Vecchio 31-01-07, 06:15 PM   #1
Utente Junior

anna è un newbie...
Predefinito urge consiglio Amerigo Vespucci

Ciao, mi sono appena registrata per chiedervi un consiglio. Vorrei costruire l'Amerigo Vespucci ma non so quale sia il migliore: in commercio che io sappia esiste scala 1:100 di Mantua Model, scala 1:84 Panart (ma costa troppo), scala 1:150 di Mamoli (appena uscita), Amati ha solo il piano di costruzione, quella in fascicoli De Agostini scala 1:120(dell'anno scorso credo)... ditemi quale è meglio! c'è qualche rivenditore che sa dirmi le differenze, magari sa se una è meglio rifinita di un'altra...? meglio Mamoli o Mantua?....grazie mille!
anna non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 12-04-07, 12:35 AM   #2
Utente Junior

john65navi è un newbie...
Predefinito Re:urge consiglio Amerigo Vespucci

Salve, anche se con ritardo ti rispondo.
Io ho realizzato il modello in scala 1:100 della Mantua e poi l'ho abbellito con alcuni particolari che mancavano (tipo i cannoncini a prua e gli sfiatatoi a poppa). Ma ti assicuro che è un ottimo modello e non raggiunge la cifra esagerata di quello in scala maggiore. Ho visto il modello della Mamoli ma non è all'altezza di dettagli di quello della Mantua.
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao
john65navi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-05-07, 07:37 PM   #3
Utente Junior

marcmido è un newbie...
Predefinito Re:urge consiglio Amerigo Vespucci

Io l' ho costruita e ormai terminata da un bel po di tempo e ho fatto quella in scala 1:84 aggiungendo anche io i particolari di cui parlava l'altro membro. E' un po costosa ma ne vale la pena specialmente se dopo metti anche le vele
marcmido non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:40 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203