Vecchio 11-07-16, 06:21 PM   #121
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Belle le sartie👍👍👍

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-07-16, 07:18 PM   #122
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie Eugi come va? spero tutto bene ,,un Affettuoso Saluto

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-16, 12:05 AM   #123
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Ciao Pasquale49,ultimamente ho avuto dei proplemi famigliari un po alla volta si stanno risolvendo,poi sto aiutando mia sorella in un progetto di arte,per qui sono fermo con il modellismo,spero di ripartire presto,ho visto che stai andando bene col tuo modello,penso che lo finirai in tempo,sono curioso di sapere cosa farai dopo senza date di scadenza,per me cose magnifiche...😀😀

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-16, 10:38 AM   #124
Utente
 
L'avatar di frecciaumb
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Osimo (AN)
Messaggi: 538
frecciaumb è un newbie...
predefinito

Grande Pasquale ottime sartie, io non riesco a completarle "le odio" mi si intrecciano gli occhi.
Saluti
__________________
Umberto
ROBT. E. LEE
frecciaumb non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-16, 09:51 PM   #125
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ancora grazie Eugi ,,se sono qua su questo bellissimo forum e per merito tuo ,,sei tu che mi hai spinto ad aprire il mio wip solo tre mesi fa ,,e ti ringrazio di cuore per avermi fatto incontrare un amico come te e degli amici fantastici ,,citandone qualcuno come Roberto ,,Franco,,Angelo ,,il grande Umberto ,,non pensavo di trovarmi sin dal primo giorno attorniato da persone con un cuore grande cosi ,,maestri nel,vero senso della parola che mi hanno dato molti insegnamenti e di avermi sempre incoraggiato ed elogiato per il mio modesto modello ,,mi fa piacere che si stanno risolvendo quei problemi di cui mi accennasti,,ringraziamo sempre nostro Signore che ci aiuta,,e tanti Auguri di in bocca al lupo per tua sorella ,,grazie a presto

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-16, 10:04 PM   #126
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie Umberto per il passaggio,,il tuo sempre gradito ,,riguardo alle sartie sono veramente un rompi ....sai bene cosa ,,,ma sono le uniche che si notano prima di ogni altro particolare della nave quando la si osserva ,e gli danno quell estetica ed una affascinante bellezza .....almeno per me ,,,ciao ho sbirciato sul tuo wip sei sempre il,più grande ciao

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-16, 10:43 PM   #127
Utente Senior
 
L'avatar di eugi
 
Registrato dal: Jan 2016
Messaggi: 1,139
eugi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pasquale49 Visualizza il messaggio
Ancora grazie Eugi ,,se sono qua su questo bellissimo forum e per merito tuo ,,sei tu che mi hai spinto ad aprire il mio wip solo tre mesi fa ,,e ti ringrazio di cuore per avermi fatto incontrare un amico come te e degli amici fantastici ,,citandone qualcuno come Roberto ,,Franco,,Angelo ,,il grande Umberto ,,non pensavo di trovarmi sin dal primo giorno attorniato da persone con un cuore grande cosi ,,maestri nel,vero senso della parola che mi hanno dato molti insegnamenti e di avermi sempre incoraggiato ed elogiato per il mio modesto modello ,,mi fa piacere che si stanno risolvendo quei problemi di cui mi accennasti,,ringraziamo sempre nostro Signore che ci aiuta,,e tanti Auguri di in bocca al lupo per tua sorella ,,grazie a presto

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ti ringrazio io per le splendide parole,ricordati che siamo tutti uguali amanti di queste opere marittime,per qui non sminuirti e continua a chiedere e porti domande solo così si può crescere in esperienza,col piacere di condividere con gli altri😊😊ciao grazie

Inviato con il mio SM-A700F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
eugi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-16, 12:50 PM   #128
Utente
 
L'avatar di franco55
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 343
franco55 è un newbie...
predefinito

Ciao Pasquale.

Condivido appieno il pensiero di eugi.Ognuno di noi ha le sue capacità e questo non vuol dire che dobbiamo sminuire il nostro operato confrontando quello che abbiamo fatto con altri modelli fatti da brillanti e bravissimi amici.Forse un giorno ci arriveremo a questo livello ma al momento accontentiamoci di quello che facciamo con molta passione e determinazione, cercando sempre di fare del nostro meglio per raggiungere un obbiettivo senza strafare e nel miglior modo possibile.Tu lo stai facendo benissimo con questo modello, i complimenti sono del tutto leggittimi e d'obbligo.Quindi amico mio vai avanti così con il tuo modo di presentare e condividere con noi tutti quello che fai, in quanto in questo hobby c'è sempre da imparare per migliorare, in quanto anche i più esperti , ha volte si perdono per delle sciochezze molto banali per realizzarli.

Un affetuoso saluto e buon grisella day.
__________________
Franco55
franco55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-16, 01:52 PM   #129
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Franco ,,grazie ,grazie di cuore per le belle parole , farò tesoro dei vostri pensieri .
Ti auguro una bella giornata ,,grazie amico mio


Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-16, 01:05 AM   #130
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Amici ,,dopo quasi un mese di meritate ferie ,,torniamo ai nostri impegni ,vi posto alcune foto del prosieguo dei lavori, che riprenderanno al più presto
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-16, 01:07 AM   #131
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Amerigo Vespucci 1/100 Mantua-1471125955660.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1471125973207.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1471125989990.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1471126004697.jpgAmerigo Vespucci 1/100 Mantua-1471126018026.jpg

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-16, 09:50 AM   #132
Utente Senior
 
L'avatar di scorpion66
 
Registrato dal: Feb 2012
residenza: parma
Messaggi: 1,678
scorpion66 inizia ad ingranare.
predefinito

Bentornato e spero tu abbia fatto buone ferie.
Ottimo lavoro sul tuo Vespucci
__________________
Angelo
scorpion66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-16, 10:19 AM   #133
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grande Angelo ,,grazie ,si siamo tornati dalle ferie ,,,ma non del,tutto qualche capatina in montagna la voglio fare,,,Angelo come va tutto bene ,,,spero di finire al più presto questo lavoretto ,,perché ho intenzione di finire anche un altro che ho da anni incompleto ,,,l importante è che ci si risente ,,di nuovo grazie un abbraccio forte

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-16, 11:44 AM   #134
Utente
 
L'avatar di franco55
 
Registrato dal: Jul 2010
residenza: Caltanissetta
Messaggi: 343
franco55 è un newbie...
predefinito

Ciao Pasquale, ben tornato....spero che tu li abbia passati molto piacevomente le ferie che ogni anno ognumo di noi aspetta agognatamente, e anche se ancora qualche giorno andrai in montagna, non pregiudica tutto il lavoro che hai fatto in questo periodo magnificamente.Dalle immaggini vedo che hai completato le sartie dell'albero di trinchetto, anche se un piccolo appuntino lo meriti in quanto le griselle dovevano essere fatte con un filo di diametro più piccolo e di colore diverso dal nero che hai fatto, come si evince su quella originale. Nulla toglie che, hai fatto un magnifico lavoro soprattutto per la pazienza che ci vuole.

Un affettuoso saluto e buon ferragosto e soprattutto buona continuazione se ne hai voglia.
Icone allegate
Amerigo Vespucci 1/100 Mantua-dsc01810-2-.jpg.jpg
Visite: 380
Dimensione:   217.9 KB
ID: 253079  
__________________
Franco55
franco55 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-16, 01:34 PM   #135
Utente
 
L'avatar di Pasquale49
 
Registrato dal: Apr 2016
Messaggi: 358
Pasquale49 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Franco amico mio ,,grazie del ben tornato,,si lo sapevo che non venivano così le griselle ma ci dobbiamo accontentare di quello che teniamo visto che l unico negozio che stava vicino a me ha chiuso e allora mi sono comperato dello spago per scarpe cerato nero di sezione 0,8 di colore bianco non lo tenevano , e quello che è uscito dalla scatola non lo voglio proprio adoperare perché è di plastica ,,,Ti abbraccio e ti auguro buon ferragosto pure a te e famiglia,,ciao a presto

Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Pasquale49 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
amerigo vespucci, mantua

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amerigo Vespucci 1:84 Mantua (Panart) brex Navi e velieri Work in Progress 406 22-03-21 09:21 AM
Amerigo Vespucci Mantua Panart 1:84 grambo Navi e velieri Work in Progress 97 07-10-15 01:15 AM
Amerigo Vespucci - Mantua 1:100 maliseti Modelli Terminati 674 12-10-12 02:56 PM
Amerigo Vespucci Mantua 1:84 signormorgan Navi e velieri Work in Progress 29 01-10-12 03:46 PM
amerigo vespucci - mantua 1:100 new car Navi e velieri Work in Progress 38 19-02-10 10:54 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play