Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Modifichiamo qualcosa... (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/85201-modifichiamo-qualcosa.html)

Mario97 09-11-10 09:04 PM

Modifichiamo qualcosa....
 
2 allegato(i)
Ciao a tutti!:nuova0um:

Mentre mi accingo a finire il Gretel:dead:, ho inizioto un lavoro di modifica, o per meglio dire, aggiunta di particolari sulla Nina dell'Amati, il mi oprossimo modello.:eeek:

Ecco ciò che ho fatto finora basandomi sulle foto di modelli realizzati da modellisti veri...:rovatfl:

Aspetto commenti da tutti!:looksisi3gy:

Ciao!:beer:

Mario97:cools:

zakimor 10-11-10 08:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 799543)
Ciao a tutti!:nuova0um:

Mentre mi accingo a finire il Gretel:dead:, ho inizioto un lavoro di modifica, o per meglio dire, aggiunta di particolari sulla Nina dell'Amati, il mi oprossimo modello.:eeek:

Ecco ciò che ho fatto finora basandomi sulle foto di modelli realizzati da modellisti veri...:rovatfl:

Aspetto commenti da tutti!:looksisi3gy:

Ciao!:beer:

Mario97:cools:

se si vedesse qualcosa...potremmo commentare:nonloso3ce1cr:

SergioD 10-11-10 10:13 AM

effettivamente la colorazione si mescola con i dettagli.sugli scudi non dovrebbero essere rappresentate le 4 rep. marinare ?

Mario97 10-11-10 02:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 799687)
effettivamente la colorazione si mescola con i dettagli.sugli scudi non dovrebbero essere rappresentate le 4 rep. marinare ?

Ovvero?

Mario97 10-11-10 02:35 PM

4 allegato(i)
Ora spero che si veda meglio, guardate il confronto...

Mario97

SergioD 10-11-10 05:56 PM

fai il meccanico che conosci bene le proiezioni?in un modello avevo anche visto che erano presenti 4 colubrine ma non so se come gli scudi e' giusto purtroppo ho ilpc in palla devo comprarmi 1 hard disk nuovo da 1tera almeno non ho piu' problemi e posso scaricare le foto per postartele ciao

Mario97 10-11-10 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviata da SergioD (Messaggio 799892)
fai il meccanico che conosci bene le proiezioni?in un modello avevo anche visto che erano presenti 4 colubrine ma non so se come gli scudi e' giusto purtroppo ho ilpc in palla devo comprarmi 1 hard disk nuovo da 1tera almeno non ho piu' problemi e posso scaricare le foto per postartele ciao

Le proiezioni sono un argomento che abbiamo fatto a scuola! Ho 13 anni!:Ok:

Mario97 10-11-10 08:55 PM

Gli scudi li ho fatti uguali, ma in realtà saranno così (devi andare a pagina 2 sotto il titolo "Caravella"):

Google Traduttore

In più aggiungerò anche una cosa che nei miei disegni non si vede: la scaletta!

Mario97

SergioD 10-11-10 11:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 799974)
Le proiezioni sono un argomento che abbiamo fatto a scuola! Ho 13 anni!:Ok:

lo so era una battuta scherzosa comunque sei in gamba ciao

Mario97 11-11-10 07:44 PM

1 allegato(i)
Ecco i 3 disegni per gli scudi: spero si capiscano anche se la foto è un po' sfocata...

Mario97

Mario97 12-11-10 08:22 PM

Guardate qui cos'ho trovato: so che è la Pnta, ma è la sorella gemella della Nina.
????? ????????? ?????? ????????? PINTA ?? ?????? AMATI (????? 1)
????? ????????? ?????? ????????? PINTA ?? ?????? AMATI (????? 2)

Cosa ne pensate di questa realizzazione?

Mario97

Adventure93 12-11-10 08:40 PM

Mha guarda...Non so... Gli scudi sono carini, ma ho visto veramente pochissimo modelli della tipologia della Nina con quegli ornamenti... Cmq, se fai una ricerca approfondita, può essere che qualcosa scovi.:smilese:

Mario97 12-11-10 08:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Adventure93 (Messaggio 800767)
Mha guarda...Non so... Gli scudi sono carini, ma ho visto veramente pochissimo modelli della tipologia della Nina con quegli ornamenti... Cmq, se fai una ricerca approfondita, può essere che qualcosa scovi.:smilese:

Infatti, gli scudi li ho messi dopo avere fatto un'approfondita ricerca!

Mario97 13-11-10 08:56 AM

Mi sa' che gli scudi li tologo dal progetto!:sisi::looksisi3gy::looksisi3gy:

pimini 15-11-10 10:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da Mario97 (Messaggio 800760)
Guardate qui cos'ho trovato: so che è la Pnta, ma è la sorella gemella della Nina.
????? ????????? ?????? ????????? PINTA ?? ?????? AMATI (????? 1)
????? ????????? ?????? ????????? PINTA ?? ?????? AMATI (????? 2)
Cosa ne pensate di questa realizzazione?
Mario97

Mi sembra fatta bene .... però visti gli ultimi sviluppi non so quanto la Pinta sia fedele all'originale ....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39 AM.