Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   radiosistemi (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/105130-radiosistemi.html)

tom1 15-01-13 07:11 PM

radiosistemi
 
Nuova Auto Radiosistemi - Gallery - Forum Automodellismo -- Automodel On Line

jacKyosho 16-01-13 12:31 AM

Un pezzo preso di qua, un pezzo preso di la, un pezzo preso di qui, un pezzo preso di li, un pezzo preso di su, un pezzo preso di giù..... Ed ecco la nuova Chrono...

tom1 16-01-13 09:32 AM

e va be dai sisa come va copiano i piu forti con la diff che i materiali non so se sono all altezza!!!
tipo kyosho costa un botto e si consuma solo a guardarla!!!
volevo postarla nel post mugen ,tanto e simile!!!

jacKyosho 16-01-13 10:40 AM

Quote:

Originariamente inviata da tom1 (Messaggio 1091262)
e va be dai sisa come va copiano i piu forti con la diff che i materiali non so se sono all altezza!!!
tipo kyosho costa un botto e si consuma solo a guardarla!!!
volevo postarla nel post mugen ,tanto e simile!!!

Cos'è che fa Kyosho???

richy 16-01-13 11:21 AM

avranno preso (lo scorso anno) un pezzo di qui e di la per fare il proto... come fan quasi tutte.

Ci ha corso il Bitty per testarla..

Questo è un rendering del modello finale (RS4 nome non definitivo) per fare la messa in tavola per poi modellare gli stampi. Una volta fatti, il modello non avrà pezzi di qui e di là, ma pezzi RADIOSISTEMI.. non CRONO..

la Kyosho cosa fa? Si consuma un filo di più di tutte le altre.

tom1 16-01-13 12:15 PM

esatto,pero il termine filo e benevolo!!!!!!!!
se consideri che dopo 2 gare il telaio e una sottiletta craft ,senza contare gli acciai e il resto!!!
io non la avevo mai vista da vicino 2 gg fa la ho vista ,nuova appena montata sono rimasto sconvolto dai materiali se poi vedo il listino prezzi allora mi viene da piangere!!!
speriamo che perda pwr un po di tempo mondiali e europei cosi cala di prezzo!!!!:brig::Ok:

GTi16 16-01-13 12:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1091282)
Cos'è che fa Kyosho???

schifo jack :)

verrazz0 16-01-13 01:11 PM

se le gare le fai su pista in cemento ti dó ragione , per il resto ... si , perde le anodizzazioni dopo poco , ma ha tanto potenziale che per essere il progetto che è ( datato) se la tira con le top attuali .


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

tom1 16-01-13 02:14 PM

Non e in discussione la prestazione assolutamente una delle migliori in assoluto la car e sempre la stessa da almeno 10 anni

GTi16 16-01-13 02:50 PM

Il modello va guidato non so se rendo.
Nella macchina ci devono essere resistenza,bontà dei materiali,costo dell'acquisto nella media e costo dei ricambi accessibile. E in chiosco o come diavolo si fa chiamare manca tutto.
Unico punto positivo per me è la scorrevolezza.

jacKyosho 18-01-13 01:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da richy (Messaggio 1091302)
avranno preso (lo scorso anno) un pezzo di qui e di la per fare il proto... come fan quasi tutte.

Ci ha corso il Bitty per testarla..

Questo è un rendering del modello finale (RS4 nome non definitivo) per fare la messa in tavola per poi modellare gli stampi. Una volta fatti, il modello non avrà pezzi di qui e di là, ma pezzi RADIOSISTEMI.. non CRONO..

la Kyosho cosa fa? Si consuma un filo di più di tutte le altre.

sono d'accodo... ma dire che si consuma a guardarla mi pare un pò eccessivo...

FoxHound98 18-01-13 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da jacKyosho (Messaggio 1091213)
Un pezzo preso di qua, un pezzo preso di la, un pezzo preso di qui, un pezzo preso di li, un pezzo preso di su, un pezzo preso di giù..... Ed ecco la nuova Chrono...

Bhe Jack non conoscendo tu di persona la progettazione è facile parlare.Per prima cosa volevo accennarti che la piastra con il servo messo di traverso l ho provava bitty alla 1° di campionato,quindi copiato da chi?il serbatoio è stato rifatto,le canne del freno con il tirante da chi hanno copiato,dimmi te..
Il telaio ora è più stretto,e tante altre piccolezze come bumper,eccentrici puntalini,ammo ecc.
Parlando con Pellegrino posso assicurarti che stanno mettendo anima e cuore per creare un modello competitivo,di ottima qualità e soprattutto made in Italy,non come altre case...

jacKyosho 18-01-13 04:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da FoxHound98 (Messaggio 1092203)
Bhe Jack non conoscendo tu di persona la progettazione è facile parlare.Per prima cosa volevo accennarti che la piastra con il servo messo di traverso l ho provava bitty alla 1° di campionato,quindi copiato da chi?il serbatoio è stato rifatto,le canne del freno con il tirante da chi hanno copiato,dimmi te..
Il telaio ora è più stretto,e tante altre piccolezze come bumper,eccentrici puntalini,ammo ecc.
Parlando con Pellegrino posso assicurarti che stanno mettendo anima e cuore per creare un modello competitivo,di ottima qualità e soprattutto made in Italy,non come altre case...

Io giudico quello che vedo, non la progettazione.. Innanzitutto... Altra cosa: mi risulta che all'italiano Ricky girasse con la piastra radio della Mucca, come da lui ammesso... Che poi non vedo cosa ci sia di male.. Ma soprattutto non si discute la passione e la dedizione con cui RS stia portando avanti la macchina.. Per quanto mi riguarda un buggy deve essere competitivo, che abbia componenti della concorrenza o no.. A me poco importo.. E sono sicuro che in RS abbiano fatto tutte le considerazioni del caso..
Saluti

richy 18-01-13 04:41 PM

Il portabatteria e ricevente. Sul proto son Mukka. La piastrina no.

Strano comunque. Tu stesso in un alto post dicevi che NON era un bel mischione ma che il Bitty si stava facendo fare i pezzi da RS.. e che dal vivo non era male..

Che è successo nel frattempo?? ;)


http://www.modellismo.net/forum/news...i-scoppio.html

jacKyosho 18-01-13 05:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da richy (Messaggio 1092280)
Il portabatteria e ricevente. Sul proto son Mukka. La piastrina no.

Strano comunque. Tu stesso in un alto post dicevi che NON era un bel mischione ma che il Bitty si stava facendo fare i pezzi da RS.. e che dal vivo non era male..

Che è successo nel frattempo?? ;)


http://www.modellismo.net/forum/news...i-scoppio.html

Mi pare che quella linkata da te sia un tantino diversa, da quella argomento di questo thread.. O vedo male io ancora una volta?? E parentesi: io qui non vedo alcun servo storto, come diceva il nostro FoxHound98... Ma chissene..
Da maggio 2012?? Ne sono successe di cose in 7 mesi! Ma francamente penso non siano affari di Riccardo Ferraro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30 PM.