Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Nuove restrizioni modellismo... ovvero come allontanare nuove leve... (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/106915-nuove-restrizioni-modellismo-ovvero-come-allontanare-nuove-leve.html)

franci98(2) 01-04-13 10:32 AM

Nuove restrizioni modellismo... ovvero come allontanare nuove leve...
 
Nuove restrizioni legali per l’automodellismo

Non è possibile.... e adesso come funziona? Mah.... ora che bisogna addirittura fare una patente per i modelli....

pipino il breve 01-04-13 10:51 AM

PESCE D'APRILE:biggrinangel::shifty::nuova0um:

cava 01-04-13 10:55 AM

Si spera. Ma da sto governo di m.... ci si può aspettare anche questo....

jim--massew 01-04-13 11:08 AM

"Quando non è possibile disporre il fermo amministrativo presso il magazzino di un negozio di modellismo dinamico o la confisca del veicolo, si applica la sanzione accessoria della sospensione della possibilità di iscriversi a competizioni, anche internazionali, per un periodo da tre a dodici mesi con la possibilità di utilizzare comunque una pista Slot. Ricordiamo inoltre che dal primo aprile scatta il superbonus per la miscela con oltre il 20% di nitro…" :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

cava 01-04-13 11:11 AM

Voi ridete, ma qualche anno fa volevano che i modellisti pagassero un bollo e dichiarassero quali radio avevano e quali frequenze avevano. Ed inoltre volevano che si facesse l'assicurazione.
Poi è caduto tutto, ma non si può mai sapere nella vita... Per spillare soldi gli ignoranti che governano farebbero qualsiasi cosa

lore2688 01-04-13 12:09 PM

quindi è un pesce d'aprile?? :shock::shock: no perchè altrimenti ci sarebbe veramente da andare in piazza con i forconi e le doppiette!!! :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::s isi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

franci98(2) 01-04-13 01:26 PM

Tranquilli tranquilli, é un pesce d'aprile bello strxxx :D

ILM4rcio 02-04-13 12:36 AM

Vale anche per le Mini4wd? Come al solito ci sono buchi nelle leggi:nono:
:asd:

stralis 20-04-13 11:13 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1116129)
Voi ridete, ma qualche anno fa volevano che i modellisti pagassero un bollo e dichiarassero quali radio avevano e quali frequenze avevano. Ed inoltre volevano che si facesse l'assicurazione.
Poi è caduto tutto, ma non si può mai sapere nella vita... Per spillare soldi gli ignoranti che governano farebbero qualsiasi cosa

si è vero volevano far pagare un bollo e dichiarare la radio che usi in quanto le frequenze sono vicine a quelle dei CB 24 27 mhz

ale98 20-04-13 12:04 PM

Mentre lo leggevo mi è preso un colpo:mad:

Albyrally 20-04-13 05:51 PM

Anche a me !! Ma dopo le prime tre righe, mi è scattato il canonico "chissenefrega", continuerò a mettere il telecomando in mano ad ogni ragazzino interessato. :nuova0um: :nuova0um::nuova0um:

mp7.5 21-04-13 02:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1116123)
Si spera. Ma da sto governo di m.... ci si può aspettare anche questo....

:bowdown:

quello che ho pensato io invece era che dopo "PESCE D'APRILE" ci stava scritto di nuovo:
"ci speravi che fosse tutto un pesce d'aprile eh? e invece...ARIPESCE D'APRILE, quindi tutto vero!"
Stavo già a pensare: meno male che non devo fare una patente nuova e va bene quella della macchina che già ho! sono fortunato...
Anzi, mi iniziavo a preoccupare perchè non trovavo la notizia sul costo delle tasse bollo assicurazione tagliando revisione ecc ecc...
ridete ridete...che ha ragione CAVA! è proprio quello che ho pensato anche io...
Peccato solo per una cosa, se mai si farà questa gran PUTTANAT@ COLOSSALE (essendo in Italia, mai dire mai sulle nuove tasse)...purtroppo per "loro", secondo me non sarà repressa in nessuna manifestazione...anzi...farà la fine dei microchip che dovevano mettere agli animali...
si accomodino i fessi che si vogliano far infilare il microchip "a quel posto"...
Ma per piacere! Leggi Italiane di M@@@@!
Approposito...voglio complimentarmi pubblicamente per il "lavoro" che stanno portando avanti (indietro) a Montecitorio, a Roma, in Parlamento, e nei loro Palazzissimi...BRAAAVI!
continuate così...
E non voglio neanche entrare nel merito dei "pentiti del loro voto"...che però per 20 anni non lo sono stati...
con questo grazie tante bellissimo governo! e stai sicuro che se ci metti le tasse sui modellini te ne comprerai tutta miscela da sorseggiare a tavola...ahahahahahah...

Ma perchè riempiono la nostra gioventù di angoscia?
Perchè ci fanno cantare l'inno d'Italia col ghigno disgustato nei denti?
Che schifo! Mi sento offeso nella dignità da tutte queste cose...rialzati ITALIA! e alla svelta...più tosto che pensare a come tassare i modellini...per piacere...non dovreste manco postarli sti stupidi pesci d'aprile...venite nella sezione off 1/8 che già ci sta mistergood@@@@ che racconta le sue barzellette molto più innoque e digeribili...:beer:

caronte1980 25-05-13 07:29 PM

:approve: comunque l'assicurazione sarebbe meglio averla visto che se si prende qualcuno sono danni. Adesso si usano sempre più spesso chassis in alluminio, pensate che danno se si prende una persona o un bimbo magari a 40/50 kmh anche perche molti di noi usano i modelli in piazzette o parchi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56 PM.