Vecchio 27-01-18, 02:56 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 15
Luigilimited è un newbie...
predefinito [COSTRUZIONE] - Coca spanish cargo AMATI

Ciao a tutti, apro questo nuovo thread per documentare quello che spero diventerà il mio primo, e credo ultimo, modello di caracca.

Il modello in questione è la coca spagnola di marca Amati, il materiale sembra di ottima qualità, sono soddisfatto dell'acquisto.

Ho dato una rapida occhiata alle istruzioni di montaggio, ma ci sono alcuni punti che per me sono arabo, così come lo sono i termini tecnici. Premetto che questa è la prima volta che mi cimento in un'esperienza simile, spero di portarla a compimento con l'aiuto di chi vorrà rispondere alle mie domande, perchè da solo sarebbe impossibile.

Intanto ringrazio per l'attenzione, oggi inizio l'opera. A seguire foto del work in progress

Ultima modifica di Luigilimited; 27-01-18 a 09:05 PM
Luigilimited non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-18, 04:04 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2013
residenza: roma
Messaggi: 1,754
sergio60 è un newbie...
predefinito

Ciao Benvenuto
sergio60 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-18, 04:30 PM   #3
Utente
 
L'avatar di Omar77
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 777
Omar77 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao ben arrivato e buon inizio cantiere

Inviato con il mio SM-N910F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Omar77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-18, 06:34 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Ryan
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 19
Ryan è un newbie...
predefinito

Ciao e buon cantiere anche da parte mia. Sono agli inizi anch'io, per cui un grosso in bocca al lupo, seguiró il tuo cantiere con piacere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ryan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-18, 08:47 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 15
Luigilimited è un newbie...
predefinito