Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-10-09, 10:25 AM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di ghimli68
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 33
ghimli68 è un newbie...
Post primo aiuto Ranger della Corel

Ciao a tutti,
ebbene sì ho abbandonato la Santa Maria perchè mezza storta e per me, che non ho esperienza, per ora è troppo difficile. La riprenderò quando sarò più ferrato in materia.
Così guardando questo forum ho letto quelle consigliate da voi, ma ahimè il negozio solito non ne aveva e così ha preso la Ranger della Corel. Lui mi ha detto che è abbastanza semplice.
Volevo sapere se conviene sempre fotocopiare i disegni delle ordinate per controllarne la precisione ed eventualmente rettificarle. Se sì posso incollarle sui pezzettini di legno? con che colla? e poi per staccare la carta? devono essere speculari? come faccio a sapere che ho incollato la carta precisamente da un lato all'altro alla stessa altezza ?
Grazie dell'aiuto
ghimli68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-09, 11:24 AM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di ghimli68
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 33
ghimli68 è un newbie...
predefinito grazie

per il momento di ti ringrazio sicuramente ti disturbero' ancora.
ghimli68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-09, 11:38 AM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di ghimli68
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 33
ghimli68 è un newbie...
predefinito lavoro

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Qualche foto della scatola? (ricordati che io faccio navi in cartone seguo solo consigli degli altri!)
ora sono al lavoro, comunque se cerchi corel su web la vedi. ciao ciao
ghimli68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-09, 05:41 PM   #4
Utente
 
L'avatar di Marco01
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 200
Marco01 è un newbie...