Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Navi e Velieri in legno > Navi & Velieri > Navi e velieri Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-08-15, 12:19 AM   #46
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Complimenti, io purtroppo sto ancora in salotto, ma ben presto mi cacceranno di casa e avrò un laboratorio tutto mio sotto un ponte!!!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-15, 12:47 AM   #47
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangciu75 Visualizza il messaggio
Complimenti, io purtroppo sto ancora in salotto, ma ben presto mi cacceranno di casa e avrò un laboratorio tutto mio sotto un ponte!!!
Perché non cacci tu di casa loro, così avrai un laboratorio bello grande?
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-08-15, 12:50 AM   #48
Utente
 
L'avatar di Big_Boss
 
Registrato dal: Jun 2015
residenza: Palermo
Messaggi: 910
Big_Boss ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jo77 Visualizza il messaggio
si si il coniglietto nano è arrivato già assemblato!! Hahahaha
Sì esatto le foto riportano in sequenza panzer tedesco, un carro russo T 55A e il b1 bis versione tedesca.
Sono agli inizi anche con i carri, ne ho fatti 4 in tutto....cmq passando al navale entri in un mondo completamente nuovo e affascinante....non c'è proprio paragone... spero di imparare bene questo hobby perché mi ha davvero rapito ma sono ancora moooolto mooolto indietro. .. grazie Azzio

Piacerebbe moltissimo anche a me fare qualche modello di carro armato, ma a causa delle mie pessime doti di pittore e decoratore, non mi ci sono mai messo. Anche le navi non le pitturo mai. A me piace il legno per quello che è, per questo ho scelto il navale!
Big_Boss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-15, 04:28 PM   #49
Utente Senior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 2,531
cervotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
Complimenti, io purtroppo sto ancora in salotto, ma ben presto mi cacceranno di casa e avrò un laboratorio tutto mio sotto un ponte!!!
Scusa ma non hai una cantina? Qui a Bologna tutte le case e palazzi hanno cantine, una per ogni appartamento. In cantina potresti fare un angolo tutto tuo, così sei libero, tranquillo e fai contenti quelli di casa.
cervotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-15, 04:55 PM   #50
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2015
Messaggi: 39
Jo77 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cervotto Visualizza il messaggio
Scusa ma non hai una cantina? Qui a Bologna tutte le case e palazzi hanno cantine, una per ogni appartamento. In cantina potresti fare un angolo tutto tuo, così sei libero, tranquillo e fai contenti quelli di casa.
Cervotto sei di Bologna?
Allora qua intorno ci sono i modellisti navali!!! io sono di Reggio Emilia, sarà che ho appena iniziato ma di modellisti nella zona (che ce ne saranno sicuramente) non mi è ancora capitato di trovarne..tutti nascosti in cantina a fare griselle

dai Giangiu che un angolino salta fuori...io e donna abbiamo risistemato una stanza per creare la zona modellismo, che è poi una scrivania dedicata, non è che abbiamo aggiunto una stanza però anche solo una scrivania in un angolo è sufficiente.
Prima l'avevo in sala nascosta da un separè..
Avrei potuto usare il garage che uso cmq per verniciare e scartavetrare e fare i lavori sporchi, ma tutti i lavoretti normali per così dire me li faccio in casa.
Ti posto le foto della scrivania ikea che avevo preso da tenere in sala...aperta hai il piano di lavoro, chiudi il piano lavoro e nessuno sa che fai modellismo sotto ci sta un sacco di roba e volendo vendono anche un mobiletto a lui dedicato ad ante che va sopra quello è aumenti il magazzino.
Ora è passato alla donna per la zona computer.

Baleniera olandese 1/60 primo WIP-uploadfromtaptalk1439477657985.jpgBaleniera olandese 1/60 primo WIP-uploadfromtaptalk1439477666100.jpg


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Jo77 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-15, 12:37 AM   #51
Utente
 
L'avatar di SirFrancis
 
Registrato dal: May 2015
residenza: Napoli
Messaggi: 375
SirFrancis è un newbie...
predefinito

bella la scrivania da modellismo!
Io ho adattato un piccolo tavolino che veniva d'estate usato fuori al balcone: è piccol ma per ora mi ci sono adattato e non mi lamento perché solamente grazie ad u trasferimento sono riuscito a riprendere l'hobby la precedete casa era davvero troppo piccola.
SirFrancis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-15, 10:16 PM   #52
Utente
 
L'avatar di giangiu75
 
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 920
giangiu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Carissimi colleghi, purtroppo non ho cantina ne garage, ho uno spazietto in cortile dove tengo il compressore e li faccio i lavori sporchi di scartavetratura e altro, poi il mio problema non è solo il cantiere navale ma ho anche 5 automodelli rc a cui fare manutenzione continua.... e meno male che per ora ho smesso di fare gare! Immaginate uno scaler o la buggy dopo aver razzolato nel fango in che condizioni le riporto a casa.. haha... Santa donna mia moglie che ancora mi sopporta! Scusate per L'off topic, comunque la passione(o la malattia) è tanta e vado avanti come posso!
giangiu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-15, 11:45 PM   #53
Utente Senior
 
L'avatar di Azzio1973
 
Registrato dal: Mar 2015
Messaggi: 3,510
Azzio1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giangiu75 Visualizza il messaggio
Carissimi colleghi, purtroppo non ho cantina ne garage, ho uno spazietto in cortile dove tengo il compressore e li faccio i lavori sporchi di scartavetratura e altro, poi il mio problema non è solo il cantiere navale ma ho anche 5 automodelli rc a cui fare manutenzione continua.... e meno male che per ora ho smesso di fare gare! Immaginate uno scaler o la buggy dopo aver razzolato nel fango in che condizioni le riporto a casa.. haha... Santa donna mia moglie che ancora mi sopporta! Scusate per L'off topic, comunque la passione(o la malattia) è tanta e vado avanti come posso!

Meno male tieni duro collega!!!
Azzio1973 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cantiere baleniera olandese sergal Renni Navi e velieri Work in Progress 8 19-01-15 12:15 PM
In rotta verso l'Olanda ... La Baleniera! Baddo Navi e velieri Work in Progress 23 06-09-12 10:01 AM
fleuta olandese - info trinchetto Kit commerciali e piani costruttivi 3 18-05-10 07:09 PM
Due ponti olandese francisdrake Navi & Velieri 2 02-04-09 06:18 PM
Lancia baleniera...smontaggio ordinate infezwetrust Navi & Velieri 1 28-11-08 01:44 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play