Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-10-08, 12:17 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: London
Messaggi: 31
Ataturs è un newbie...
predefinito per info, se interessa

Non so se interessa, ma dato che lavoro nel campo dell'arte antica e sono immerso nel mondo delle aste vi mando il link di un modellino in vendita presso Christies, molto interessante da leggere per info etc, non certo da comprare visto il prezzo A Fine Napoleonic French prisoner-of-war bone model of the Royal Navy frigate H.M.S. Pomone | Fine Art Auction | Christie's

Vi sono innumerevoli aste interessanti con in vendita modelli navali, "reliquie" tipo di Nelson e vari eroi navali, libri di bordo, oggetti etc. se interessa quando c'e' qualcosa di intereesante ve lo posto, per info.
sempre nella stessa asta vi sono numerosi bei dipinti di navi, dategli un'occhiata magari MARITIME PICTURES | Fine Art Auction | Search Results | Christie's

Infine, una casa d'asta americana ha in asta una serie di lingotti e oggetti da tesori affondati. Puo' essere interessante da vedere. Treasure Auction #4 : Shipwreck coins and Artifacts - Daniel Frank Sedwick, LLC
Gli americani sono fissati con ste cose, se la ritrovo posto la foto fatta a una fiera negli usa di me con un lingottone da 5milioni di dollari in mano dalla SS Central (mi pare fosse) ...
Ataturs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-08, 03:49 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di redbeard
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Roma
Messaggi: 22
redbeard è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a redbeard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ataturs Visualizza il messaggio
Non so se interessa, ma dato che lavoro nel campo dell'arte antica e sono immerso nel mondo delle aste vi mando il link di un modellino in vendita presso Christies, molto interessante da leggere per info etc, non certo da comprare visto il prezzo A Fine Napoleonic French prisoner-of-war bone model of the Royal Navy frigate H.M.S. Pomone | Fine Art Auction | Christie's

Vi sono innumerevoli aste interessanti con in vendita modelli navali, "reliquie" tipo di Nelson e vari eroi navali, libri di bordo, oggetti etc. se interessa quando c'e' qualcosa di intereesante ve lo posto, per info.
sempre nella stessa asta vi sono numerosi bei dipinti di navi, dategli un'occhiata magari MARITIME PICTURES | Fine Art Auction | Search Results | Christie's

Infine, una casa d'asta americana ha in asta una serie di lingotti e oggetti da tesori affondati. Puo' essere interessante da vedere. Treasure Auction #4 : Shipwreck coins and Artifacts - Daniel Frank Sedwick, LLC
Gli americani sono fissati con ste cose, se la ritrovo posto la foto fatta a una fiera negli usa di me con un lingottone da 5milioni di dollari in mano dalla SS Central (mi pare fosse) ...
non ho letto il testo della presentazione perchè non conosco bene la lingua, ma presumo si tratti di un modello realizzato con osso di balena e databile intorno al 1700/1800. Di squisita fattura e meritevole di quel prezzo. Beato chi se lo aggiudica.
__________________
Un cordialissimo saluto redbeard
Tristo è lo discepolo che non avanza lo maestro
redbeard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-08, 06:25 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

"Lavoro nel campo dell'arte antica"....


io tra qualche mese se tutto va bene diventerò dottore in archeologia..e spero di proseguire con l'università di archeologia subaquea...tu di cosa ti occupi?
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-08, 06:38 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: London
Messaggi: 31
Ataturs è un newbie...
predefinito

Ciao Sebastian Paul

Io mi occupo principalmente di monete antiche e in parte anche di archeologia (egizia).
Sono anche io un laureato in archeologia, sebbene ormai sia un ricordo lontano...
Ataturs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-08, 06:43 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

ehehe ho un mio collega che sta preparando la larea in numismatica...io invece avevo intenzione di farla sulla royal navy durante il periodo napoleonico (so che non c'entra molto con archologia ma avendo seguito corsi su storia delle istituzioni militari e storia moderna mi ha particolrmente colpito..poi vuoi la scena a parlare di marina e portare un mio modello alla laurea )
__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
a chi puo interessa !! radio mircoinfinito Automodelli a scoppio 0 20-08-07 06:43 PM
Vi interessa terracina Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 06-10-06 12:17 PM
Qualcuno sa cos' è? Mi interessa. clavat Mini4wd Varie 3 28-11-05 04:42 PM
a chi interessa: Vendo robot andrex Robot-Mania 0 12-03-05 01:30 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play