Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-11, 12:06 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 8
carlocad è un newbie...
predefinito Cantiere Amerigo vespucci

Salve sono nuovo e faccio modellismo navale.
Innanzi tutto voglio complimentarmi per il sito (che lo seguo da molto tempo),e saluto tutti gli utenti.
Adesso passo al mio problema. Faccio da molti anni modellismo navale però non ho mai realizzato navi che debbono essere verniciate. Appena ho finito di fare la President della mantua,ho deciso di fare L'amerigo Vespucci della mantua 1:84 (la sto costruendo solo con i piani di costruzione).Ho fatto finito di fare i fasciami.E' ho incominciato a stuccarla con lo stucco a poliestere a spruzzo delle auto, la superfice è venuta liscia a specchio, e poi lo verniciata con il colore acrilico a spruzzo sempre delle auto la verniciatura.Incomincio a postare alcune foto.
Icone allegate
Cantiere Amerigo vespucci-prua.jpg   Cantiere Amerigo vespucci-amerigo-vepsucci-di-lato.jpg   Cantiere Amerigo vespucci-lato.jpg  

carlocad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-11, 12:20 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 8
carlocad è un newbie...
predefinito

Come potete vedere la verniciatura e venuta maluccio, e poi ho notato che con il cianoacrilato la vernice si scioglie (come si può vedere dalle foto).
Io vorrei togliere tutta la vernice e riverniciarla daccapo. Quale vernice devo utilizzare?
ps.sono bene accetti ogni tipo di suggerimenti
Icone allegate
Cantiere Amerigo vespucci-poppa.jpg   Cantiere Amerigo vespucci-1.jpg  
carlocad non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-11, 12:53 PM   #3
Utente
 
L'avatar di indiscret
 
Registrato dal: Aug 2011
residenza: La Spezia
Messaggi: 166
indiscret è un newbie...
predefinito