Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-08-09, 10:23 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito Rieccomi qua!!

Ciao a tutti..

INNANZITUTTO MI SIETE MANCATI TANTISSIMO!

vedo tante nuove novità e ne sono più che felice!
Che bello essere di nuovo qui anche se mi lascio indietro 4 settimane nel mio splendido Abruzzo che ogni volta mi addolora lasciare...

Ho anche io qualche novità e regalino..che vi mostrerò appena scaricate le foto...l'agamemnon è dovuta rimanere a casa ma in compenso la polacca sta attrezzando le alberature

E voi? Isma ha iniziato gli alberi del mirage? Tuvok ha finito lo scotland? Lorenzo hai messo almeno altri due o tre listelli??

ora mi devo rileggere tutto..chissa quanto avete scritto!!!!

Mi lancio nella lettura!!!!


aaaaa


ho scoperto poi degli ottimi libri da leggere in spiaggia e che consigli a tutti voi ovvero i classici di James L. Nelson "il pirata" e "il ritorno del pirata" li consiglio a tutti, storie di pirati dal 1701 al 1706 ne posto la copertina e la trama del primo un pò romanzati ma pefettamente descritti e con un ritmo incalzante!


"Nel 1701 La Virginia,colonia di Sua Maestà britannica,è il luogo ideale per un uomo che voglia lasciarsi alle spalle il passato e sia abbastanza ricco da farsi accettare dalla buona società di latifondisti e coltivatori di tabacco. Il denaro non è certo un problema per Tomas Marlow, che appena giunto a Williamsburg, capitale della colonia, acquista in contanti la piantagione della bellissima vedova Elizabeth Tinling. A pochi giorni dal suo arrivo il suo nome e già sulla bocca di tutti in città : per difendere l’onore di Elizabeth ha ucciso in duello l’erede di una delle più ricche e potenti famiglie della Virgina;e soprattutto ha convinto il governatore ad affidargli il comando della Plymounth Prize, un vascello decrepito,unica difesa contro le navi pirata dei Fratelli della costa. Aiutato dai suoi compagni inseparabili - il gigantesco schiavo africano King Jamesm,che gli ha giurato fedeltà dopo essere stato liberato, e l’ironico e colto Francis Bickerstaff, abile con le parole quanto con la spada – Marlow rimette in sesto la Plymounth Prize e tempra il suo equipaggio in una serie di rapide vittorie contro i pirati. Ma se conosce bene i suoi avversari è perché un tempo era uno di loro,in un passato che ha deciso di dimenticare ,un passato che nell’ora del suo trionfo torna a minacciarlo:Jean Pierre Le Rois,suo antico nemico, suo antico nemico ,un bucaniere temuto e odiato anche dai suoi,sta mettendo a ferro e fuoco le coste della colonia. Thomas Marlow si trova così costretto ad affrontare l’unico uomo di cui abbia mai avuto paura e insieme a lui le ombre della sua vita,rischiando di perdere tutto ciò che ha conquistato,l’amore di Elizabeth e la sua posizione. Solo i cannoni, le spade e il coraggio dei suoi uomini potranno decidere se il mare sarà dominato dalla Corona o dai Fratelli della costa. "

Ciao a tutti

il vostro spero mancato

Sebastian
Icone allegate
Rieccomi qua!!-9788851523480g.jpg  
Immagini allegate
 
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 10:54 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Bentornatooooooooooo!!!!!

....la ciurma sta tornando al completo!!!!
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 11:37 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di caracciolo
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 1,526
caracciolo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
Ciao a tutti..

INNANZITUTTO MI SIETE MANCATI TANTISSIMO!

vedo tante nuove novità e ne sono più che felice!
Che bello essere di nuovo qui anche se mi lascio indietro 4 settimane nel mio splendido Abruzzo che ogni volta mi addolora lasciare...

Ho anche io qualche novità e regalino..che vi mostrerò appena scaricate le foto...l'agamemnon è dovuta rimanere a casa ma in compenso la polacca sta attrezzando le alberature

E voi? Isma ha iniziato gli alberi del mirage? Tuvok ha finito lo scotland? Lorenzo hai messo almeno altri due o tre listelli??

ora mi devo rileggere tutto..chissa quanto avete scritto!!!!

Mi lancio nella lettura!!!!


aaaaa


ho scoperto poi degli ottimi libri da leggere in spiaggia e che consigli a tutti voi ovvero i classici di James L. Nelson "il pirata" e "il ritorno del pirata" li consiglio a tutti, storie di pirati dal 1701 al 1706 ne posto la copertina e la trama del primo un pò romanzati ma pefettamente descritti e con un ritmo incalzante!


"Nel 1701 La Virginia,colonia di Sua Maestà britannica,è il luogo ideale per un uomo che voglia lasciarsi alle spalle il passato e sia abbastanza ricco da farsi accettare dalla buona società di latifondisti e coltivatori di tabacco. Il denaro non è certo un problema per Tomas Marlow, che appena giunto a Williamsburg, capitale della colonia, acquista in contanti la piantagione della bellissima vedova Elizabeth Tinling. A pochi giorni dal suo arrivo il suo nome e già sulla bocca di tutti in città : per difendere l’onore di Elizabeth ha ucciso in duello l’erede di una delle più ricche e potenti famiglie della Virgina;e soprattutto ha convinto il governatore ad affidargli il comando della Plymounth Prize, un vascello decrepito,unica difesa contro le navi pirata dei Fratelli della costa. Aiutato dai suoi compagni inseparabili - il gigantesco schiavo africano King Jamesm,che gli ha giurato fedeltà dopo essere stato liberato, e l’ironico e colto Francis Bickerstaff, abile con le parole quanto con la spada – Marlow rimette in sesto la Plymounth Prize e tempra il suo equipaggio in una serie di rapide vittorie contro i pirati. Ma se conosce bene i suoi avversari è perché un tempo era uno di loro,in un passato che ha deciso di dimenticare ,un passato che nell’ora del suo trionfo torna a minacciarlo:Jean Pierre Le Rois,suo antico nemico, suo antico nemico ,un bucaniere temuto e odiato anche dai suoi,sta mettendo a ferro e fuoco le coste della colonia. Thomas Marlow si trova così costretto ad affrontare l’unico uomo di cui abbia mai avuto paura e insieme a lui le ombre della sua vita,rischiando di perdere tutto ciò che ha conquistato,l’amore di Elizabeth e la sua posizione. Solo i cannoni, le spade e il coraggio dei suoi uomini potranno decidere se il mare sarà dominato dalla Corona o dai Fratelli della costa. "

Ciao a tutti

il vostro spero mancato

Sebastian
bentornato seb non avrai molto da leggere siamo rimasti in pochi a casa
caracciolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 11:49 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

bentornato!

.....anche io ho qualcosa per te, che posterò nei prossimi giorni non appena sarò riuscito a recuperarla e a scannerizzarla.....

Trink

p.s. Vai subito al lavoro!!!!!!!!! Ti vogliamo chino sul cantiere!!!!
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 12:20 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

ciao Seba, bentornato anche da parte mia!

Sono proprio curioso di sapere cosa ci hai portato dalle tue vacanze, non vedo l'ora di scoprire il tuo prossimo topic con tutte le foto che hai fatto

A presto
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 02:07 PM   #6
geo
Utente
 
L'avatar di geo
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 114
geo è un newbie...
predefinito

Ciao Seba, ben tornato! 4 e dico 4 settimane di ferie!!!!!! ma dove vivi? l'animaccia tua!!! è dai tempi delle superiori che non faccio così tante ferie messe insieme!
geo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-09, 07:57 PM   #7
Utente
 
L'avatar di boden
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Montemarciano
Messaggi: 376
boden è un newbie...
predefinito

bentornato Seba e un ben ritrovati a tutti
per la riapertura del mio cantiere credo che aspetterò ancora un pò, di sicuro la fretta non mi appartiene........
in compenso quest'estate ho ripreso una vecchia passione, la deriva , ( sempre di barche si parla ) e a parte la forma fisica che non è più quella di un tempo l'entusiasmo è rimasto immutato.
tra l'altro un amico mi ha chiesto una mano per fare qualche riparazione sulla sua barca e questa cosa mi intriga molto....

un saluto doveroso hai nuovi amici che si sono aggiunti alla grande famiglia segno che il forum e vivo più che mai e le persone che lo compongono sono davvero valide.
a presto ( spero ) con i nuovi aggiornamenti sul cantiere.

Paolo
__________________
"Non c'è mai stato uomo davvero grande che abbia trascorso tutta la sua vita a terra.. H.Melville
http://www.modellismo.net/forum/memb...-couronne.html
boden non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 05:35 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Bentornato cannoniere, tra un po, riposti maschera e pinne, ognuno di noi riprenderà seghetto e cordame.
Per boden: non dirmi che ti stai preparando per la 10^ regata del Conero?
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-09, 05:59 PM   #9
Utente
 
L'avatar di boden
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Montemarciano
Messaggi: 376
boden è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Bentornato cannoniere, tra un po, riposti maschera e pinne, ognuno di noi riprenderà seghetto e cordame.
Per boden: non dirmi che ti stai preparando per la 10^ regata del Conero?
no no Sea, volo molto più basso.......
ho ripreso un laser dopo una decina d'anni e me la sono spassata alla grande

Paolo
__________________
"Non c'è mai stato uomo davvero grande che abbia trascorso tutta la sua vita a terra.. H.Melville
http://www.modellismo.net/forum/memb...-couronne.html
boden non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-09, 02:19 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Oderzo (TV)
Messaggi: 491
Oskar94 è un newbie...
predefinito

Siamo tornati in due allora

Per i libri, io mi sono "imbarcato" in o'Brian, sono arrivato a "duello nel mar ionio"
Oskar94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-09, 02:42 PM   #11
Utente
 
L'avatar di Roboante
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Prarostino (TO)
Messaggi: 101
Roboante è un newbie...
predefinito

Quote:
ho scoperto poi degli ottimi libri da leggere in spiaggia e che consigli a tutti voi ovvero i classici di James L. Nelson "il pirata" e "il ritorno del pirata" li consiglio a tutti, storie di pirati dal 1701 al 1706 ne posto la copertina e la trama del primo un pò romanzati ma pefettamente descritti e con un ritmo incalzante!
Sono d'accordo con te caro Seba, li ho letti entrambi, consiglio anche "la nave degli schiavi" volume che sta cronologicamente nel mezzo di questi due volumi. Trovo che da un certo punto di vista sia anche meglio (scusate l'eresia) del buon 'O Brian perchè la storia è più romanzata, più scorrevole, più adatta a un lettore che si avvicina alla media, cioè poco pratico del mondo navale. Certo è che in quanto a dovizia di particolari sulla navigazione, termini e manovre non c'è alcun confronto, Patrick batte tutti.
Godeteveli dunque, qualunque sia la vostra scelta.
__________________
Navi di legno per uomini di ferro.
Roboante non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-09, 02:45 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Oderzo (TV)
Messaggi: 491
Oskar94 è un newbie...
predefinito

E per fortuna che Patrick mette il dizionario alla fine altrimenti non capirei quasi niente, comunque mi sonno appassionato al ciclo e Maturin mi sta simpaticissimo...
Oskar94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Rieccomi! ricky78 Statico - Kits, Info e Varie 6 15-10-07 10:19 AM
rieccomi..... mellos Statico - Kits, Info e Varie 4 15-02-06 07:51 AM
Rieccomi !!!!! emanuele Mini4wd Varie 4 21-09-05 08:08 PM
Rieccomi buddha77 Statico - Kits, Info e Varie 13 06-09-05 08:31 AM
Rieccomi! matcerrato Mini4wd Principianti 0 23-04-05 01:23 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play