Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   vespucci (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/99973-vespucci.html)

paolopisani 13-05-12 09:40 PM

vespucci
 
6 allegato(i)
work in progress

Killik 13-05-12 09:45 PM

Ciao Paolo e benvenuto sul forum!!!!

Sta costruendo da kit? Che scala e marca?

Lavori bene, da quello che vedo!!!

paolopisani 13-05-12 09:45 PM

vespucci
 
5 allegato(i)
work in progress: botole fatte in cartoncino altri particolari da immagini prese in rete

Killik 13-05-12 09:50 PM

Paolo, non occorre che apri una discussione nuova per ogni post!
Clicca sul pulsante "Rispondi" in cima o in fondo ai messaggi di un post e vai avanti! ;)

Trink, ci pensi tu a raggruppare? Danke!!!

paolopisani 13-05-12 09:56 PM

vespucci
 
il modello è da scatola mantua scala 1/84 ma molti particolari come porte , botole modificati seguendo foto della nave prese su internet

Killik 13-05-12 10:32 PM

Grazie!

paolopisani 13-05-12 10:59 PM

half moon e uso del computer
 
8 allegato(i)
non sono purtoppo esperto con l'uso del computer ed è la prima volta che sono iscritto a un forum; scusami .complimenti per il tuo lavoro. mando alcune foto di un piccolo modello(circa 40 cm) di half moon replica del 1909

Killik 14-05-12 06:06 AM

Quote:

Originariamente inviata da paolopisani (Messaggio 1008560)
non sono purtoppo esperto con l'uso del computer ed è la prima volta che sono iscritto a un forum; scusami .complimenti per il tuo lavoro. mando alcune foto di un piccolo modello(circa 40 cm) di half moon replica del 1909

Niente scuse, nessuno è nato imparato e avevo capito che stavi prendendo dimestichezza con il forum. La mia voleva solo evitare di avere molti post sparsi ;) Ebbi lo stesso problema quattro mesi fa... :D

Grazie per i complimenti (immeritati)!
Anche la tua Half Moon è molto carina e il lavoro pulito! :Ok:

trinchetto 14-05-12 11:55 AM

ora le due discussioni sono riunite!

Buon cantiere :beer:
Trink

frecciaumb 14-05-12 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da paolopisani (Messaggio 1008521)
work in progress

Ho viste le tue foto e devo dire veramente complimenti per il lavoro che
stai realizzando.
Umberto.

paolopisani 15-05-12 10:21 PM

vespucci
 
10 allegato(i)
grazie per i complimenti che contraccambio. molto bello il tuo vespucci e ottima la verniciatura ,è il mio punto debole mentre invece mi dedico di più ai particolari visto che ho anche l' hobby dell' orologeria e l' attrezzatura necessaria. allego a proposito alcune foto

Avenger 17-05-12 11:10 AM

Complimenti. i dettagli sono fantastici..

paolopisani 23-05-12 09:11 PM

vespucci
 
7 allegato(i)
buon lavoro per il restauro e per il wasa.se ritrovo alcune foto del wasa prese anni fa a stoccolma te le mando. allego altre foto del mio vespucci

SergioD 23-05-12 10:01 PM

ciao.sto seguendo i tuoi lavori e devo ammettere che i particolari che costruisci sono degni di nota .vanno ben oltre quella che puo' essere la rappresentazione da kit.anche se la scala e' penalizzante sarebbe interessante se riproducessi le lamiere con la chiodatura come nella realta' io stavo eseguendo tale lavoro poi ho lasciato perdere in quanto dopo tanto tempo il modello mi aveva stufato


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM.