Vecchio 19-05-08, 10:54 AM   #1
Utente Junior

COOLE TRICKLE è un newbie...
Predefinito [ge] Vendo Scatole Navi In Legno

cIAO A TUTTI VENDO LE SUEGUENTI SCATOLE:

- La Couronne Corel scala 1:100 euro 185,00 + ss
- Race Horses Serga Models scala 1:47 euro 45+ss
- Il Leudo Mamoli scala 1:32 euro 80+ss
- Bluenose Artesania Latina scala 1:115
- Alert Artesania Latina scala 1:70

Vendo inoltre qualsiSITIPO DI ACCESSORIO PER IL MODELIISMO NAVALE ( ANCORE BITTE GRUETTE CANNONI CATENE BOZZELLI
CHIEDETE E VI SARà DATO EHEHEH
CIAO
COOLE TRICKLE non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-05-08, 11:17 AM   #2
Utente

gafado è un newbie...
Unhappy vendo....

ho paura che tu abbia sbagliato indirizzo...
:-(
gafado non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-05-08, 11:21 AM   #3
Utente Junior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da COOLE TRICKLE Visualizza messaggio
cIAO A TUTTI VENDO LE SUEGUENTI SCATOLE:

- La Couronne Corel scala 1:100 euro 185,00 + ss
- Race Horses Serga Models scala 1:47 euro 45+ss
- Il Leudo Mamoli scala 1:32 euro 80+ss
- Bluenose Artesania Latina scala 1:115
- Alert Artesania Latina scala 1:70

Vendo inoltre qualsiSITIPO DI ACCESSORIO PER IL MODELIISMO NAVALE ( ANCORE BITTE GRUETTE CANNONI CATENE BOZZELLI
CHIEDETE E VI SARà DATO EHEHEH
CIAO
non mi sembra che ci sia scritto "mercato" sull'intestazione del forum , quindi concordo con gafado...
SEA.WOLF non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 11:38 AM   #4
Utente Junior

COOLE TRICKLE è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SEA.WOLF Visualizza messaggio
non mi sembra che ci sia scritto "mercato" sull'intestazione del forum , quindi concordo con gafado...

Eheheheheheh avete ragione, non era mia intenzione ferire nessuno, ho inserzionato nel mercatino statico e mi è stato detto che dovevo farlo qua....vedere per credere.
Fate vobis. Mi domanda perchè cosi' tanto astio nel vostro messaggio eheheh in fondo sono prezzacci eheheh

Seriamente parlando spostatelo se ritenete opportuno, ho solo seguito un consiglio sull'altr post.
Ciao scusate Grazie
COOLE TRICKLE non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 11:54 AM   #5
Moderatore

L'avatar di redhawk

Inserimenti nel blog: 3
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a redhawk Invia un messaggio tramite Skype™ a redhawk
Predefinito

ok ragazzi c'è stato un equivoco e stiamo cercando di risolvere.

Secondo il regolamento questo messaggio non potrebbe essere qui, ma è vero pure che non abbiamo una sezione vendo e scambio e che l'utente ha postato il messaggio in buona fede. Nel frattempo che la questione sia risolta chiudo il topic, vi farò sapere appena ci sono sviluppi.

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 06:30 PM   #6
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a redhawk Invia un messaggio tramite Skype™ a redhawk
Predefinito

Visto che i messaggi di vendita sono praticamente inesistenti nella nostra sezione, è stato scelto di tollerare la presenza occasionale di questo tipo di comunicazioni. Quindi il topic viene riaperto e può essere usato da tutti gli interessati al materiale in vendita secondo il regolamento del forum. Se in futuro la presenza dei messaggi di tipo vendo/scambio dovesse aumentare, si provvederà all'apertura di una apposita sezione, ma per adesso non è il caso

redhawk non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 08:33 PM   #7
Utente Junior

L'avatar di navigare

navigare è un newbie...
Predefinito

i moderatori facciano il loro intervento... qua non si vende.. ma si costruisce.
Vecchio 19-05-08, 09:29 PM   #8
Moderatore

L'avatar di redhawk

redhawk è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da navigare Visualizza messaggio
i moderatori facciano il loro intervento... qua non si vende.. ma si costruisce.
Pensavo che il mio messaggio precedente avesse chiarito le cose, evidentemente mi sbagliavo

Citazione:
Originalmente inviato da redhawk Visualizza messaggio
Visto che i messaggi di vendita sono praticamente inesistenti nella nostra sezione, è stato scelto di tollerare la presenza occasionale di questo tipo di comunicazioni. Quindi il topic viene riaperto e può essere usato da tutti gli interessati al materiale in vendita secondo il regolamento del forum. Se in futuro la presenza dei messaggi di tipo vendo/scambio dovesse aumentare, si provvederà all'apertura di una apposita sezione, ma per adesso non è il caso
già che ci sono vi riporto anche l'articolo del regolamento che riguarda le sezioni vendo/scambio
Citazione:
[7] Sezioni Vendo&Scambio

Il Forum e' provvisto inoltre di alcune sezioni per la vendita' di modelli e di eventuali accessori USATI tra utenti privati, ecco di seguito alcune norme da seguire:
  1. l'inserzionista deve inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di dettagli sulla componente che si vende o si cerca (magari inserendo il link del prodotto stesso per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche ) e soprattutto se si e' disposti a spedire o meno.
  2. il titolo degli annunci deve essere in questo formato (non modificabile): [Città] TITOLO: esempio [Taranto] Vendo auto. I post non idonei a questa regola saranno cancellati.
  3. sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo dei prodotti messi in vendita (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), oppure chiedere una sorta di valutazione dai moderatori o da chi e' piu' esperto di voi (naturalmente le opinioni sui prezzi vanno documentati).
  4. solitamente si dovrebbe rispettare la fila: Chi ha postato per primo ha la precendenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona).
  5. è vietato rilanciare il prezzo nel caso in cui esso superi il prezzo proposto dal venditore. Naturalmente se il prezzo proposto fosse troppo alto potra' essere richiesta l'opinione o dei moderatori o di altri utenti ma le opinioni vanno sempre e comunque documentate.
  6. I messaggi devono essere inseriti nella corretta categoria, nel caso in cui l'offerta preveda degli articoli di diversa categoria è doverosa una corretta scissione del messaggio.
  7. è vietato fare UP dei messaggi inviati.
  8. è vietato inviare lo stesso messaggio più volte (anche se con titoli diversi).
  9. è vietato inviare proposte commerciali al di fuori dell'area “vendo&scambio”.
  10. alla fine della trattativa sarà cura del venditore scrivere la dicitura VENDUTA, seguirà così il lucchetto di chiusura post.
nel caso della sezione navale, non essendoci un subforum dedicato per i messaggi vendo/scambio, le regole citate si applicano alla nostra sezione Navi & Velieri.

Spero di aver chiarito definitivamente le idee a tutti, se ci sono altri dubbi mi potete contattare.

redhawk non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 09:48 PM   #9
Utente Junior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redhawk Visualizza messaggio
Pensavo che il mio messaggio precedente avesse chiarito le cose, evidentemente mi sbagliavo

già che ci sono vi riporto anche l'articolo del regolamento che riguarda le sezioni vendo/scambio

nel caso della sezione navale, non essendoci un subforum dedicato per i messaggi vendo/scambio, le regole citate si applicano alla nostra sezione Navi & Velieri.

Spero di aver chiarito definitivamente le idee a tutti, se ci sono altri dubbi mi potete contattare.
Per me è o.k. Red , argomento chiuso .
SEA.WOLF non è connesso  
Vecchio 19-05-08, 09:55 PM   #10
Utente Junior

L'avatar di SEA.WOLF

SEA.WOLF è un newbie...
Predefinito

A proposito Red perche' non mi si vede il logo del profilo ?
Faccio ammenda...
... risolto .

Ultima modifica di SEA.WOLF : 19-05-08 alle ore 10:04 PM.
SEA.WOLF non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato