Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-06-09, 10:25 AM   #1
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito Grara di Tiene

Con immenso piacere che mi ri-affaccio su questi lidi dopo una lunga assenza.
Questo per (molto fugacemente) annunciare che ieri sera (Domenica 7 Giugno 2009) si è conclusa la competizione quadriennale a livello modellistico sia per Club,che per privati.
Questo è (con orgoglio) il responso:

Alfamodel - Forum - Generale - Thiene 2009 L'Alfa Model ha VINTO!!!!!!!!!

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 10:31 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ciao Rocco!!!! La tua mancanza comincia in effetti a sentirsi.......!!!

Complimenti al club.

Scusa la domanda che ti faccio ..... come ti raccontai per telefono, mi vergogno un po'..... ma ho una scarsa conoscenza del mondo dei "confronti" modellistici : che competizione si è tenuta a Thiene?

Trink
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 12:08 PM   #3
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Ciao Rocco!!!! La tua mancanza comincia in effetti a sentirsi.......!!!

Complimenti al club.

Scusa la domanda che ti faccio ..... come ti raccontai per telefono, mi vergogno un po'..... ma ho una scarsa conoscenza del mondo dei "confronti" modellistici : che competizione si è tenuta a Thiene?

Trink

Ciao Ale

Per quanto riguarda la mia mancanza.....Beh...non è che manco io,mancano i modelli da "osservare",per questo non intervengo più assiduamente....chiacchiere tante quelle si!

Per Thiene;Trattasi di una gara "internazionale" dove si portano in esposizione modelli statici di tutte le sezioni,partendo dallo "Storico" arrivando al "Fantasy" per passare per i "diorami" "Mezzi corazzati" ecc.
La manifestazione è Open.....aperta a tutti i modellisti,sia facenti parte di Club e no.
Alla fine della manifestazione il Club che ha conseguito più "medaglie" e premi si aggiudica la Red Devils Cup,trofeo solo ed esclusivamente per Club.
Se si considera che questo anno hanno partecipato 42 Club....

PS:Colgo l'occasione (per chi legge questo Post) per augurarmi di leggere meno chiacchiere che molto spesso non fanno altro che confondere le idee ai componenti del Forum,e vedere magari più Modelli da poter commentare.

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-06-09, 12:30 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Grazie per i chiarimenti. Se ho capito bene, dunque, è un premio "globale" che coinvolge non solo una gran quantità di club, ma anche - e soprattutto - uno spettro molto ampio del mondo modellistico.

Complimenti moltiplicati per 42, allora!!!!

Trink

p.s. la mia Cocca impegnerà il cantiere ancora per un bel po' di tempo, ma con la prossima realizzazione ho in animo di tornare in Olanda. Anche stavolta a tema prevalentemente commerciale e abbastanza inusuale per il modellismo: una fleuta.
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
non tiene il minimo tia Automodelli a scoppio 1 30-06-05 05:03 PM
non tiene in curva non so più che fare qualcuno mi può aiutare? fabioss Mini4wd Assetti 2 26-03-04 09:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play