Vecchio 20-02-09, 05:46 PM   #31
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
Mi date un bacio anche a me così mi riposo un pochino?
Domani mi toccano 5 ore di straordinario (ed io che volevo fare modellismo!) e detto sinceramente non mi và molto.

X Trinchetto: Io gli occhiali li porto da questo estate (solo da vicino) e ti posso garantire che è una bella rottura di scatole.

Mauro
Ero andato dall'oculista abbastanza tranquillo.... perchè non avevo più la leggera miopia che mi accompagnava da oramai 15 anni. Poca roba, ma c'era. Pensavo di avere qualcosa di transitorio, che so, una infiammazione. Il medico mi ha detto che la mia infiammazione si chiama "età" ed il fatto che la miopia sia scomparsa a scapito della messa a fuoco (da vicino) confermava la sua diagnosi.

Purtroppo mi confermi che sarà una rottura di scatole.... lo sospettavo.

Ciao Ale

p.s. per il bacio magari prova a sentire da gicci o da bloodsail (visto che hanno detto di essere malati pure loro), perchè se aspetti me, aspetti a luuuungo!!

Ultima modifica di trinchetto; 20-02-09 a 05:48 PM
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 06:10 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
ero andato dall'oculista abbastanza tranquillo.... Perchè non avevo più la leggera miopia che mi accompagnava da oramai 15 anni. Poca roba, ma c'era. Pensavo di avere qualcosa di transitorio, che so, una infiammazione. Il medico mi ha detto che la mia infiammazione si chiama "età" ed il fatto che la miopia sia scomparsa a scapito della messa a fuoco (da vicino) confermava la sua diagnosi.

Purtroppo mi confermi che sarà una rottura di scatole.... Lo sospettavo.

Ciao ale

p.s. Per il bacio magari prova a sentire da gicci o da bloodsail (visto che hanno detto di essere malati pure loro), perchè se aspetti me, aspetti a luuuungo!!

albatroooooooossssssssssssssssssssss.............. .....
Per me te ne fai 10 di ore di straordinario.......
Senza offesa........
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 06:16 PM   #33
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Vai, Gicci! stavo cronometrando il tempo di replica .... adesso manca solo bloodsail....

Ale
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 06:30 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di Gicci70
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Pistoia
Messaggi: 2,325
Gicci70 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Gicci70
predefinito

....ho i riflessi rallentati dalla malattia......
__________________
_______________________
Gianclaudio
Gicci70 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-09, 08:47 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di ismaele
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Firenze
Messaggi: 1,292
ismaele è un newbie...
predefinito

questo thread sembra diventata una bocciofila di pensionati che si lamentano dei loro acciacchi, invece che di vecchi lupi di mare. Comunque, anch'io sono stato male una settimana fa e devo dire che il forum mi è stato veramente di compagnia. Per ringraziarvi vi regalo queste splendide parole di R. L. Stevenson:

" Pareva impossibile che un'opera uscita dalle mani dell'uomo potesse sopportare più a lungo la barbara crudeltà del mare, come faceva la goletta sballottata da un frangente all'altro, ora abbattuta, ora ricacciata in alto, martirizzata in ogni giuntura, in ogni suo nervo, come un suppliziato alla ruota. Non v'era trave che non gridasse pietà. Dio benedica ogni uomo che diede un colpo di martello su quel piccolo scafo robusto! Non soltanto per la paga egli avrà lavorato, ma per la salvezza di vite umane "

Anche noi, nel nostro piccolo, costruiamo a regola d'arte.
ismaele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-09, 01:33 AM   #36
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Bari
Messaggi: 98
Eugenio86 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ismaele Visualizza il messaggio

" Pareva impossibile che un'opera uscita dalle mani dell'uomo potesse sopportare più a lungo la barbara crudeltà del mare, come faceva la goletta sballottata da un frangente all'altro, ora abbattuta, ora ricacciata in alto, martirizzata in ogni giuntura, in ogni suo nervo, come un suppliziato alla ruota. Non v'era trave che non gridasse pietà. Dio benedica ogni uomo che diede un colpo di martello su quel piccolo scafo robusto! Non soltanto per la paga egli avrà lavorato, ma per la salvezza di vite umane "

Anche noi, nel nostro piccolo, costruiamo a regola d'arte.
Non ci facciamo mancare niente, nemmeno la pausa di riflessione intellettuale.
Grazie ismaele
__________________
Eugenio
Eugenio86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-09, 12:32 PM   #37
Utente
 
L'avatar di BloodsailAdmiral
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: S. Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 440
BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da trinchetto Visualizza il messaggio
Vai, Gicci! stavo cronometrando il tempo di replica .... adesso manca solo bloodsail....

Ale
No Bloodsail è proprio morto. Sto per suicidarmi con un cuscino del letto.

BAAAASTAAAAAA... ora mi metto a piangere... Sembro un novantenne!!!
Meno male che ce siete voi mimmi, ma io non ho nulla di letterario da dedicare...

Il bacino te lo posso dare via ethernet, ma mi sa che è tardi ormai...
__________________
Alberto, il possessore del numero 10'000

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-02-09, 08:59 PM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Sant'Angelo Romano
Messaggi: 1,416
Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BloodsailAdmiral Visualizza il messaggio
No Bloodsail è proprio morto. Sto per suicidarmi con un cuscino del letto.

BAAAASTAAAAAA... ora mi metto a piangere... Sembro un novantenne!!!
Meno male che ce siete voi mimmi, ma io non ho nulla di letterario da dedicare...

Il bacino te lo posso dare via ethernet, ma mi sa che è tardi ormai...

Basta il pensiero BloodsailAdmiral,
Mi accontento del bacio via ethernet.
Io volevo fare solo una battuta e quì già c'è chi pensa a male.
Albatros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 07:00 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

Ero andato dall'oculista abbastanza tranquillo.... perchè non avevo più la leggera miopia che mi accompagnava da oramai 15 anni. Poca roba, ma c'era. Pensavo di avere qualcosa di transitorio, che so, una infiammazione. Il medico mi ha detto che la mia infiammazione si chiama "età" ed il fatto che la miopia sia scomparsa a scapito della messa a fuoco (da vicino) confermava la sua diagnosi.

Purtroppo mi confermi che sarà una rottura di scatole.... lo sospettavo.

Ciao Ale

E da un po che indovina un po... non riesco più a mettere a fuoco gli oggetti come prima, capitando dall'oculista x mia figlia gli ho accennato che la sera per leggere il cruciverba dovevo un po allontanare.
Questi è partito in quarta dicendo : io inizierei dapprima con un'occhiale leggero, da riposo e poi...; ferma, ferma tutto amico mio io ci vedo benissimo, devo solo , forse a causa della stanchezza, la sera, allontanare un po il cruciverba e nient'altro.
Lui mi ha sorriso e dopo mi ha detto : Noi in questi casi diciamo che ha ragione lei ma solo fino a quanto si allunga il braccio, dopodichè....
tutto questo caro trinchetto è solo per dirti che purtroppo non sei l'unico, perchè anche a me me sa che me tocca!!!!
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 08:58 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di Albatros
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Sant'Angelo Romano
Messaggi: 1,416
Albatros è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEA.WOLF Visualizza il messaggio
Ero andato dall'oculista abbastanza tranquillo.... perchè non avevo più la leggera miopia che mi accompagnava da oramai 15 anni. Poca roba, ma c'era. Pensavo di avere qualcosa di transitorio, che so, una infiammazione. Il medico mi ha detto che la mia infiammazione si chiama "età" ed il fatto che la miopia sia scomparsa a scapito della messa a fuoco (da vicino) confermava la sua diagnosi.

Purtroppo mi confermi che sarà una rottura di scatole.... lo sospettavo.

Ciao Ale

E da un po che indovina un po... non riesco più a mettere a fuoco gli oggetti come prima, capitando dall'oculista x mia figlia gli ho accennato che la sera per leggere il cruciverba dovevo un po allontanare.
Questi è partito in quarta dicendo : io inizierei dapprima con un'occhiale leggero, da riposo e poi...; ferma, ferma tutto amico mio io ci vedo benissimo, devo solo , forse a causa della stanchezza, la sera, allontanare un po il cruciverba e nient'altro.
Lui mi ha sorriso e dopo mi ha detto : Noi in questi casi diciamo che ha ragione lei ma solo fino a quanto si allunga il braccio, dopodichè....
tutto questo caro trinchetto è solo per dirti che purtroppo non sei l'unico, perchè anche a me me sa che me tocca!!!!

Giusto per consolarmi, .. io sono del 1964 e voi?
Albatros non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-09, 10:14 PM   #41
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

caro Sea, a me il braccio era appunto finito. A me lo aveva detto mia madre: "sarà tempo di andare dall'oculista quando il braccio non basterà più". Beh, in fondo quel braccio mi è bastato per 42 anni.

Sono del 1967, caro Albatros.. siamo vicini...
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-02-09, 12:05 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di SEA.WOLF
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: M. di Montemarciano (AN)
Messaggi: 1,619
SEA.WOLF è un newbie...
predefinito

"1961" e vediamo chi ha il coraggio di dire che è più vecchio!
__________________

Matteo


Quando va che quasi basta, non toccar se no si guasta!!!
SEA.WOLF non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-09, 12:39 PM   #43
Utente
 
L'avatar di BloodsailAdmiral
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: S. Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 440
BloodsailAdmiral è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a BloodsailAdmiral Invia un messaggio tremite Skype a BloodsailAdmiral
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albatros Visualizza il messaggio
Basta il pensiero BloodsailAdmiral,
Mi accontento del bacio via ethernet.
Io volevo fare solo una battuta e quì già c'è chi pensa a male.
Si immaginavo che ti saresti accontentato di quello... XD
__________________
Alberto, il possessore del numero 10'000

Giovanna D'Arco è morta ridendo

Liberté, Egalité, Vin Brulé
Senza la chiave noi non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre e a che scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi non avendo la suddetta chiave che lo aprirebbe avendola? - Capt. Jack Sparrow
BloodsailAdmiral non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 05:38 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,203
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Io sono del 99 (mi sono iscritto a 10 anni )
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-12, 10:57 PM   #45
Utente
 
L'avatar di Leo - zd
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: Zadar (Zara) Croazia
Messaggi: 955
Leo - zd inizia ad ingranare.
predefinito

Va be bimbi pisicare, lavare i denti e a nanna

visto che sono del 60 anzi peggio generazione 59.....

a parte scherzi tutto normale anche se e' rottura di scatole

io "per fortuna" sono miope peggio di un gufo cosiche porto le lenti (quelle rigide, niente roba moderna da sette giorni e simili ) ed alora la mano si e' accorciata e ci vano i ochialini da nonnio (parole delle figlie, senza nipoti, per momento) pero la vendetta ariva quando al posto delle lenti porto gli clasici occhiali ..... alora basta togliere gli occhiali e vedo anche i peli delle pulci e le rughe dei tarli nei listelli. Ovio che i miei modellini li faccio senza ochiali
Leo - zd non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
nostra top (coco team) ebbo88 Mini4wd Album fotografico 14 25-11-05 06:18 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play