Veramente molto bella paco, mi piace proprio come modello, ma sul fatto che non sia difficile, ma... dovrò provare prima o poi. Sai dove posso vedere le foto in alta risoluzione di questo modello finito?
Bye
Purtroppo sono un pò fermo con il modello. I miei tempi per realizzare qualche cosa stanno ormai diventati biblici.
Il poco tempo ultimamente l'ho usato per fare la cabina di verniciatura e portare un pò avanti la mia prima RC211V.
Per fortuna ci sei tù che vai spedito come un razzo.
Esatto, ormai sono definitivamente naufragato tra le braccia di mia moglie che non mi lascia più andare a fare modellini ;-) . Ma stò lottando per ricrearmi uno spazio. Rimanete in ascolto.
paco (10-02-2005 03:28 p.m.):
Esatto, ormai sono definitivamente naufragato tra le braccia di mia moglie che non mi lascia più andare a fare modellini ;-) . Ma stò lottando per ricrearmi uno spazio. Rimanete in ascolto.
Cioe' dobbiamo origliare quando stai con tua moglie??
A presto
***con un GPZ nel cuore***
"Non fare domani quello che puoi
rimandare a dopodomani" (Paperino)
Guardate dal buco... della serratura anche voi.... Altro che sezione maestra! Complimenti Paco, Evidentemente a casa non fai solo mobiletti e attrezzature... Altro che "fai da te"...
Guardate dal buco... della serratura anche voi.... Altro che sezione maestra! Complimenti Paco, Evidentemente a casa non fai solo mobiletti e attrezzature... Altro che "fai da te"...