Vecchio 27-12-11, 06:34 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 7
luca15987 è un newbie...
predefinito WIP S. Maria kit Amati

Eccoci qua....apro il mio primo WIP del primo modello che mi accingo a costruire...ho scelto la Santa Maria perchè è il kit che più di tutti mi ha attirato....confido in vostri consigli e critiche tenendo conto che è il mio primo modello e che sono un neofita....questo è per me un banco di prova...ho intenzione infatti di completare con Nina e Pinta e di autocostruirmi una nuova Santa Maria....consigliatemi numerosi!!!
luca15987 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 07:45 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

vuoi realizzare la trilogia partendo dalla più grande? Bene, si metta la nave sullo scalo!
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 07:46 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di capitan red
 
Registrato dal: Mar 2009
Messaggi: 3,563
capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

ciao , ora che hai aperto il tuo cantiere non indugiare se hai dubbi,posta foto e arriveranno i soccorsi.
buon lavoro.
__________________
Dario
_________________________________________
Il mondo e' come il mare: si affoga chi non sa nuotare!
capitan red non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-11, 08:29 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 7
luca15987 è un newbie...
predefinito

ecco le prime foto...a me la mia nao piace da morire!!!sicuramente avrò fatto qualche errore e anche grossolano, ma è il mio primo modello....spero possiate capire!!!


questa è la scatola!!è stato troppo bello averla tra le mani e poterla aprire!!!
Icone allegate