Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Navi e velieri Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/)
-   -   Wasa - Aiuto (https://www.modellismo.net/forum/navi-e-velieri-work-progress/117531-wasa-aiuto.html)

taopeppe 04-06-15 09:03 PM

Wasa - Aiuto
 
1 allegato(i)
Salve sto lavorando sul mio primo vascello (wasa della corel) comprato tanti anni fa da mio padre è mai cominciato. Il mio problema è che mancano le tavole di costruzione n 1-2-3 e mi trovo in difficoltà nella costruzione di alcuni particolari potete aiutarmi???
Intanto allego foto del mio lavoro scusate se trovate delle imperfezioni ma sono neofita grazie anticipatamente.

Azzio1973 05-06-15 12:57 AM

Credo tu debba fare delle domande più specifiche, se hai fatto un così buon lavoro con del,e tavole mancanti, bhe complimenti, alla faccia del neofita![emoji6]

taopeppe 07-06-15 05:24 PM

Grazie dei complimenti ..... Un bel po' di lavoro l'ho fatto guardando le immagini di altri modelli cmq ho trovato le tavole mancanti su internet.....29€[emoji17]per due fogli.... E sono arrivato a questo punto accetto qualsiasi critica

taopeppe 07-06-15 05:25 PM

1 allegato(i)
Allegato 219227

giangiu75 07-06-15 05:53 PM

molto bello, viene su benissimo!

Azzio1973 07-06-15 08:55 PM

Sono d'accordo con Giangiu!!

cervotto 07-06-15 10:35 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da taopeppe (Messaggio 1261221)

Ottimo!! Venuta benissimo!! Solo consiglio di mettere un triangolo forato ai lati della serpe, dove ho segnato un blù, erano le latrine dell' equipaggio, mentre per i "Signori Ufficiali" vi erano le 4 cupole ampie e spaziose!

cervotto 07-06-15 10:49 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da cervotto (Messaggio 1261243)