Vecchio 26-04-10, 05:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 1
pablyotys è un newbie...
predefinito Dolphin

salve a tutti, ho iniziato da poco questo modello e avrei bisogno di qualche aiuto
Grazie!
Ho molti dubbi sul montaggio dei primi due listelli di fasciame, quelli che dovrebbere definire l’altezza delle bocche di fuoco, il sistema brevettato mi sembra funzionale per la larghezza (delimitata da due scalmotti) ma non riesco a capire a che distanza verticale vanno posizionati.
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Desktop/DSCN4590.JPG[/IMG]
pablyotys non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-10, 05:33 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

benvenuto!

La distanza verticale tra i due listelli, se non ricordo male, è pari a due listelli. In ogni caso puoi misurarala direttamente dal piano costruttivo.

Trink
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-10, 08:33 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Usmate (MB)
Messaggi: 157
c.gori è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pablyotys Visualizza il messaggio
salve a tutti, ho iniziato da poco questo modello e avrei bisogno di qualche aiuto
Grazie!
Ho molti dubbi sul montaggio dei primi due listelli di fasciame, quelli che dovrebbere definire l’altezza delle bocche di fuoco, il sistema brevettato mi sembra funzionale per la larghezza (delimitata da due scalmotti) ma non riesco a capire a che distanza verticale vanno posizionati.
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Utente/Desktop/DSCN4590.JPG[/IMG]
Ciao Plablyotys,
se può interessarti sto costruendo il Dolphin anche io, ho già terminato il primo fasciame, coperto il ponte, applicato il 2° fasciame alle impavesate.
Se cerchi in Work in Progress per DOLPHIN di c.gori potrai trovare tante foto tra le quali anche quelle relative al problema da te posto. Ho anche aperto un GRUPPO relativo ai costruttori del Dolphin dove ognuno può postare le proprie foto per uno scambio di esperienze; se ti va puoi contribuire. Ti auguro buon lavoro e spero di risentirti.
Carlo
c.gori non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
DOLPHIN 1750 - Corel c.gori Modelli Terminati 164 09-09-11 09:58 PM
Il Dolphin di Flint Capitano Flint Navi e velieri Work in Progress 12 30-03-10 01:14 AM
HH-65A DOLPHIN fin62 Statico Work in Progress 2 02-01-07 12:46 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play