Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-09-16, 10:23 PM   #316
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Navigando dalla app per iPhone non si vede, ma se accedi al portale da pc invece si. Alcuni hanno sotto un quadratino verde con scritto "inizia a ingranare...", altri un quadratino grigio, qui non mi ricordo cosa spunta scritto...
James Cook's Endeavour da piani Corel-imageuploadedbyforum1475266992.733242.jpg
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-16, 11:56 PM   #317
Utente Senior
 
L'avatar di anallie0
 
Registrato dal: Aug 2015
residenza: Meda
Messaggi: 1,314
anallie0 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Big_Boss Visualizza il messaggio
Navigando dalla app per iPhone non si vede, ma se accedi al portale da pc invece si. Alcuni hanno sotto un quadratino verde con scritto "inizia a ingranare...", altri un quadratino grigio, qui non mi ricordo cosa spunta scritto...
Allegato 256294
Prova guardare il tuo profilo se trovi scritto qualcosa nei commenti.
anallie0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 10:14 AM   #318
Utente
 
L'avatar di krill80
 
Registrato dal: Jan 2015
residenza: Messina
Messaggi: 631
krill80 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a krill80
predefinito

Lo so io qual è il problema Big...fai delle navi troppo belle, difficilissime da eguagliare...avrai fatto girare le balle a qualcuno
krill80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 11:20 AM   #319
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Hahahaha si vede che sei troppo precisi e al sistema da fastidio, adesso faccio anche io la domanda per bannarti
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 02:29 PM   #320
Utente
 
L'avatar di sumi
 
Registrato dal: Feb 2015
Messaggi: 869
sumi è un newbie...
predefinito

Nasconditi stanno venendo a prenderti 🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓

Inviato con il mio SM-G900F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
sumi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 03:13 PM   #321
Utente Junior
 
L'avatar di elizanda
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Padova
Messaggi: 51
elizanda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Nella pagina delle FAQ si trova questa semplice spiegazione ma credo che tu debba in ogni caso chiedere spiegazioni all'amministratore

Reputazione Che cos'è la reputazione?
La reputazione è un modo di valutazione degli utenti a seconda della qualità dei loro messaggi. Se gli amministratori hanno permesso la reputazione, un'icona sarà visibile nei messaggi.
La reputazione può essere positiva , negativa o neutrale . La reputazione negativa può solo essere data se l'amministratore l'abbia abilitata. La reputazione neutra viene data solo quando la persona che concede la reputazione non soddisfa i criteri fissati dall'amministratore o un altro utente .
Come faccio a dare reputazione?
Per dare reputazione, fare clic sull'icona della reputazione nel relativo messaggio. Questo rivelerà un form per completare la reputazione, il tipo e il motivo per dare la reputazione. Se la reputazione è negativa ed è disattivata, non sarà visualizzata in questo form. L'utente non può dare reputazione per lo stesso messaggio due volte.
Come faccio a sapere che ho ricevuto reputazione?
È possibile visualizzare la reputazione che hai ricevuto nel tuo Pannello utente dove viene visualizzata nella parte inferiore della pagina del pannello utente. Qui puoi visualizzare le ultime reputazione che hai ricevuto e se questa è positiva, negativa o neutra. Il totale della reputazione verrà visualizzata con una serie di indicatori di reputazione nel tuo messaggio e nelprofilo. La reputazione positiva, verrà visualzzata con un'icona verde, la reputazione negativa con una rossa e neutra con un'icona grigia.
__________________
Fabio
elizanda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 08:32 PM   #322
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie, non ero a conoscenza di questa funzione.

Beh, a quanto pare il 14 settembre scorso alle due e un quarto di pomeriggio qualcuno ha deciso di dare una valutazione negativa al mio wip, tra l'altro senza lasciare commenti, ed ecco spiegato il mistero del quadratino. Tra l'altro, scopro anche che c'è un punteggio (non si sa da quanto parte) e che adesso così sono sceso a -5 punti!

Sarebbe stato grazioso scrivere due righe di motivazione, magari... E vabbè, sopravviveremo lo stesso, in qualche modo!

Buon modellismo a tutti!
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 08:51 PM   #323
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Big_Boss Visualizza il messaggio
Grazie, non ero a conoscenza di questa funzione.

Beh, a quanto pare il 14 settembre scorso alle due e un quarto di pomeriggio qualcuno ha deciso di dare una valutazione negativa al mio wip, tra l'altro senza lasciare commenti, ed ecco spiegato il mistero del quadratino. Tra l'altro, scopro anche che c'è un punteggio (non si sa da quanto parte) e che adesso così sono sceso a -5 punti!

Sarebbe stato grazioso scrivere due righe di motivazione, magari... E vabbè, sopravviveremo lo stesso, in qualche modo!

Buon modellismo a tutti!
Anche io era all'oscuro di questa funzione,può essere forse utile per sapere il grado di aprezzamento,ma se usata inpropiamente diventa una gogna,ci vorrebbero dello regole e sopratutto chi ne fa uso,deve dare motivazione ed presentarsi...,big_boss dov'è che si vota che ti facciamo passare a +100 noi

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 08:53 PM   #324
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Che storia! Nemmeno io sapevo niente!

Inviato con il mio ASUS_Z00AD - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 08:55 PM   #325
Utente Junior
 
L'avatar di elizanda
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Padova
Messaggi: 51
elizanda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma che bello.......
E' il primo messaggio che scrivo e già mi sono aggiudicato una valutazione negativa !!!
OK, scusate, torno a leggere in silenzio
__________________
Fabio
elizanda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 10:02 PM   #326
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elizanda Visualizza il messaggio
Ma che bello.......
E' il primo messaggio che scrivo e già mi sono aggiudicato una valutazione negativa !!!
OK, scusate, torno a leggere in silenzio

Infatti ho notato che anche tu e Krill80, insieme a me, siete gli unici tra i frequentatori assidui di questa sezione del forum che avete ricevuto un quadratino rosso! Chissà poi perché! Nel tuo caso è ancora più assurdo, visto che non hai scritto praticamente nulla. Magari io e Krill possiamo anche stare sul... "naso" a qualcuno, ma se queste pseudovalutazioni spuntano fuori così a caso secondo me sono uno strumento inutile. Ripeto, non lo dico perché ne ho ricevuta una, anzi mi avrebbe fatto piacere sapere da cosa era motivata, magari nasceva uno spunto di discussione da fare insieme come si è fatto in passato per altri argomenti con gli amici modellisti...
Bah, comunque, per me discorso chiuso.
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 10:12 PM   #327
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito James Cook's Endeavour da piani Corel

Quote:
Originariamente inviata da eugi Visualizza il messaggio
Anche io era all'oscuro di questa funzione,può essere forse utile per sapere il grado di aprezzamento,ma se usata inpropiamente diventa una gogna,ci vorrebbero dello regole e sopratutto chi ne fa uso,deve dare motivazione ed presentarsi...,big_boss dov'è che si vota che ti facciamo passare a +100 noi

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Grazie Eugi. Non ti preoccupare, non mi servono quadratini colorati per continuare a fare qualche modellino per mia gratificazione personale, che condivido con voi tutti per il piacere di confrontarci e fare due chiacchiere, non certo per un punteggio (assegnato non si sa come, poi!), ma apprezzo molto il pensiero perché so che viene da un apprezzamento genuino per i miei modelli.
Concordo in pieno con quanto dici, suggerisco agli amministratori del forum che le valutazioni sui profili e i wip di altri utenti possano essere lasciate solo se risulti visibile chi esprime la valutazione, e con un minimo di motivazione. Non sarebbe poi male anche un certo grado di filtro sulle motivazioni, mi spiego: se do una valutazione negativa ad un modello scrivendo "i particolari non rispettano la scala, non c'è riscontro storico tra il modello e la nave a cui si ispira, la posa del fasciame lascia un po' a desiderare, ecc" può essere una opinione accettabile, ma se do una valutazione negativa scrivendo " mi stai sulle scatole perché sei di Palermo o di Aosta, il tuo lavoro fa schifo e basta, faresti meglio a cambiare hobby, ecc" credo siano commenti che andrebbero rimossi perché basati su concetti che niente hanno a che fare con il modellismo navale.

Ultima modifica di Big_Boss; 01-10-16 a 10:16 PM
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 10:12 PM   #328
Utente Senior
 
L'avatar di IlBroccione
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 2,064
IlBroccione è un newbie...
predefinito

Il mondo e' bello perche vario... e nel modellismo ce ne sono tanti di "varii"....beh... transeat come diceva toto'.... fregatene....😁😁😁😁

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
cordialmente.... Claudio.........

Per aspera ad astra.......
IlBroccione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 10:19 PM   #329
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlBroccione Visualizza il messaggio
Il mondo e' bello perche vario... e nel modellismo ce ne sono tanti di "varii"....beh... transeat come diceva toto'.... fregatene....

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ma figurati, mi viene da dire chissenefrega, o come direbbe Rocco Schiavone, "esticazzi" (ultimamente ho letto tutti i romanzi di questo personaggio, mi sono fatto un po' influenzare).
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-16, 10:32 PM   #330
Utente Junior
 
L'avatar di elizanda
 
Registrato dal: Jan 2016
residenza: Padova
Messaggi: 51
elizanda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mi è venuto a mente un piccolo dubbio......
Forse è stato attivato il filtro sulle parole che analizza automaticamente i post per eliminare gli insulti ed alcuni termini proibiti, inoltre può attribuire la "reputazione" se il mesaggio non è consono.
Chiediamo conferma all'amministratore od al limite si potrebbe cercare qualche volontario, con ancora una buona reputazione, che scriva una bella parolaccia e poi stiamo a vedere se viene declassato (ovviamente una parolaccia fine a se stessa per scopi "scientifici" e senza riferimento a persona alcuna)
__________________
Fabio
elizanda non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
corel


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Endeavour by Corel Thinner Modelli Terminati 109 22-06-20 07:13 PM
Endeavour Corel iosaluc Navi e velieri Work in Progress 64 29-07-11 11:27 PM
Costruzione Endeavour 1768 Corel galleon9 Modelli Terminati 101 12-04-11 10:53 AM
Dubbio su endeavour corel galleon9 Navi & Velieri 3 05-02-10 07:23 PM
Veliero endeavour corel gpone Navi e velieri Work in Progress 68 18-12-09 10:29 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:46 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play