Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-01-13, 01:00 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito regali sotto l'albero

Qualcuno ha ricevuto o si è fatto qualche regalo modellistico per Natale? Qualcun altro ha in previsione arrivi da parte della Befana? Siccome sono curioso, apro una discussione e aspetto qualche foto ....

A me è arrivato questo libro, che riassume un po' la situazione bellica italiana, raccontando la storia operativa e costruttiva nonchè descrivendo le caratteristiche - con svariate foto e disegni di schemi mimetici - delle nostre corazzzate della II GM
Icone allegate
regali sotto l'albero-hpqscan0001.jpg  
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-13, 01:11 PM   #2
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

Purtroppo non sono stato cosi fortunato,ma a breve mi voglio fare io un regalo e mi prenderò i due volumi del Bassi-Ostan.Tra le altre cose quando ho conosciuto Ostan mi ha detto che stava scrivendo l ultimo volume che tratta le manovre.
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-13, 03:41 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da capitan Sparrow Visualizza il messaggio
Purtroppo non sono stato cosi fortunato,ma a breve mi voglio fare io un regalo e mi prenderò i due volumi del Bassi-Ostan.Tra le altre cose quando ho conosciuto Ostan mi ha detto che stava scrivendo l ultimo volume che tratta le manovre.
L'ho conosciuto 5 anni fa e già diceva la stessa cosa ...
Scherzi a parte, sul sito della ANB ho visto che hanno aggiornato le notizie sul terzo volume, quindi potremmo essere davvero vicini all'uscita!

Riguardo al libro del messaggio precedente, ce la si cava con 15 euro.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-13, 06:22 PM   #4
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

io ci ho parlato a luglio scorso e mi disse che era uno dei motivi per cui chiudeva il negozio,trink volevo chiederti,sei iscritto tu all ANB essendo di bologna? io sono di modena e nn mi dispiacerebbe trovare un gruppo con cui confrontarmi sull argomento faccia a faccia.un conto è il forum ma apprendere le tecniche e imparare in prima persona è un altra.
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-13, 08:58 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

no, non sono iscritto. Il motivo è la grave carenza di tempo che - a malapena - mi consente di essere attivo su un forum. Credo anche io che la frequentazione fisica di una associazione navimodellistica possa essere estremamente interessante, e dovessi riuscire a liberare qualche ora a settimana è molto probabile che chiederei di diventare socio anb.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-01-13, 09:49 PM   #6
Utente
 
L'avatar di capitan Sparrow
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 849
capitan Sparrow è un newbie...
predefinito

ci faró il pensiero,tra parentesi magic models era o è ancora la sede dell associazione
__________________
capitan Sparrow non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-13, 02:15 PM   #7
Utente
 
L'avatar di froppolo93
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Napoli
Messaggi: 121
froppolo93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a froppolo93
predefinito

Dunque, i miei mi hanno regalato la Nina della Amati, e io mi sono regalato l'abbonamento alla Bismarck della Hachette. In piú Credo che mi regaleró anche il Junkers Ju 87 della Italeri
__________________
Seguimi anche su http://diariodiunmodellista.blogspot.it/
froppolo93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-13, 02:32 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da froppolo93 Visualizza il messaggio
Dunque, i miei mi hanno regalato la Nina della Amati, e io mi sono regalato l'abbonamento alla Bismarck della Hachette. In piú Credo che mi regaleró anche il Junkers Ju 87 della Italeri

Il mio regalo e' stata la vespucci panart un po' in anticipo... e per non rimanere con la bocca asciutta ho fatto l' abbonamento bismarck pure io... esattamente ieri sera!!!!
Non centra nulla... ma stanotte su un canale di seconda mano hanno fatto uno speciale su svariate battaglie navali storiche.... interessantissimissimo... peccato che erano tipo le due e non ho seguito benissimo!!!!
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-01-13, 01:16 PM   #9
Utente
 
L'avatar di froppolo93
 
Registrato dal: Mar 2011
residenza: Napoli
Messaggi: 121
froppolo93 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a froppolo93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
Il mio regalo e' stata la vespucci panart un po' in anticipo... e per non rimanere con la bocca asciutta ho fatto l' abbonamento bismarck pure io... esattamente ieri sera!!!!
Non centra nulla... ma stanotte su un canale di seconda mano hanno fatto uno speciale su svariate battaglie navali storiche.... interessantissimissimo... peccato che erano tipo le due e non ho seguito benissimo!!!!
Sono contento che anche tu ti sia abbonato, magari potremmo proseguire in contemporanea e aiutarci a vicenda, se vuoi/puoi (lavoro permettendo )
Ti ricordi per caso il titolo del programma? Potremmo provare a trovarlo online
__________________
Seguimi anche su http://diariodiunmodellista.blogspot.it/
froppolo93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 12:12 PM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di lore50028
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 23
lore50028 è un newbie...
predefinito

Sotto l'albero.. il mio primo modello! La Golden Star!
__________________
Lorenzo
lore50028 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-13, 12:48 PM   #11
Utente
 
L'avatar di pino65
 
Registrato dal: Jun 2012
residenza: roma
Messaggi: 432
pino65 inizia ad ingranare.
predefinito

a me ha portato un leudo e la lancia armata della panart e per la befana mi è arrivato un tornio elettrico della mantua (mi sembra un giocattolo) sto bene minimo fino all'annol prossimo
pino65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-01-13, 05:28 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pino65 Visualizza il messaggio
a me ha portato un leudo e la lancia armata della panart e per la befana mi è arrivato un tornio elettrico della mantua (mi sembra un giocattolo) sto bene minimo fino all'annol prossimo
wow!
puoi mettere qualche foto del tornio e descrivere le tue impressioni?

Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-13, 06:14 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Amstaff
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 1,253
Amstaff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da froppolo93 Visualizza il messaggio
Sono contento che anche tu ti sia abbonato, magari potremmo proseguire in contemporanea e aiutarci a vicenda, se vuoi/puoi (lavoro permettendo )
Ti ricordi per caso il titolo del programma? Potremmo provare a trovarlo online
Ciao, purtroppo sarà un cantiere che inizierà finito i vespucci perciò hai voglia...
In ogni caso possiamo scambiarci opinioni e osservazioni su pezzi ecc....
Io mi sto già mettendo in moto per reperire materiale fotografico ecc...

Il programma non lo ricordo, da poco ho scoperto FOCUS in tv... Non è altro che il canale Dell' omonima rivista, lo facevano la, io guardo pochissimo la tv solitamente lavoro pure la sera in alternativa leggo o ora che ho ripreso il modellismo mi dedicò a tale hobby...
In ogni caso sto canale mi ha preso talmente tanto che ho comprato una tv economica da 19 pollici da tenere nel tavolo da lavoro modellistico....

Ultima modifica di Amstaff; 14-01-13 a 09:36 AM
Amstaff non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Regali di Natale! steel jans Off Topic 25 26-11-12 06:58 PM
Ho Spaccato l'albero motore! Frenz85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 18 11-06-10 09:21 PM
[ot] Sotto l'albero d_spa Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 28-12-09 12:27 AM
thunder tiger TS4N spero ke sarà sotto l'albero!! Angio95 Thunder Tiger 36 27-12-09 11:54 PM
regali marte Mini4wd Varie 45 14-01-06 10:36 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play