Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Buone vacanze! (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/72311-buone-vacanze.html)

redhawk 24-07-09 08:55 PM

Buone vacanze!
 
Ciao ragazzuoli, volevo salutarvi perchè partirò per due settimane alla volta della Sardegna, e non credo che riuscirò a seguire il forum in questo periodo. Comunque, se dovesse presentarsi l'occasione, non mi farò di certo sfuggire la possibilità di affacciarmi nella nostra bella community ;)
Auguro a tutti quelli che partiranno o sono già partiti buone vacanze! Spero che tutti quanti possiate riposarvi per un paio di settimane perchè ce n'è proprio bisogno!

Ci sentiamo presto, ciaoo

Gicci70 25-07-09 09:13 AM

buon riposo!!!!!:winker:

Ferrux 25-07-09 02:57 PM

Buone vacanze,

e grazie per il lavoro che fai per tutti noi!

Ciao,

Ferruccio

Vincenzo75 25-07-09 08:03 PM

Buone vacanze e divertiti,ciao.

boden 27-07-09 09:14 AM

buone vacanze Red!!!
io ho ancora un paio di settimane di tribolazione........:evil::evil::evil:
Paolo

sebastian paul 01-08-09 09:18 PM

Ragazzi finalmente partoooooooo

L'agamemnon pate con me solo se c'è lo spazio in macchina altrimenti viene solo la polacca che con mauro e la finiamo a 4 mani :brig:

ci sentiamo dall'internet point...

Buone vacanze a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

Albatros 01-08-09 09:21 PM

Ciao Sebastian, buone vacanze e ....... buon modellismo.

Mauro

perru82 02-08-09 08:42 PM

buone vacanze a tutti! Io partirò questo venerdi finalmente!
Mi spiace tanto non aver più seguito il forum ma il tempo era cosi poco e voi scrivevate come matti che non riuscivo più a starci dietro! Scontato da dire che tutti i miei cantieri sono fermi a prendere polvere! :(
Un saluto a tutti!!!

SEA.WOLF 03-08-09 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 614822)
buone vacanze a tutti! Io partirò questo venerdi finalmente!
Mi spiace tanto non aver più seguito il forum ma il tempo era cosi poco e voi scrivevate come matti che non riuscivo più a starci dietro! Scontato da dire che tutti i miei cantieri sono fermi a prendere polvere! :(
Un saluto a tutti!!!

Perru... ma che fine hai fatto?
Buone vacanze a tutti anche da parte mia.

perru82 03-08-09 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da SEA.WOLF (Messaggio 614966)
Perru... ma che fine hai fatto?
Buone vacanze a tutti anche da parte mia.

lavoro lavoro lavoro lavoro! Fino a fine settembre non penso che riuscirò a rimettere mano ai miei cantieri!

Albatros 03-08-09 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da perru82 (Messaggio 615012)
lavoro lavoro lavoro lavoro! Fino a fine settembre non penso che riuscirò a rimettere mano ai miei cantieri!

Dai resisti che settembre è vicino.

Mc Whirr 03-08-09 11:19 PM

Buone vacanze ancora a chi parte o è già partito. T'invidio Red Hawk: la Sardegna è bellissima!

redhawk 23-08-09 04:07 PM

4 allegato(i)
bene bene, finalmente ho scaricato le foto fatte durante le vacanze, vi posto qualche immagine scattata tra il porto de La Maddalena e quello di S. Teresa, sono sicuro che vi interesseranno ;)

Allegato 56919
Allegato 56920
Allegato 56921
Allegato 56922

io sono rimasto particolarmente colpito dall'ultimo veliero, praticamente in stato di abbandono nel porto turistico di S. Teresa, perchè mi sembra un bovo, di cui vorrei farne un modello (evidentemente sto parlando di un futuro remoto :) ). I miei dubbi riguardano l'alberatura perchè la linea dello scafo mi ricorda molto quella del bovo. Voi che ne dite: di che imbarcazione si tratta?

PS: ho scattato molte altre foto di dettaglio per questa nave, quindi se ci fosse qualcuno interessato potrei anche inserirle qui ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 AM.