Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Titanic very extra extra large (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/99261-titanic-very-extra-extra-large.html)

ErPiotta71 13-04-12 04:48 PM

Titanic very extra extra large
 
Il modellino del Titanic nel giardino di casa

Barbossa 14-04-12 01:17 PM

Si è fatto un pò prendere la mano, alla faccia del modellino fatto in casa! ahahah!
Grazie per il link!

Killik 14-04-12 01:30 PM

Che sia fatto in casa non c'è dubbio!!!

Meno male che questo non abita in Italia: gli raddoppiavano l'IMU e la tassa sui beni di lusso!!!!:D:D:D

Mario97 14-04-12 01:44 PM

Secondo me il titanic più bello sulla rete è però questo (già messo tempo fa da Drakkar sul sito...): Ponti_del_Titanic

Killik 14-04-12 02:13 PM

Avevo letto anni e anni fa un articolo, se non mi sbaglio su TuttoModellismo o ModelTime, di uno che aveva fatto il Titanic con gli interni e poi ha chiuso tutto!
Si intravvedeva pochissimo attraverso le poche aperture più grandi di un oblò, rimase tutto solo nelle foto e non più visibile...

ErPiotta71 16-04-12 08:59 AM

Killik: Forte quello dell'IMU! :D

Mario: Non cè dubbio che il titanic del link che hai postato è migliore e pure molto. L'ho postato solo per far vedere quanto è matto quel modellista che ha fatto un modello davvero enorme!

pimini 17-04-12 12:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da Killik (Messaggio 998384)
Avevo letto anni e anni fa un articolo, se non mi sbaglio su TuttoModellismo o ModelTime, di uno che aveva fatto il Titanic con gli interni e poi ha chiuso tutto!
Si intravvedeva pochissimo attraverso le poche aperture più grandi di un oblò, rimase tutto solo nelle foto e non più visibile...

Era a Porta a Porta da Vespa alcune sera fa con il suo Titanic.
Un gran bel modellone, e soprattutto gli interni (oramai chiusi) hanno dei dettagli eccezionali.

Barbossa 17-04-12 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da pimini (Messaggio 999599)
Era a Porta a Porta da Vespa alcune sera fa con il suo Titanic.
Un gran bel modellone, e soprattutto gli interni (oramai chiusi) hanno dei dettagli eccezionali.

Visto, davvero un gran bel modello!

Francesco_89 Mr. Affini 28-05-12 11:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da pimini (Messaggio 999599)
Era a Porta a Porta da Vespa alcune sera fa con il suo Titanic.
Un gran bel modellone, e soprattutto gli interni (oramai chiusi) hanno dei dettagli eccezionali.

Si tratta di Duilio Curradi. E' stato bravissimo.

Leo - zd 29-05-12 09:03 AM

saro otuso ma...
questo seccondo link tanto di capello, per me questo e' modelismo con la M poi lavorando (? meglio interessandomi ?) anche plastica ho visto molti lavori dove si superdetaglia l'interno che alla fine vede solo chi lo realiza, ma tanto quello e' il gusto.

il primo link mi sembra tanto una americanata, per carita faccia chiunque quello che gli piacia ..pero quelllo non e modellismo, almeno non quello di qualle parliamo, gia per il fatto che adatta il modello in scala agli visitatori significa che riporta dei detagli fuori scala ma di brutto e non per restruzioni della scala stessa.
Qesto mi sembra piu come un giocattollo, molto ben fatto ed accurato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM.