Vecchio 13-01-08, 08:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Roma
Messaggi: 19
marylin è un newbie...
predefinito giunca cinese

Sto combattendo con la giunca pirata cinese....sicuramenete sono inesperta...ma ho trovato un sacco di imprecisioni ..i pezzi secondo me non sono tagliati benissimo...sono tutti così i modelli dell'Amati o sono stata sfortunata??..anche le istruzioni sono un pò scarsette..sapete dove posso trovare qualche info in più??
grazie a tutti
marylin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 09:00 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:giunca cinese

Ciao Marylin
non saprei dirti dove prendere altre info sulla giunca, però se in un certo senso ti può confortare, le istruzioni sono quasi sempre minime... nel kit della s.maria amati che ho costruito di recente, c'erano poche indicazioni per la costruzione dello scafo e dell'alberatura, mentre le istruzioni delle manovre si limitavano ad indicare per quali bozzelli far passare i fili!!!

Però ad onor del vero devo aggiungere che le parti pretagliate erano perfette e la qualità mi sembrava complessivamente molto buona. In più c'era un opuscoletto fotografico che "raccontava" passo passo la costruzione dello scafo, cosa che mi è stata di enorme aiuto.

Spero che riesca a raccapezzarti, in bocca al lupo!
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 09:21 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di maurino
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: genova
Messaggi: 1,455
maurino è un newbie...
predefinito Re:giunca cinese

Io ho costruito la giunca cinese della Amati una decina di anni fà e non ricordo di aver avuto particolari problemi con i pezzi o con la costruzione in genere,se però hai difficoltà più specifiche cercherò (aiutandomi con i miei disegni )di venirti in aiuto.Ciao da maurino
maurino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play