Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-06-08, 02:38 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2007
Messaggi: 8
leluc1982 è un newbie...
Question Rivenditore cercasi

Ciao a tutti!

Volevo chiedervi un consiglio su un venditore di fiducia nella zona di Trento - Verona - Brescia - Bolzano.

Perchè a Trento in un negozio c'è una scortesia unica. Esempio telefono per ordinare del fasciame (15 listelli) per completare il mio modello...gli chiedo che tempi ci sono? risposta:....ah se sei fortunato paio di mesi fine luglio...perchè solo per poco fasciame non faccio ordini...Con questo episodio conclude pertanto il mio rapporto con quel venditore che mi aveva anche in passato dato pochi stimoli, pochissimi consigli, quasi un dispetto chiedergli come si inizia a costruire un modello di veliero. Morale amareggiato non poco.

Così ripeto la mia richiesta di aiuto! Aiutatemi a trovare nella zona in questione qualcuno di disponibile e appassionato.

Grazie
leluc1982 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-08, 10:06 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito

leluc per quanto riguarda l'approvvigionamento del materiale io ho problemi simili, perchè abito in una zona dove il venditore più vicino si trova a una 30ina di km, quindi, nonostante sia una persona gentilissima, ho cercato dei modi alternativi per ottenere listelli e legname vario.

La soluzione è... comprare su internet. E' vero che ci metti di solito 5 euro di spese di spedizione per ordine, ma considerato che comunque ti devi muovere, con quello che costa la benzina, non è poi così tanto. Se poi hai l'accortezza di fare ordini consistenti si ammortizzano ancora di più i costi.

Io ho comprato da un paio di siti in passato e ho fatto delle buone esperienze, se ti interessa posso girarti gli indirizzi
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-08, 10:46 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 59
altair74 è un newbie...
predefinito

Abito in un altra regione e purtroppo anche io ho avuto lo stesso problema con un rivenditore scortese e che cerca di venderti qualche altra cosa. ci sono altri rivenditori nella mia provincia, ma lavorando non ho tempo poterci fare un salto e alla fine preferisco comprare su Internet.
altair74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-06-08, 01:01 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Assia
 
Registrato dal: Jun 2008
residenza: Barletta
Messaggi: 41
Assia è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Assia
predefinito

Tipico atteggiamento dei rivenditori che sanno di avere il monopolio nel loro campo in una certa città o zona...
Assia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
X Box 360 cercasi........ davidelup Videogames - Arcade 4 27-11-07 03:21 PM
info rivenditore save83 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 25-01-06 12:45 PM
cercasi gcar Mini4wd Varie 3 11-12-05 10:37 PM
Cercasi... sirik Mini4wd Regolamento - Gare 4 17-05-05 07:13 PM
cercasi ...... rallyman Elicotteri 5 27-12-02 12:14 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play