta acqua e un po di zucchero e via col TrIcheballlacche e fate partenze brucianti
  Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 04:10 PM   #131
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 44
ste ste ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

si si acqua e zucchero... ottima miscela, e anche economica
ste ste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 09:29 PM   #132
Albert78
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste ste Visualizza il messaggio
si si acqua e zucchero... ottima miscela, e anche economica
bene gente che la pensa così non le farei entrare nei negozi per cercare i ricambi fate i modelli da edicola e venite nei forum a chiedere le cose ma sui fascicoli le spiegano bene e anche i video ti danno e allora perchè venire a discutere?la miscela fattela arrivare con i fascicoli tieni a mano minimo minimo ci guadagni qualcosa è quello che si meritano le edicole
  Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 11:02 PM   #133
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ste ste Visualizza il messaggio
guarda gia ci ho provato a fare cosi, per fare l'impianto audio nell'auto.... mettevo da parte 50€ e il mese dopo me ne prendevo 15..... non arrivavo mai alla somma che mi serviva....
Però in questo caso è come se prendessi una audiola, con casse majestic ampli scarso collegato all'accendisigari con un sub da 16 che pesa 100g....

Vuoi mettere rispetto ad avere una sorgente buona come una pioneer di fascia alta (non dico mc intosh con ampli valvolare), ampli steg con cavo di sezione adeguata, un fa 2 o 3 vie ben bilanciato (senza fare come quelli dell'SPL con 2 sub da 20, 3 woofer da 16, medi, tw e stw a profuzione) ed un sub da 30 in cassa fatta a mano, con xover fatti su misura, insonorizzazione, cavi decenti, etc
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 11:17 PM   #134
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2013
Messaggi: 44
ste ste ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma senza ombra di dubbio......

però se uno ha intenzione di costruirsi il modellino con l'edicola dove sta il problema??
mica è vietato? credo di no....

io non sto mica dicendo che quel modello è da trofei italiano..... ma a quanto pare visto che parecchi di voi sono contrari... me lo costruirò da solo senza chiedere consiglio a voi, salvo qualcuno che è stato molto gentile nel rispondere alle mie domande.

scusate se mi sono intromesso
ste ste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-13, 11:25 PM   #135
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Guarda che non è un problema per noi aiutarti. Ma per esperienze passate lo sconsigliamo. L'unica da edicola buona che ho visto finora è stata la TS4n.
Ma quello che ti chiedo e ti chiediamo tutti è: vale la pena pagare il modello ("scarso") 10 euro la settimana per pagarlo complessivamente il quadruplo ed accenderlo tra 2 anni? Sei sicuro che avrai il tempo, la passione, la costanza ed i soldi per tutto questo tempo? Sei sicuro che tra 2 anni troverai ancora i ricambi per macchina e motore (i cui componenti interni vanno sostituiti ogni tot litri, salvo problemi vari)?
Se ti disinnamori nel frattempo, rischi di aver speso 4-500 euro per un modello non finito, mai acceso e dalla cui vendita non ricavi nemmeno 50 euro....

Personalmente, un modello nuovo lo monto in 1 o 2 giorni (magari tra sabato e domenica)... 2 anni di attesa non ce la farei mai! Ok che lavoro, ma in 2 anni ho preso 3 modelli diversi di varie categorie, così ho assaggiato un po' di categorie

Per curiosità, di che zona sei? Quanto saresti disposto a spendere "in una botta unica"?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 12-09-13 a 11:32 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
ferrari, gazzetta

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play