Vecchio 04-08-06, 11:19 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Roma
Messaggi: 19
marylin è un newbie...
predefinito sito abbandonato??

vabbè che è agosto...tutti in ferie ecc ecc..ma qui proprio non gira nessuno..cmq anche senza capire cosa sia la polvere nera il mio modellino prosegue bene per essere il primo!
marylin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-08-06, 11:25 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,121
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:sito abbandonato??

Ciao Marylin,
ho paura che questa sezione sia un po' scarna di frequentatori, ogni tanto qualcuno scrive ma sono veramente pochi, non è purtroppo un problema di ferie.
Mi spiace di non poterti aiutare ma di navi in legno non ne so proprio nulla. Spero che qualcuno possa venirti in aiuto.
Se un giorno ti venisse voglia di fare una bella auto, moto o aereo allora sei nel posto giusto.

PS: io la butto li ma non so se è giusto, la polvere nera potrebbe essere l'impregnante per il legno per dargli la colorazione finale con la tonalità giusta, si dovrebbe metterla in acqua tiepida e mescolare bene poi a modello finito stenderla con un pennello.

Ciao ciao
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play