Vecchio 29-05-07, 08:53 PM   #1
gae
Utente Junior

gae è un newbie...
Predefinito consiglio per un novellino

ciao a tutti sono nuovo di qui e sono anche un neofita per quanto riguarda il modellismo navale in legno. Mi piace molto la pinta della amati http://www.modellismo.it/visualizza_...ati&lingua=ita
qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più riguardo a questo modello?è adatto a uno alle prime armi come me?sono necessari particolari strumenti per la costruzione di questi modelli?
gae non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-05-07, 09:18 PM   #2
Utente

L'avatar di aerojo

aerojo è un newbie...
Predefinito Re:consiglio per un novellino

Ciao benvenuto,
x quanto riguarda il modello sembra a tua portata, anke se poi dipende da quanta manualità ha la persona.
x gli attrezzi, se usi una scatola di montaggio dove sono compresi tutti i pezzi, ne bastano pochi: taglierino (cutter), carta vetrata, colla tipo vinavil istantaneo e attack x i pezzi piccoli, lime piccole e infine nn meno importante tanta tanta pazzienza; nn scoraggiarti se qlk cosa nn riesce, il bello del legno e ke lo puoi ricostruire!
Se avrai ancora dubbi e consigli da kiedere siamo qui a tua disposizione
Ciao Giovanni
aerojo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-05-07, 09:19 PM   #3
Utente

L'avatar di aerojo

aerojo è un newbie...

RedHawk se ho mancato qlk cosa aggiungi pure tu qlk consiglio!!
aerojo non è connesso  
Vecchio 29-05-07, 09:33 PM   #4
gae
Utente Junior

gae è un newbie...

la mia paura è di vedermi arrivare a casa una scatola piena di pezzi di legno che non so mettere assieme, cioè prima di comprare vorrei essere sicuro che le istruzioni siano completamente esaurienti.cmq grazie per le risposte
gae non è connesso  
Vecchio 30-05-07, 05:58 PM   #5
gae
Utente Junior

gae è un newbie...