Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 20-12-18, 10:22 PM   #76
Utente
 
L'avatar di mtbbiker
 
Registrato dal: Nov 2016
residenza: Umbria
Messaggi: 580
mtbbiker inizia ad ingranare.
predefinito

Auguri di Buone Feste anche da parte mia a tutti voi,or come si dice nel mio Paese ,Frohe Weihnacht
mtbbiker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-18, 01:15 PM   #77
Utente
 
Registrato dal: Oct 2015
residenza: Roma
Messaggi: 819
Shackleton è un newbie...
predefinito

Buone feste a tutti, dateci sotto a tavola!
Shackleton non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-18, 03:35 PM   #78
Utente
 
L'avatar di ollyweb
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Torino
Messaggi: 773
ollyweb è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ollyweb
predefinito

Avevo gia visto le foto del vascello in internet e mi era da subito piaciuto, che invidia nel vedere il modellismo d'arsenale, io non ho spazio ,tempo e macchinari adeguati, ti auguro buon lavoro e per quanto mi è possibile ti seguirò.
Gianni
__________________
Buon modellismo

Ollyweb's Gallery
ollyweb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-12-18, 05:45 PM   #79
Utente
 
L'avatar di eugi76
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 165
eugi76 è un newbie...
predefinito

Auguri di un buon natale e anno nuovo

Inviato con il mio BKL-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-18, 06:00 PM   #80
Utente Senior
 
L'avatar di luponero59
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Vicchio - FI
Messaggi: 1,041
luponero59 inizia ad ingranare.
predefinito

[I]..............ogni volta che mi fermo per vedere un po' di "fantascienza", ci perdo un monte di tempo restando a bocca aperta !!!



Tanti auguri di felici feste a te e Famiglia,
e anche a tutti quegli altri pisani..........


luponero
luponero59 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-18, 07:30 PM   #81
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luponero59 Visualizza il messaggio
[I]..............ogni volta che mi fermo per vedere un po' di "fantascienza", ci perdo un monte di tempo restando a bocca aperta !!!



Tanti auguri di felici feste a te e Famiglia,
e anche a tutti quegli altri pisani..........


luponero
Ricambio...gli auguri... e come te guardo...con ammirazione..

Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-18, 10:29 AM   #82
Utente
 
L'avatar di eugi76
 
Registrato dal: Feb 2018
Messaggi: 165
eugi76 è un newbie...
predefinito

Auguri di buone feste...

Inviato con il mio BKL-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-12-18, 02:01 PM   #83
Utente
 
L'avatar di mtbbiker
 
Registrato dal: Nov 2016
residenza: Umbria
Messaggi: 580
mtbbiker inizia ad ingranare.
predefinito

Auguri,buon Natale
mtbbiker non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-19, 08:01 AM   #84
Utente Senior
 
L'avatar di matiz
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Pisa
Messaggi: 1,100
matiz è un newbie...
predefinito Considerazioni

Salve

Purtroppo devo convenire che, già da parecchio tempo, i forum di modellismo, compreso questo, siano diventati soltanto una vetrina e niente più, non che prima non lo fossero delle vetrine, perché il modellista, diciamolo, fondamentalmente è un vanitoso, chi più, chi meno, ma quello che è andato scemando, è lo scambio tra modellisti, che poi dovrebbe essere l’attività principale.
Ho avuto anche l’impressione, ma forse è anche più di una impressione, che i miei interventi sui lavori di altri abbiano dato fastidio, perché in Italia questo siamo, prendiamo la puppa da altre parti e poi scioriniamo il nostro sapere nelle sedi più confacenti, evitando il confronto, oppure, glissandolo, oppure facendo proprie cose di altri.
Per quanto mi riguarda, sono arrivato al punto che, per usare un francesismo, mi sono rotto i coglioni, e non so se ho la voglia di continuare a mettere gli avanzamenti di quello che sto facendo, di sicuro non interverrò più sui lavori degli altri, il latte italiano, oramai è sottopagato, non è buono per prendere la puppa, eventualmente farò vetrina anche io come gli altri, la maggior parte si sono trasferiti si FB, da li si può controllare meglio il tutto, una strada a senso unico, dove il contraddittorio lo si può facilmente eliminare, né tanto meno proporrò ancora aggregazioni modellistiche o quant’altro, ho sempre cercato e invitato tutti a mostre e fiere, per poi accorgermi che alcuni sono andati a mostre e fiere senza neppure contattarmi, ben inteso, alla fine ognuno fa quello che gli pare, ma non mi sembra una azione corretta.

Buon proseguimento
matiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-19, 03:20 PM   #85
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Si, è vero che molti vogliono solo mostrare i loro modelli ed essere lodati, ma tieni conto che molti hanno abbandonato i lavori. Vai indietro nel forum e vedrai che decine, se non centinaia, sono scomparsi. Io non metto i miei modelli perché sono porcherie in confronto a quelli degli altri, fatti solo per divertimento e senza pretese, do consigli e indicazioni a chi chiede, ma molti dopo aver avuto risposta spariscono. Quindi non prendertela, non avertene a male, la gente è così e ci vuole pazienza e filosofia se non vuoi rovinarti il fegato!!
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-19, 04:27 PM   #86
Utente Senior
 
L'avatar di matiz
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Pisa
Messaggi: 1,100
matiz è un newbie...
predefinito

Tranquillo, il fegato non me lo rovino


Quote:
Originariamente inviata da cervotto Visualizza il messaggio
Si, è vero che molti vogliono solo mostrare i loro modelli ed essere lodati, ma tieni conto che molti hanno abbandonato i lavori. Vai indietro nel forum e vedrai che decine, se non centinaia, sono scomparsi. Io non metto i miei modelli perché sono porcherie in confronto a quelli degli altri, fatti solo per divertimento e senza pretese, do consigli e indicazioni a chi chiede, ma molti dopo aver avuto risposta spariscono. Quindi non prendertela, non avertene a male, la gente è così e ci vuole pazienza e filosofia se non vuoi rovinarti il fegato!!
matiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-19, 06:30 PM   #87
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

O Tiziano ognuno e' libero , ci mancherebbe altro... pero' i suggerimenti li ritengo utili e ci provo a correggere... ed anche vedere i lavori altrui lo ritengo utile... che ti devo dire...se ti sei rotto...vedi tu, ma credo dispiacerebbe a tutti...qui

Inviato con il mio SM-G955F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......

Ultima modifica di IlBroccione; 18-02-19 a 07:38 PM
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-19, 08:23 PM   #88
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Caro Tiziano, io piano piano vado avanti nel mio cantiere e speravo tra poco di ricevere un tuo commento sul mio avanzamento. Più volte ti ho ringraziato per i tuoi consigli e per la condivisione dei tuoi lavori, a mia giustificazione, ti posso solo dire, che la mia posizione da neofita modellista non mi consente di dispensare consigli e/o di confrontarmi con voi, data la mia incapacità.
Ciò detto e parlo per me, io pendo dalle labbra di voi buoni, e qualora tu decidessi di non condividere più i tuoi lavori o di consigliare i miei, con buona probabilità non riuscirò mai a finire il mio Fleuron.....
Detto questo, e SCHERZO, come ho SEMPRE fatto, non sarà mica che le tue manone iniziano a non funzionare più e hai paura di mostrarci le picciarellate che hai combinato nel tuo wip..-.—🤪🤪🤪ciao grande!
P.s. Questa incazzatura sarà mica per la fiera di Sesto San Giovanni??🤨



Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fregata L'HERMIONE (arsenale) scala 1/48 di Carmelo Tuccitto catucci Modelli Terminati 592 13-04-21 08:42 PM
LA BELLE POULE - Fregata da 12 Libbre - scala 1/40 (Arsenale) lucas0266 Navi e velieri Work in Progress 165 27-12-17 08:16 PM
La sirene, fregata francese del 1744, scala 1/70 Edoardo294 Modelli Terminati 7 14-08-16 07:05 PM
Fregata leggera L'aurore scala 1/48 di carmelo (arsenale) catucci Navi e velieri Work in Progress 141 10-04-16 08:05 PM
Fregata francese cesare65 Presentazioni 7 05-07-10 11:33 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play