Vecchio 25-05-12, 11:47 AM   #46
Utente
 
L'avatar di Avenger
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Roma
Messaggi: 852
Avenger è un newbie...
predefinito

Ma guarda... andiamo a ripescare dei post del 2009... Vabbè... io sono del 59... superata la fase dell'allungamento del braccio quando portavo le lenti a contatto mi ero fatto degli occhiali da lettura... ma senza lenti ci vedevo da vicino molto bene...

Adesso che ho fatto l'operazione con il laser ci vedo nuovamente bene da lontano e un pochino meno bene da vicino... però riesco a lavorare anche senza mettere occhiali da lettura.. salvo se devo infilare il refe in un ago o dettagli simili mi inchino al mio oculista...
__________________
I miei lavori:
Indiscret Restauro
Wasa 1:75 Corel
Avenger non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-12, 12:11 PM   #47
Utente
 
L'avatar di Leo - zd
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Zadar (Zara) Croazia
Messaggi: 955
Leo - zd inizia ad ingranare.
predefinito

complimenti.

Comunque mi rialacio al tema iniziale ma legato ad alcuni altri post..

E' interesante notare una cosa che non e' legata solo a questo forum, anzi la ho trovata su altri forum modelistici, nautici, di vela virtuale...
Ed e' il fatto che molto spesso la eta' anagrafica non corisponde con la maturita' comportamentale.
Tante, trope volte con stupore ho notato che molti dei ragazi/e anagraficamente hano dei comportamenti, reazioni discusioni di paccateza, sagezza e fatte a testa freda mentre spesso noi "maturi, seri" entriamo in batibecchi stupidi, inutili inconcludenti.
Come disse una volta un "ragazzino" su un altro forum ... siate seri, siamo qua per divertirci, scambiare opinioni essere in compania... e colmo: "NON COMPORTATEVI DA BAMBINI IN ASILO!!" il guaio e che l'ragazzo al epoca aveva neanche 15 anni e i due galluzzi inviperiti come somma supperavano di buon grado i cento !!!
Leo - zd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-05-12, 01:07 PM   #48
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Leo - zd Visualizza il messaggio
complimenti.

Comunque mi rialacio al tema iniziale ma legato ad alcuni altri post..

E' interesante notare una cosa che non e' legata solo a questo forum, anzi la ho trovata su altri forum modelistici, nautici, di vela virtuale...
Ed e' il fatto che molto spesso la eta' anagrafica non corisponde con la maturita' comportamentale.
Tante, trope volte con stupore ho notato che molti dei ragazi/e anagraficamente hano dei comportamenti, reazioni discusioni di paccateza, sagezza e fatte a testa freda mentre spesso noi "maturi, seri" entriamo in batibecchi stupidi, inutili inconcludenti.
Come disse una volta un "ragazzino" su un altro forum ... siate seri, siamo qua per divertirci, scambiare opinioni essere in compania... e colmo: "NON COMPORTATEVI DA BAMBINI IN ASILO!!" il guaio e che l'ragazzo al epoca aveva neanche 15 anni e i due galluzzi inviperiti come somma supperavano di buon grado i cento !!!
condivido, sottoscrivo e ti mando una energica stretta di mano !!
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nostra top (coco team) ebbo88 Mini4wd Album fotografico 14 25-11-05 07:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play