Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-11-18, 11:20 PM   #391
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Stai facendo un buon lavoro e soprattutto piano piano lo stai portando a termine!


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-18, 08:09 AM   #392
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
Stai facendo un buon lavoro e soprattutto piano piano lo stai portando a termine!


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Con calma e pazienza!
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-11-18, 03:26 PM   #393
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho montato il fascicolo 82 (foto 1).
Ho preso i pezzi del cavaliere (foto 2), li ho rifiniti con una lima e poi li ho messi insieme usando colla cianoacrilica (foto 3). Ho recuperato il cavallo costruito nell'uscita 81 e l'ho unito al cavaliere (foto 4). Lo stesso procedimento di rifinitura e unione è stato seguito per i pezzi del figurino disteso (foto 5). Entrambi questi due figurini sono poi stati colorati di oro. Seguendo il procedimento già seguito per il montaggio delle altre coffe, e che per ovvi motivi non sto qua a ripetere, ho montato e colorato la coffa del bompresso (foto 6 e 7). Infine ho messo via la fustella coi pezzi avanzati (foto 8).
I lavoro per il fascicolo 82 sono finiti. Per farli ci ho messo tutta la giornata di ieri.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04261.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04262.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04263.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04264.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04266.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04274.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04275.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04276.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-18, 03:03 PM   #394
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho aperto il fascicolo 83 e tra le varie lavorazioni da fare ce n'erano alcune che avevano bisogno della presenza sulle murate dei listelli che non ho incollato nel fascicolo 76. Allora sono stato costretto a tornare indietro e finire quel fascicolo lasciato a metà.
Ho preso i listelli che mi erano necessari (foto 1) e utilizzando quelli da 1.5x.1.5 ho realizzato l'incintone posizionandolo lungo il bordo della parte verniciata di nero (foto 2). Ho provato ad incollarlo usando colla vinilica ma avevo bisogno di qualcosa con presa più rapida e ho utilizzato colla cianoacrilica. L'incintone è stato messo anche nella parte tra una balconata e l'altra delle bottiglie (foto 3). Al di sopra di questo, precisamente a 4mm, dovevo incollare un altro listello delle stette misure. Per far si che questi due incintoni fossero perfettamente alla stessa distanza ho fissato sulla fiancata, utilizzando gli spilloni che ho usato per fissare il fasciame, un listello alto 4mm. Poi ho iniziato l'incollaggio del secondo incintone (foto 4). Il listello si doveva interrompere in corrispondenza delle aperture dei cannoni e infatti, come vedete dalla foto, ho realizzato dei pezzi più piccoli da inserire tra un'apertura e l'altra. Quando l'apertura non era attraversata del tutto dall'incintone, ma quest'ultimo la copriva solo parzialmente, ho tolto col tagliabalsa un po' di legno in modo da scoprirla del tutto. Non ho volutamente messo l'ultimo pezzo a poppa, quello tra le due balconate, perchè questo incintone doveva essere colorato di oro e per questo pezzo ho preferito prima colorarlo e poi incollarlo. Sarebbe stato difficile entrare tra le balconate col pennello. Nelle foto 5 e 6 vedete l'incintone completo e colorato di oro. Naturalmente il lavoro è stato fatto su entrambi i lati del modello.
Per ieri i lavori si sono fermati qua.
La prossima volta riuscirò sicuramente a finire il fascicolo 76 e forse ad iniziare l'83.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04278.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04279.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04280.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04281.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04282.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04283.jpg  

__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-18, 11:04 AM   #395
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2011
Messaggi: 54
bruno_federico è un newbie...
predefinito

Buona giornata "Prodiere"dopo tanto tempo guardo il tuo procedere nella costruzione,tu segui perfettamente le istruzioni il modello sta riuscendo veramente bene.Volevo mostrarti delle foto del mio sempre DEA ma tutto tinta legno,con le cose in metallo color oro anticato.Ciao buon lavoro.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-313.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-320.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-312.jpg  

bruno_federico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-18, 11:32 AM   #396
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Scusa se invado il tuo post con questo (che è totalmente fuori luogo) ma è troppo bella per farla perdere!
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-modellismo..png  
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-12-18, 02:43 PM   #397
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bruno_federico Visualizza il messaggio
Buona giornata "Prodiere"dopo tanto tempo guardo il tuo procedere nella costruzione,tu segui perfettamente le istruzioni il modello sta riuscendo veramente bene.Volevo mostrarti delle foto del mio sempre DEA ma tutto tinta legno,con le cose in metallo color oro anticato.Ciao buon lavoro.
Ciao Bruno e grazie per i complimenti.
Bellissima la tua Sovrana! Mi piace l'effetto del "legno totale"
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-19, 02:19 PM   #398
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho montato il fascicolo 83 (foto 1).
Ho assemblato le 4 figurine metalliche (foto 2) e poi le ho verniciate di oro.
Ho preso i listelli da 1.5x1.5 e li ho tagliati alla misura giusta per realizzare alcune cornici delle murate (foto 3). Questi pezzi sono stati poi colorati di orto (foto 4). Con un pennello a punta fine ho colorato di oro i bordi esterni dei basamenti e dei capi di banda di tutti i parapetti (foto 5 6 e 7). Non capisco come mai questa cosa sia stata fatta solo adesso. Secondo me era meglio colorare la parte esterna di oro al momento della realizzazione. Dal nastro di carta ho tagliato una striscia alta 14mm e l'ho applicata nella zona prodiera (foto 7). Questo pezzo di nastro mi è servito per avere la giusta distanza per incollare la cornice. Ho preso i listelli colorati di oro e li ho incollati sia sopra il nastro che sulla parete anteriore del castello di prua. (foto 8 e 9). La parte curva è stata realizzata incollando tanti piccoli pezzi di listello che sono stati poi levigati, stuccati e colorati. Ho provato a piegarne uno ma la curvatura era troppo accentuata e si rompeva.
Per montare il tutto ci ho messo tutta la giornata di ieri.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04269.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04271.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04291.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04292.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04294.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04295.1.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04295.2.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04296.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04297.jpg  

__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-19, 08:10 PM   #399
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ti seguo prodiere, sei ormai molto avanti bravo


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-19, 11:45 PM   #400
Utente
 
L'avatar di Omar77
 
Registrato dal: Dec 2016
Messaggi: 777
Omar77 inizia ad ingranare.
predefinito

Come sempre un bel lavoro

Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Omar77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-19, 10:27 AM   #401
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Azzio1973 Visualizza il messaggio
Ti seguo prodiere, sei ormai molto avanti bravo


Inviato dal mio iPad utilizzando Forum
Quote:
Originariamente inviata da Omar77 Visualizza il messaggio
Come sempre un bel lavoro

Inviato con il mio SM-N950F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Grazie
Il fascicolo 135 si avvicina.
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson

Ultima modifica di prodiere; 05-02-19 a 02:31 PM
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-19, 03:41 PM   #402
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho iniziato il montaggio del fascicolo 84 (foto 1).
Per prima cosa ho etichettato e messo via i pezzi che non mi erano al momento necessari (foto 2).
Usando i listelli da 1.5x15mm ho realizzato le cornici verticali che poi ho incollato con colla vinilica sulla destra e sulla sinistra delle cannoniere e nei punti indicati nelle istruzioni (foto 3, 4 e 5). Nelle istruzioni era indicato di colorare di oro l'intero listello da 1.5x1.5 e poi tagliarlo a misura per realizzare i vari pezzi verticali. Io invece ho preferito prima tagliare tutti i pezzie poi verniciarli uno ad uno. E' un lavoro che mi ha richiesto più tempo ma mi rendeva più fiducioso sul risultato finale. Al di sotto della cornice orizzontale più bassa di color oro sono stati incollati, in corrispondenza delle cornici verticali, dei pezzi sempre da 1.5x1.5, lunghi 2mm (foto 6 e 7). Questi piccoli pezzi, a differenza degli altri, sono stati prima incollati e poi colorati di oro.
Usando gli stessi listelli ho realizzato le cornici dello sperone di prua (foto 8, 9 e 10). Anche queste cornici sono state prima incollate e poi colorate.

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04298.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04299.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04301.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04302.0.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04302.1.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04302.2.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04302.3.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04303.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04305.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04306.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-19, 03:42 PM   #403
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ho colorato le gallocce con la vernice simil-sapelli (foto 1) e le ho incollate nelle posizioni indicate nelle istruzioni (foto 2 e 3) usando colla cianoacrilica. Ho assemblato le statue metalliche usando colla cianoacrilica e le ho rifinite con una lima per eliminare i residui dello stampaggio (foto 4). Queste 3 statue sono poi state colorate di oro (foto 5).
Qua si conclude il fascicolo 84.
Per farlo mi ci è voluto tutto il fine settimana.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04309.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04310.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04311.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04312.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04313.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-19, 03:23 PM   #404
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho montato il fascicolo 85 (foto 1).
Con una lima ho rifinito i particolari metallici e poi li ho colorati di oro. Usando colla cianoacrilica ho incollato la decorazione al di sotto della lanterna di poppa (foto 2). Poi ho incollato, usando la colla a spillo, come nei fascicolo precedenti, la statua contenuta nell'uscita 84 e il relativo sostegno (foto 3). Infine, sempre usando la stessa colla, ho incollato il cavallo e l'ornamento sulla sinistra (foto 4). Per incollare la decorazione sulla destra ho preferito aspettare di avere anche l'altro ornamento. Utilizzando un listello di betulla di 2x2mm ho realizzato la cornice seguendo le misure indicate nelle istruzioni e l'ho colorata di color simil-sapelli. Quando la vernice si è asciutta ho incollato nella parte posteriore la retina di ottone usando colla cianoacrilica (foto 5). Questa cornice è stata poi incollata in posizione sul modello usando colla cianoacrilica (foto 6). Sempre utilizzando i listelli da 2x2mm e i due elementi contenuti nel fascicolo ho realizzato il parapetto (foto 7). Gli elementi orizzontali di questo parapetto sono stati colorati color noce mentre quelli verticali di simil-sapelli. Infine l'ho incollato in posizione, usando colla vinilica, (foto 8).
Per fare il tutto ci ho messo tutta la giornata di ieri.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04313.1.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04313.2.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04313.3.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04314.4.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04314.5.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04314.6.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04314.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04333.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-19, 04:31 PM   #405
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Ieri ho montato il fascicolo 86 (foto 1).
Usando una lima ho rifinito tutti i particolari metallici e poi li ho colorati di oro. Alcuni di questi ornamenti sono stati poi anche colorati di nero come le due statuette della foto 2. Queste due statue andavano incollate come si vede nella foto 3 ma ho preferito aspettare perchè messe in quella posizione correvano il serio rischio di essere urtate durante altre lavorazioni e di staccarsi. Le incollerò quando questo rischio sarà scongiurato. Anche i due pezzi rotondi della foto 4 sono stati colorati di oro e nero. Usando la colla a spillo ho incollato il leone alato sulla destra col relativo fregio che non avevo incollato nell'uscita precedente (foto 5). Poi ho incollato in posizione tutti gli elementi metallici contenuti in questa uscita (foto 6). Per ultima cosa ho realizzato un cannone (foto 7) col procedimento già ampiamente descritto nelle uscite precedenti.
Per finire il fascicolo ci ho messo tutta la giornata di ieri.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04338.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04340.1.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04340.2.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04341.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04345.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04346.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04348.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sovereign of the Seas by Artesania Latina (DeAgostini publishing) krill80 Navi e velieri Work in Progress 490 23-02-24 12:56 PM
Costruisci la Sovereign of the seas - ModelSpace DeAgostini DeAgostini News dal mondo del modellismo 2 13-04-16 02:36 PM
Sovereign of the seas Ringhio87 Modelli Terminati 3 05-02-15 12:52 PM
Sovereign of the Seas naseby Navi & Velieri 2 18-03-11 11:09 PM
SOVEREIGN OF THE SEAS naples12 Aeromodelli 3 06-03-11 12:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play