Vecchio 22-12-07, 12:08 PM   #16
Utente Junior
 
L'avatar di fedecaste
 
Registrato dal: Nov 2007
Messaggi: 51
fedecaste è un newbie...
predefinito Re:che bounty ?

A dire il vero non l'ho comperata la scatola, vedendo che stavano così le cose ho preferito prendere il bounty della amati, che ho guardato bene. Ho notato una grande cura nei materiali e nei piani. A presto posterò delle foto del mio ormai finito ranger e dell'inizio del bounty. Ciao e buone feste
fedecaste non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-07, 04:31 PM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Napoli, Pozzuoli
Messaggi: 82
sean è un newbie...
predefinito Re:che bounty ?

Pironi anche tu col bounty!
Oramai è diventata quasi una tappa obbligatoria per tutti, fare almeno un bounty nella propria carriera da modellista.
Colgo l'occasione dalle tue parole di apprezzamento per i piani dell'amati per chiederti un favore.
Se non ti fosse di troppo disturbo, e se puoi, ti sarei più che grato se potessi postarmi una foto, una scannerizzazione, un graffito preistorico, della parte dei piani che trattano delle manovre, velature e (perdonate la volgarità) i sistemi di funi...te lo chiedo perchè per quanto i libri che ho mi aiutino, non sò la esatta progettazione del bounty....sempre per colpa della mia solita casa costruttrice che mi ha dato come unico riferimento questo

http://img527.imageshack.us/img527/5360/img0024rc9.jpg

Spero ti renderai conto :'(
Ti ringrazio comunque in anticipo

P.s. colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti!
sean non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-07, 11:38 AM   #18
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:che bounty ?

Quote:
pironi (22-12-2007 12:08 p.m.):
A dire il vero non l'ho comperata la scatola
bhe allora tanto meglio per te, adesso i capperi amari saranno del commerciante...
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 06:15 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di maurino
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: genova
Messaggi: 1,461
maurino è un newbie...
predefinito Re:che bounty ?

Ciao ragazzi ,se vi può essere di consolazione per eventuali mancanze nella scatola di montaggio ,io ho costruito il Bounty una decina di anni fà con i fascicoli in edicola , ebbene hanno dato i personaggi minuscoli rispetto alla scala del modello (questo è il meno ,gli ho riutilizzati per altre navi ) , non hanno dato le bandiere (ho dovuto comprarle a parte ) , non hanno dato un disegno che è uno , le colubrine devo ancora vederle (anche in questo casoho dovuto comprarle a parte ) e dulcis in fundo per un modello costato all'epoca quasi un milione e duecentomila lire hanno avuto il coraggio di dare bigotte e bozzelli di PLASTICA .Comunque a Genova ogni volta che vieni fregato si dice che è "arte che entra".Scusate lo sfogo ma questo è il ricordo che mi è rimasto della costruzione del mio Bounty, ciao a tutti da maurino e miglior fortuna !
maurino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-08, 07:31 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:che bounty ?

una testimonianza scioccante... personalmente non ho una grande considerazione delle navi vendute a fascicoli, soprattutto per il prezzo finale a cui si arriva, ma sentire che vengono (o venivano) commessi questo tipo di errori per quelle cifre mi fa rabbrividire...
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-08, 03:53 AM   #21
Utente
 
L'avatar di aerojo
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Caserta
Messaggi: 367
aerojo è un newbie...
predefinito Re:che bounty ?

Quote:
maurino (03-01-2008 06:15 p.m.):
Ciao ragazzi ,se vi può essere di consolazione per eventuali mancanze nella scatola di montaggio ,io ho costruito il Bounty una decina di anni fà con i fascicoli in edicola , ebbene hanno dato i personaggi minuscoli rispetto alla scala del modello (questo è il meno ,gli ho riutilizzati per altre navi ) , non hanno dato le bandiere (ho dovuto comprarle a parte ) , non hanno dato un disegno che è uno , le colubrine devo ancora vederle (anche in questo casoho dovuto comprarle a parte ) e dulcis in fundo per un modello costato all'epoca quasi un milione e duecentomila lire hanno avuto il coraggio di dare bigotte e bozzelli di PLASTICA .Comunque a Genova ogni volta che vieni fregato si dice che è "arte che entra".Scusate lo sfogo ma questo è il ricordo che mi è rimasto della costruzione del mio Bounty, ciao a tutti da maurino e miglior fortuna !
Azz, maurino...anche tu come me sei post Bounty "del prado" !!!!
Ogni volta ke lo riguardo noto i bozzelli e dico: che c****a!

P.S. qlk giorno fa mi si è scollato dopo 4 anni il fregio dello specchio di poppa, in metallo, e s'è spaccato, tanto per....
aerojo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play