Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   vacanze (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/82695-vacanze.html)

trinchetto 21-07-10 09:06 AM

vacanze
 
Oramai stiamo per entrare nel vivo delle vacanze ... e fra poco tocca a me. Colgo dunque l'occasione per augurare buone ferie a tutti coloro che stanno per partire e ... un buon rientro a coloro che a breve le termineranno e stanno per rimettersi all'opera in cantiere!!!

Trink

Alby95 21-07-10 10:54 AM

Grazie Trink altrettanto,(anche se per me diciamo sono cominciate un pò prima in un certo senso) auguro buone vacanze a tutti i modellisti!:cools::cools::cools:



Ciao ALberico

Tuvok 21-07-10 12:06 PM

Mi aggrego a Trink e Alby per augurare a tutti felici e rilassanti vacanze.

A me mancano ancora un paio di settimane, ma non andando in villeggiatura ne approfittero' per rilassarmi con il modellismo. :tunz6rh:

BUONE VACANZE A TUTTI !!!

pimini 21-07-10 12:38 PM

Grazie Trink, buone vacanze a tutti!!!!

io dovrò aspettare fino alla seconda metà di agosto ... l'attesa sarà lunga, specie con questo caldo. :(

Pier

capitan red 21-07-10 12:38 PM

purtroppo quest'anno, come Alex, anch'io non andro' in ferie e comunque mi distrarro' con il mio vascello.
pero' cio' non toglie di augurare a voi tutti BUONE FERIE !!!
divertitevi e fate un buon rientro, a risentirci presto.

un saluto Dario.:winker:

Kraken 21-07-10 01:55 PM

Anch'io le due ultime settimane di agosto sono in ferie, e ne approffittero per fare una piacevole e rilassante full-immersion in cantiere :winker:

Buone vacanze a tutti!

Paolo

modello71 21-07-10 02:44 PM

Buone ferie a tutti, per chi parte e chi resta (come me... stacco un poco dall'ufficio a ferragosto per chiusura aziendale e ne approfitto, restando a casa, per modellare!!! :smilese: )
Dario

Tuvok 21-07-10 03:04 PM

mmmmm, noto una strgrande maggioranza di noi che non si reca in villeggiatura.... :looksisi3gy:

Kraken 21-07-10 03:15 PM

E' vero.. beh cari amici, potremmo organizzarci per un campus estivo di navimodellismo :asd:

Comunque io sono a casa perchè l'azienda chiude, altrimenti lavorerei e le ferie me le prenderei in bassa stagione.. ad agosto c'è il finimondo in giro! Meglio rilassarsi a casa e didacarsi ai propri passatempi no? Che c'è di meglio?!? :Ok:

ismaele 21-07-10 05:00 PM

uauuuuu!! trink se ne va! possiamo fare tutto ciò che vogliamo nel forum!

buone vacanze anche da parte mia.

però, kraken , mica è una cattiva idea, magari per l'anno prossimo ci troviamo da qualche parte.

capitan harlok 21-07-10 06:35 PM

ciao a tutti
:ahsisi:quoto l'dea di kraken

e mi aggrego agli auguri di buone ferie per chi parte.........e a chi rimane a lavorare "al cantiere" auguro uin buon lavoro

Io rimango a casa dalla seconda di agosto fino alla prima di settembre.....e visto che la fidanzata lavora ad agosto saro in full immersion nella autocostruzione della "sovrana"

ciao a tutti
e ancora buone ferie

SEA.WOLF 21-07-10 08:12 PM

Io sono già in ferie, anche se a parte il fatto che non lavoro, il resto sembra scorrere allo stesso modo di quando non sono in ferie, c'è sempre da correre ed il tempo manca, intanto approfitto per augurare buone vacanze a tutti. :beer:

Somis 22-07-10 01:04 PM

Premettendo che anch'io passerò le ferie a casa quest'anno, auguro a tutti buone ferie :)

trinchetto 22-07-10 05:22 PM

Quote:

Originariamente inviata da ismaele (Messaggio 766785)
uauuuuu!! trink se ne va! possiamo fare tutto ciò che vogliamo nel forum!
...

visto che il forum va praticamente avanti da solo (...grazie all'esemplare grado di civiltà e all'evatissimo senso partecipazione costruttiva di coloro che lo frequentano, che pubblicamente qui colgo l'occasione per ringraziare ...) forse un moderatore neppure serve.

Trink

capitan red 22-07-10 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 767131)
visto che il forum va praticamente avanti da solo (...grazie all'esemplare grado di civiltà e all'evatissimo senso partecipazione costruttiva di coloro che lo frequentano, che pubblicamente qui colgo l'occasione per ringraziare ...) forse un moderatore neppure serve.

Trink


Nooooooooooooooo , Trink, si scherzava!!!:biggrinangel:

vai pure in ferie,riposati fai cio' che vuoi, ma .....torna a tenere a freno questa ciurma.:sisi:
di nuovo,buone vacanze, ciao.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM.