Vecchio 30-03-17, 01:15 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 16
xXedeXx è un newbie...
predefinito H.M.S. Victory Panart

Buongiorno a tutti! come annunciato nella presentazione sul forum apro il mio WIP attuale, che essendo in parallelo a altri progetti modellistici di natura diversa non avanzerà come una scheggia Come da titolo il modello è la victory panart scala 1:78, non credo che tale kit abbia bisogno di grandi presentazioni perché credo sia molto diffuso. E' la versione dotata di piastrine di rame da applicare sullo scafo. E' il mio secondo modello di veliero in legno quindi non sono assolutamete un esperto del settore, anzi apro questo wip proprio per ricevere critiche e osservazioni dai più esperti per realizzare un modello quanto più buono possibile (in ogni caso la soddisfazione che da è infinita ) I lavori sono gia a buon punto dato che il cantiere in se è partito un annetto fa ormai, allegherò le foto di diversi passaggi fino all'attuale stato del modello. Sono assenti i passaggi costruttivi o dettagli particolari ma se qualcuno è interessato sono felicemente disposto a illustrare (o ricordare) ciò che manca. Spero di non aver pastrocchiato con questo messaggio essendo il mio primo, in caso chiedo umilmente perdono. Detto questo, qualche foto ritrovata sul pc, nel prossimo post allegherò le foto fino allo stato attuale.
Federico
Icone allegate
H.M.S. Victory Panart-img_0026.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0027.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0101.jpg  

H.M.S. Victory Panart-img_0102.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0103.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0110.jpg  

H.M.S. Victory Panart-img_0111.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0149.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0150.jpg  

H.M.S. Victory Panart-img_0157.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0206.jpg   H.M.S. Victory Panart-img_0259.jpg  

H.M.S. Victory Panart-img_0208.jpg  
xXedeXx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-17, 01:33 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Matrixcen