Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-05-09, 08:17 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di sebastian paul
 
Registrato dal: Oct 2008
residenza: Gallarate
Messaggi: 2,667
sebastian paul è un newbie...
predefinito

Mentre aspetto che il mio babbo si liberi per passare qualche sera a lavorarci mi informo sui decori

vuole farli da soli...vedremo se il tempo non lo ha arrugginito!
Icone allegate
Le Soleil Royal  W.I.P.-138_4981b99de17fa.jpg   Le Soleil Royal  W.I.P.-217_4981d246de5b7.jpg   Le Soleil Royal  W.I.P.-217_4981d804521f9.jpg  

__________________
EVOLUTION ogni Lunedì dalle 21 alle 22 su radioluposolitario 90.700 o www.radiolupo.it
sebastian paul non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 08:46 PM   #32
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
Mentre aspetto che il mio babbo si liberi per passare qualche sera a lavorarci mi informo sui decori

vuole farli da soli...vedremo se il tempo non lo ha arrugginito!
Non vedo l'ora di osservare il vostro lavoro!
Dai signori...è alla vostra portata!!!

Ciao Rocco
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:58 PM   #33
Utente
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: verona
Messaggi: 500
borin è un newbie...
predefinito

...io della Soleil ho il modello Heller, come decori è un capolavoro, ci sono alcune cose da correggere, come le gallerie laterali di poppa che nella realtà sono delle balconate, ma a parte questo, come riferimento, confrontandole con le immagini del modello esposto all'arsenale di Parigi, devo dire ch'è fantastico....

... poi una cosa assolutamente interessante è uno studio dei decori policromo, unpo' come quello del Wasa, ho trovato qualche immagine curiosa su di un sito inglese credo, sarebbe interessante capire quanto c'è di vero o di fantasia....
borin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 02:12 AM   #34
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: casa
Messaggi: 1
il modellista è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AMMIRAGLIO Visualizza il messaggio
Eccoci con un lavoro iniziato qualche tempo fa.
Si tratta del Vascello Le Soleil Royal,questa è la seconda che costruisco visto che la prima che feci mi fu commissionata 4 anni fa......e quindi ha "levato l'ancora".
Questa volta,l'intenzione sarebbe quella di tenerla,(chiaramente spazio permettendo).
Il veliero attualmente è parzialmente listellato con il secondo fasciame,ed i ponti attendono con ansia che vengano fasciate le impavesate.

Attendo vostri commenti e critiche.Grazie

Ciao Rocco
ciao sono il modellista, sembra che hai iniziato bene il lavoro, ti consiglio di prestare attenzione all'allineamento delle terrazze di poppa con i sabordi, questo può pregiudicare la buona riuscita del modello(come ho già visto in giro)sui ponti le"tavole"son disegnate? forse sono troppo distanziate tra loro... comunque presto metterò le foto della mia soleil royal... ormai è quasi ultimata.. buon lavoro!!
il modellista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-06-10, 04:31 PM   #35
Utente
 
L'avatar di AMMIRAGLIO
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Roma
Messaggi: 958
AMMIRAGLIO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il modellista Visualizza il messaggio
ciao sono il modellista, sembra che hai iniziato bene il lavoro, ti consiglio di prestare attenzione all'allineamento delle terrazze di poppa con i sabordi, questo può pregiudicare la buona riuscita del modello(come ho già visto in giro)sui ponti le"tavole"son disegnate? forse sono troppo distanziate tra loro... comunque presto metterò le foto della mia soleil royal... ormai è quasi ultimata.. buon lavoro!!
??????
Ciao "modellista"........pensa...sarà un caso,ma anche io sono un Modellista!
Non capisco questo Post.....Perdonami.......ma hai letto tutta la discussione?
Se si,perchè mi dai questi consigli?...Anche se i consigli sono sempre i bene accetti,questo è chiaro!!!

Se no....dagli un occhiata.
AMMIRAGLIO non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AEREO] Westland Wyvern S4 Fleet Air Arm (Royal Navy) decals Statico Work in Progress 41 25-08-07 09:45 PM
ROYAL LUISE orso Navi & Velieri 0 08-11-02 08:06 PM
Particolare Royal Caroline gnanni Navi & Velieri 1 02-10-02 04:45 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play