Vecchio 29-05-02, 10:50 PM   #1
Utente Junior

sovrana è un newbie...
Predefinito sovrana dei mari-velature

Potreste indicarmi un metodo efficace per costruire e montare le vele della Sovrana dei Mari? Grazie
sovrana non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-10-02, 05:30 PM   #2
Utente Junior

rob77 è un newbie...
Predefinito Re:sovrana dei mari-velature

Io ho da poco ultimato questo modello e ho montato le vele. ho utilizzato il kit di vele che la Mantua vende separatamente, sono già tagliate e cucite, vanno solo montate . Ci sono uinoltre i piani velici con le manovre da eseguire. Tuttavia penso ci siano stoffe migliori di quelle fornite, perciò, se hai voglia di cucinre un po', compra la stoffa della Amati e costruisciti le vele. Io ho apportato alcune modifiche/aggiunte al piano velico e ai pennoni, traendo spunto da libri di modellismo che descrivono il pennone come "qualcosa di più che un semplice listello rastremato". Comunque se ti interessa posso inviarti via e-mail i piani velici e alcune foto del mio modello. Buon lavoro
rob77 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:50 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203