Vecchio 28-12-07, 04:23 PM   #1
Utente Junior

francesco75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a francesco75
Predefinito Presentazione

Salve a tutti.
Ho scoperto oggi questo forum e mi sono registrato senza pensarci troppo perchè mi sembra veramente ben fatto e ben frequentato.
Mi chiamo Francesco, ho 32 anni e vivo a Roma.
Finora ho realizzato poco: un minimamoli, il President della Sergal e sto a metà con la Caesar della Mantua ma la mia passione è profonda.
Ho già in mente di realizzare prossimamente il Santa Maria (sempre Mantua) e come obiettivi "top" ci sono Victory (mi dicono che il kit Mamoli sia il migliore in assoluto) e l'Amerigo Vespucci.
Per il momento vi auguro buone feste e, "modellisticamente" parlando, buon vento!!!
francesco75 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-12-07, 06:05 PM   #2
Moderatore

L'avatar di redhawk

Inserimenti nel blog: 4
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a redhawk
Predefinito Re:Presentazione

Ciao Francesco benvenuto sul forum!

La Caesar è sicuramente una realizzazione insolita, quantomeno io sono poco abituato a vedere modellini di navi così antiche, quindi non esitare a postare qualche foto non appena ne hai la possibilità. Anzi siccome qui piacciono un po' a tutti le foto dei modellini, se hai qualche immagine delle altre realizzazioni posta anche quelle ;D !!

Buon modellismo (e buone feste)!

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203