01-06-12, 03:02 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
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Originariamente inviata da sirio76
La dex surclassata dalla rb5... questa poi... mi sapresti indicare in quante e quali gare di livello è accaduto ciò? oppure sono solo chiacchiere prive di fondamento/dimostrazioni? A me risulta che tanto sul 4wd che sul 2wd Neumann su durango sia tra i primi due piloti al mondo.. ancora una volta.. questi i fatti.
Se devi continuare a proporre spropositi astieniti, se invece vuoi portare fatti facilmente constatabili e opinioni rispettabili(purchè supportate dai fatti), accomodati pure
Quanto alla Crono, quando arriverà davanti a una dnx in una gara di livello Europeo/mondiale potrai parlare, fino ad allora perlomeno non pronunciarti
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Quoto.
Non potevi dirlo meglio
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01-06-12, 03:06 PM
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#17
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Utente Senior
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Originariamente inviata da GTi16
Quoto.
Non potevi dirlo meglio
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quoto pure io... la DEX410 sarebbe di sicuro la mia scelta se ci fossero impianti dedicati, e la 210 cmq la considero ottima dai risultati e voci
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01-06-12, 03:10 PM
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#18
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Utente Senior
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sia ben inteso, la differenza la fa sempre il pilota.. durango, crono o kyosho che sia, non si guidano da sole, dietro ci sono sempre dei pollici.. Rispetto le opinioni di tutti, ciò che non rispetto sono le persone che per sentito dire esprimono giudizi molto lontani dalla realtà dei fatti
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01-06-12, 03:12 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Originariamente inviata da sirio76
sia ben inteso, la differenza la fa sempre il pilota.. durango, crono o kyosho che sia, non si guidano da sole, dietro ci sono sempre dei pollici.. Rispetto le opinioni di tutti, ciò che non rispetto sono le persone che per sentito dire esprimono giudizi molto lontani dalla realtà dei fatti
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e infatti, proprio per quello un paragone come lui mi lascia dietro con la crono è relativo...
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01-06-12, 05:36 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Originariamente inviata da franci98(2)
condivido molto poco i tuoi discorsi...
1. sul fatto che mi lasci dietro, mi dici da quanto tempo hai la RS9, da quanto fai modellismo a scoppio e da quanto tempo IO ho la GS e ho ripreso col modellismo a scoppio?
se facciamo a scambi per una volta le cose peggiorerebbero ancora di piu!
non fare paragoni di dito, tanto lo sai benissimo che ormai con la RS9 hai preso il manico mentre io ancora devo imparla per bene...
pero con max... lui ti riesce a tenere dietro, prima con la rs9 l'avresti lasciato a piedi... ora con mugen è guerra!
2. con la ottima losi 22 semi world champion, l'indomabile asso b4.1 perennemente sul podio wc... mi peschi la kyosho che fra tutte con 300 euro è la piu costosa e di certo non la piu innovativa ma dai!
e cmq se il buongiorno si vede dal mattino... la durango sul uscita ha avuto vari successi...inoltre la DEX410 ha tenuto dietro la Lazer SP2 nel mondiale...
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vabbè ma la sfida c'è sempre eh! e con max non ho avuto ancora modo di confrontarmi in modo uffciale ( ma tanto penso di prenderne ) comunque almeno penso di stargli dietro in modo decente, la guerra non è alla pari, la mugen è meglio della mia rs9 in tutto purtoppo, e c'è poco da fare l'unica è puntare sul fattore sfiga e sperare rompa perchè ci sono io che gli gufo un po' ahahahaha
contro di te.. appena ci sei io son qui!
per la rb5, è l'unica che ho provato in modo serio di 2wd, e mi pareva un razzooooooooo se la dex 210 ha le stesse plastiche del dnx mmmm... meglio kyosho.
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Originariamente inviata da sirio76
Omar, potresti dirmi quali sono i pilotoni spariti? nella tua ignoranza(nel senso buono del termine) probabilmente conoscerai solo Savoya(che guarda caso non combina nulla neanche su xray a parte qualche garetta locale).. Io lo so chi altro è andato via, e non sono pilotoni, e tu sai chi sono oltre a riempirti la bocca dei sentito dire? Oggi Lutz su durango ha dimostrato più volte di essere grosso modo il 5° pilota al mondo come macchina/pilota(mi spiace sono fatti, non le tue chiacchiere...).
La dex surclassata dalla rb5... questa poi... mi sapresti indicare in quante e quali gare di livello è accaduto ciò? oppure sono solo chiacchiere prive di fondamento/dimostrazioni? A me risulta che tanto sul 4wd che sul 2wd Neumann su durango sia tra i primi due piloti al mondo.. ancora una volta.. questi i fatti.
Se devi continuare a proporre spropositi astieniti, se invece vuoi portare fatti facilmente constatabili e opinioni rispettabili(purchè supportate dai fatti), accomodati pure
Quanto alla Crono, quando arriverà davanti a una dnx in una gara di livello Europeo/mondiale potrai parlare, fino ad allora perlomeno non pronunciarti
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nono intendevo in italia non esteri, qui in toscana è praticamente EVAPORATA. sparita : 1 anno fa circa spopolava la dnx tutti con quella ( forse anche per moda ) e gli ufficiali c'erano anche ma ora più nulla.. distribuzione che non va? non saprei.
per quanto riguarda la mia rs9 ( pace all'anima sua ) non ho mai detto che è meglio della dnx, ne della mugen ne di nessuna: e non mi son neppure pronunciato a riguardo!
e ripeto: la durango la lascio dov'è
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01-06-12, 06:16 PM
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#21
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Utente Senior
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Fai benissimo a lasciarla dov'è se non ti ispira, il mondo è bello perchè è vario e se ti trovi bene con ciò che hai sono felice per te
Giusto un paio di appunti alle tue ultime affermazioni:
-La durango non ha mai avuto piloti ufficiali in Italia(tantomeno in Toscana), c'era il pilota del distributore ma essendo prevalentemente una casa di elettrico non c'era nessuno che facesse scoppio seriamente da noi.
-le plastiche durango sono tra le migliori sul mercato, inferiori solo alle xray e forse serpent, tutte le altre sono sotto(kyosho inclusa). Sarebbe anche bello sapere questa tua idea sulle plastiche TD dove sia maturata non avendone mai posseduta una.
-La qualità del servizio del distributore italiano credo sia uno dei motivi per cui la gente continua a comprare da lui, il supporto e la garanzia che offre la troverai in ben pochi posti, chiedi ai suoi clienti e ti risponderanno tutti la stessa cosa.
-visto che hai provato(per tua stessa ammissione) solo la 2wd kyosho, mi chiedo come fai a fare paragoni con la dex o altro, è un ragionare che mi lascia perplesso..
-il fatto che un'anno fa in molti abbiano venduto la dnx dopo la prima uscita è dovuto a tre fatti, incompetenza nel settare una piattaforma totalmente nuova(mi spiace ma in Italia siamo in dietro anche da questo punto di vista), normali problemini di gioventù che qualsiasi macchina ha, infine moda del momento, chiacchiere dei commercianti interessati ad altri marchi e chiacchiere da forum alle quali si da troppo ascolto(mi riferisco alle tue precedenti dichiarazioni e simili). Mentre sui forum italiani si screditava la macchina(in larga parte senza motivo), nel frattempo nel resto del mondo la dnx in un'anno e mezzo si è portata a casa due titoli nazionali(tedesco e australiano), il FEMCA (equivalente orientale del nostro europeo), una lunga serie di podi e piazzamenti in gare e trofei di vario peso, e alle ultime due gare di livello internazionale(Neo e DNC, seconde solo al mondiale) ha fatto due quinti posti, e già... però se in Italia la gente l'ha venduta dopo averla provata due giorni deve fare schifo...
-gradirei poi sempre sapere dei pilotoni che se ne sono andati
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01-06-12, 09:05 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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ora che le plastiche durango siano delle migliori non credo propio, non ne ho mai posseduta una ed è vero, ma qui di braccetti troncati sulle dnx se ne son visti parecchini, ( che siano tutti baccelli i piloti?) ce li ho sempre avuti sott'occhio in pista, a mio parere rispetto alle plastiche kyosho ( che per ora secondo me son le miglior plastiche che ho visto, toccato e avuto ) c'è un abisso. Xray e serpent sono altre plastiche di altissima qualità paragonabilissime a quelle kyosho
per i piloti , non ti so assolutamente dire i nomi, ma son sicuro che c'era chi ci correva.
per le 2wd le ho viste entrambe, accanto, e ripeto che secondo me la rb5 è superiore, poi certo, non è la mia categoria, ma a vederle accanto e avendo provato la K , ho acquisito il mio punto di vista. e non lo cambio. poi se la dex vince tanto meglio per chi ce l'ha e per il team durango, come hai detto tu stesso ognuno ha la sua opinione il mondo è vario c'è chi dice bene e chi male: io faccio 1:8 la DNX l'ho provata e le vedo ( vedevo perchè ora son sparite ) in pista quasi sempre.
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02-06-12, 08:55 AM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
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Ma secondo me hai confuso macchina tralasciando le mille cinesate, sono mugen, JQ, e anche kyosho(anche se in misura minore) a rompere i braccetti, quelli della dnx sono impossibili da rompere, al limite possono prendere gioco.. se mi trovi anche su internet una sola foto di un braccetto dnx rotto ti do un premio oddio.. forse se ci passi sopra con un camion lo rompi pure, ma credimi non sarà facile. Se mai sulle prime versioni si potevano piegare le piastrine FF/FR, ma probabilmente non sai di cosa sto parlando.. se proprio dobbiamo parlare dei difetti parliamo di quelli reali, non quelli immaginari..
Comunque.. manca il dialogo, è evidente che non possiamo stare sulle stesse lunghezze d'onda giudichi i mezzi solo a vederli o per sentito dire sui forum, sei sicuro che ci fossero gli ufficiali ma non sai chi siano, dichiari che non ci sono più i pilotoni ma non conosci i loro nomi.. insomma il mio consiglio dato in amicizia è di documentarti, provare di persona e a lungo, imparare a valutare i progetti e a giudicare con una buona dose di oggettività, e prendere le chiacchiere da forum con il giusto peso, dopo potremo discutere
Scusate l'OT
Ultima modifica di sirio76; 02-06-12 a 08:57 AM
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02-06-12, 09:45 AM
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#24
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Utente Senior
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Omar stai scazzando di brutto, te lo dico da amico
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07-07-12, 08:38 PM
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#25
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Utente Senior
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08-07-12, 10:07 AM
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#26
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Utente Senior
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Franfi tieni sempre a mente che si tratta della versione r, quella semplificata per economizzare!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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08-07-12, 12:12 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Franfi tieni sempre a mente che si tratta della versione r, quella semplificata per economizzare!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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gabri guarda che fanno come ildesc410r, non esce il DEST210!
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09-07-12, 08:29 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2011
residenza: Genova
Messaggi: 1,138
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Mi inserisco nel discorso dicendo la mia opinione, francamente il Losi 22T mi piace molto di più mentre il buggy ha grossi problemi di spazio nella configurazione mid sul truck il problema non si pone per via dell'ampia carrozza .
La DEX 210 mi piace per la buona validità e fattibilita della conversione mid/rear ma su questi mezzi non si usa molto ma in gereale a livello materiali ammo ecc preferisco il losi senza contare la caduta di stile del telaio magari validissimo ma cosi a pelle molto deludente
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Team C TM2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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09-07-12, 11:18 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Levanto, La Spezia
Messaggi: 310
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la Kyosho ultima RB5, è un modello di buona qualità, ma nessuno la usa per i costi dei ricambi, e poi come prestazioni non è mai stata all'altezza delle Losi XXX CR e delle B4...
ora con le Losi 22 , le B4.1 , le DEX210, è ancora peggio...
ne ho fatte di gare 2WD, e tre Italiani UISP, ho visto gente passare dalla B4 alla Kyosho per poi subito ricambiare con modelli piu recenti...
questo è il podio dell'Italiano 2012 a Gravellona Toce
tutto Durango
questo è il podio 4WD dell'Italiano UISP 2012 a Gravellona Toce..
tutto Durango...
Direi che questo Truck nasce vincente...
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10-07-12, 12:51 AM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Beh, intanto direi che nasce brutto, se poi sarà vincente si vedrà in pista
Chi sceglie durango oltre a mezzi validi cerca anche l'estetica, ma devo dire che la carrozza su questo mezzo non è delle più riuscite, per il resto si vedrà.
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