salve a tutti.. io sono nuova e vorrei vedere la mia santisima trinidad... l'ho comprata attraverso abbonamento con la de agostini, ma purtroppo sono riuscita a costruire solo lo scheletro... dico purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto realizzarla... ma il tempo e i troppi impegni me lo impedisco e siccome mi è costata una bella somma (più di 1000 euro) ho deciso di venderla per recuperare i soldi spesi visto che ora ne ho bisogno... vi assicuro che è in ottime condizioni... ho i pacchi ricevuti per posta ancora sigillati.

se a qualcuno interessa io sono a completa disposizione!!! il prezzo si aggira sui 950-1000 euro.. ringrazio tutti per l'attenzione e in bocca al lupo a tutti per la costruzione dei vostri modellini...ciao.
p.s contattatemi per ulteriori informazioni
informazioni direttamente dalla de agostini:
Una straordinaria opera di modellismo, che riproduce in scala 1:90 il veliero più maestoso del XVIII secolo e la sua sezione trasversale.
il montaggio del veliero è alla portata di tutti e i materiali sono di altissima qualità, per una perfetta riproduzione di tutti i dettagli.
Pratici pezzi pretagliati e istruzioni passo passo permettono di costruire e montare con facilità il modello in scala 1:90 della Santissima Trinidad e il dettaglio della sezione trasversale della nave, che permette di scoprire tutti i segreti di questo straordinario veliero a quattro ponti.
In ogni fascicolo, inoltre, sono rievocate le più grandi battaglie navali della storia, insieme ai loro protagonisti e alle strategie più astute adottate dai grandi condottieri.