Vecchio 04-08-08, 04:56 PM   #1
Utente Junior

stianchry è un newbie...
Predefinito [napoli] vendo veliero santisima trinidad

salve a tutti.. io sono nuova e vorrei vedere la mia santisima trinidad... l'ho comprata attraverso abbonamento con la de agostini, ma purtroppo sono riuscita a costruire solo lo scheletro... dico purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto realizzarla... ma il tempo e i troppi impegni me lo impedisco e siccome mi è costata una bella somma (più di 1000 euro) ho deciso di venderla per recuperare i soldi spesi visto che ora ne ho bisogno... vi assicuro che è in ottime condizioni... ho i pacchi ricevuti per posta ancora sigillati.
se a qualcuno interessa io sono a completa disposizione!!! il prezzo si aggira sui 950-1000 euro.. ringrazio tutti per l'attenzione e in bocca al lupo a tutti per la costruzione dei vostri modellini...ciao.
p.s contattatemi per ulteriori informazioni
informazioni direttamente dalla de agostini:
Una straordinaria opera di modellismo, che riproduce in scala 1:90 il veliero più maestoso del XVIII secolo e la sua sezione trasversale.

il montaggio del veliero è alla portata di tutti e i materiali sono di altissima qualità, per una perfetta riproduzione di tutti i dettagli.
Pratici pezzi pretagliati e istruzioni passo passo permettono di costruire e montare con facilità il
modello in scala 1:90 della Santissima Trinidad e il dettaglio della sezione trasversale della nave, che permette di scoprire tutti i segreti di questo straordinario veliero a quattro ponti.
In ogni fascicolo, inoltre, sono rievocate le più grandi battaglie navali della storia, insieme ai loro protagonisti e alle strategie più astute adottate dai grandi condottieri.
stianchry non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-08-08, 05:44 PM   #2
Utente Junior

titiro è un newbie...
Predefinito

Non vorrei sbagliare, ma il kit della de agostini della ss trinidad è composto da tante piccole parti di un kit che si può comprare già completo intorno ai 700 dollari, quindi 450 euro...

Ultima modifica di titiro : 04-08-08 alle ore 05:52 PM.
titiro non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato