Vecchio 13-01-08, 08:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2006
residenza: Roma
Messaggi: 19
marylin è un newbie...
predefinito giunca cinese

Sto combattendo con la giunca pirata cinese....sicuramenete sono inesperta...ma ho trovato un sacco di imprecisioni ..i pezzi secondo me non sono tagliati benissimo...sono tutti così i modelli dell'Amati o sono stata sfortunata??..anche le istruzioni sono un pò scarsette..sapete dove posso trovare qualche info in più??
grazie a tutti
marylin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 09:00 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di redhawk
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: AV (provincia)
Messaggi: 1,038
redhawk è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a redhawk
predefinito Re:giunca cinese

Ciao Marylin
non saprei dirti dove prendere altre info sulla giunca, però se in un certo senso ti può confortare, le istruzioni sono quasi sempre minime... nel kit della s.maria amati che ho costruito di recente, c'erano poche indicazioni per la costruzione dello scafo e dell'alberatura, mentre le istruzioni delle manovre si limitavano ad indicare per quali bozzelli far passare i fili!!!

Però ad onor del vero devo aggiungere che le parti pretagliate erano perfette e la qualità mi sembrava complessivamente molto buona. In più c'era un opuscoletto fotografico che "raccontava" passo passo la costruzione dello scafo, cosa che mi è stata di enorme aiuto.

Spero che riesca a raccapezzarti, in bocca al lupo!
__________________
Luigi Falco

Syren 1803: gallery build log
redhawk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 09:21 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di maurino
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: genova
Messaggi: 1,455
maurino è un newbie...
predefinito Re:giunca cinese