Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi & Velieri (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/)
-   -   Disegno Mas 500 (https://www.modellismo.net/forum/navi-velieri/128995-disegno-mas-500-a.html)

Mariano 2 30-03-19 06:46 PM

Disegno Mas 500
 
Buona sera a tutti qualcuno ha il disegno del Mas 500 motosilurante . Grazie

cervotto 30-03-19 07:15 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Mariano 2 (Messaggio 1435972)
Buona sera a tutti qualcuno ha il disegno del Mas 500 motosilurante . Grazie

Li ho cercati ma non li ho trovato, solo questa immagine, in tutte le altre viene riferimento alla Associazione Navimodellisti Bolognesi. Penso che solo loro abbiano i piani e disegni.

cervotto 30-03-19 07:19 PM

1 allegato(i)
Se ti interessa solo come modello c'è quello della Italeri, in plastica

Mariano 2 30-03-19 08:06 PM

Grazie, guardo sul sito navimodellisti Bolognesi. CIAO

Leo - zd 01-04-19 01:07 PM

3 allegato(i)
Se ti possono aiutare ho quelli disegni dalla rivista polacca
Manda mi la mail


Poi non proprio nel tema ma..
Anche io mi interesso dei disegni dei MAS pero queli primi (1. G.M., affondamento della S.Istvan) purtroppo trane sebra che solo a Bologna ce li hanno.
Ho provato a contattarli ma non sono riuscito a risolvere, cioe la spedizione mi sembra piutosto cara, ho proposto che me li mandano in PDF...

paperinik 10-04-19 07:34 PM

io ho i disegni del mas 532 della corel scala 1/24. se ti interessanofammelo sapere

Mariano 2 15-04-19 09:02 AM

Ciao mi interessano i disegni della Corel del Mas 532. Ti do la mia email mbmarianobruzzo75@gmail.com. Quando hai tempo se mi contatti te ne sarei grato ciao

adcorna 11-06-19 04:31 PM

Lo cerco anche io da tanto
 
Buon Pomeriggio
Lo cerco anche io da tanto e l'ANB è decisamente un po' caro, quello della corel si trova ancora, mi pare che non ci sia più in commercio.

Andrea.Doz 31-10-19 08:19 AM

Mas 500 corel
 
Io sono intreressato ai disegni del mas 500, puoi vedermi una copia? Grazie Andrea ( la mia mail è andrea.doz74@gmail.com )

Apisani 05-02-20 06:20 PM

Disegno Mas 500
 
Ciao, scusate pure io sono interessato al Mas, ma a Bologna è decisamente difficile, il sito Polacco non si capisce se c’e ancora, dice che non può più seguire, se potete girarmi una copia dei vs. Disegni vi sarei immensamente grato e a buon rendere, questa è la mia e-mail: a.pisani@composad.com


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum

Pedritoeldrito 21-12-20 01:17 AM

Piani Mas
 
Ciao, la discussione è un pò datata ma se ci fosse possibilità sto cercando anch'io i piani costruttivi del MAS.
howtomakeit@libero.it
Grazie a che si farà vivo

aerofast 21-12-20 06:21 PM

Anb
 
Scusate se mi intrometto, ma realmente la Associazione Navimodellisti Bolognesi ha un repertorio di documenti inediti e abbondanti da far invidia agli uffici tecnici attuali!!!

Purtroppo si riuniscono o il mercoledì o il giovedì sera verso le 21:00...ecco il perché di tanti ritardi.

Io ho comprato vari disegni da loro ed è impressionante il fatto che sono copie degli originali con tanto di firme di coloro che hanno progettato i battelli.

La forma migliore è scrivere mail...poi purtroppo i prezzi sono quello che sono!!!
D'altronde il loro lavoro di ricerca e shedario non è supportato da niente e nessuno.
Se si vuole il file .tiff o PDF va richiesto e serve comunque un'iscrizione per avere questo privilegio.

Con me sono sempre stati gentilissimi ed estremamente professionali...un pó lentucci ma non è un negozio dove si arriva, si compra, si paga e ciao!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM.